Shonen Jump #37・38

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    NO CAZZO, kuroko deve finire, io lo compro e se va avanti è un problema
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    285

    Status
    Offline
    bleach e hxh in bottom :rotol:
    Comunque bella la color di OP, ci voleva un po' di fantasia!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oberon @ 2/8/2014, 09:03) 
    <fieldset>Weekly Shōnen Jump #37・38:d4e3a9343396972 jpg

    WSJ Cast (Cover)
    One Piece (Lead Color Page)

    Assassination Classroom
    Shokugeki no Souma
    Hinomaru Zumou (Color Page)
    Yoakemono
    Naruto
    Hq!!
    Toriko
    Boku no Hero Academia
    Kuroko no Basket
    Mitsukubi Condor
    Aru Asa Okitara (Color Page, One Shot, 47 pg.)
    Henshin Ganbou! (Color Page, One Shot, 47 pg.)
    PSI Kusuo Saiki
    Nisekoi
    Gintama
    World Trigger
    Isobe Isobee Monogatari
    Kochikame
    Illegal Rare
    Bleach
    Hunter x Hunter

    La cover non mi piace molto... troppo kawaiiiii desu ne! per i miei gusti.

    Cavolo, le tre serie nuove sono tutte in posizioni relativamente alte.... e nonostante non siano ancora rankate, la cosa potrebbe essere di buon auspicio, giusto?? GIUSTO?!? :isteric: :isteric:

    Comunque vedo che Toriko piano piano si sta riprendendo nei rank.. mi fa piacere, anche se gli ultimi capitoli non mi sono piaciuti.

    Illegal prossimo alla fine... Bleach piu' basso che mai, il che va bene... Hunter X Hunter all' ultimo posto, il che e' un insulto.
     
    Top
    .
  4. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 6/8/2014, 14:22)
    La cover non mi piace molto... troppo kawaiiiii desu ne! per i miei gusti.

    Cavolo, le tre serie nuove sono tutte in posizioni relativamente alte.... e nonostante non siano ancora rankate, la cosa potrebbe essere di buon auspicio, giusto?? GIUSTO?!? :isteric: :isteric:

    Comunque vedo che Toriko piano piano si sta riprendendo nei rank.. mi fa piacere, anche se gli ultimi capitoli non mi sono piaciuti.

    Illegal prossimo alla fine... Bleach piu' basso che mai, il che va bene... Hunter X Hunter all' ultimo posto, il che e' un insulto.

    Emme, se tu leggessi Naruto capiresti che non va assolutamente bene che Bleach sia così basso :asd:
    Senza offesa per nessuno, ma non credo esista alcuna serie del Jump che in questo momento meriterebbe di essere rankata più in basso di Naruto. E lo dico in fiducia anche per le serie che non leggo.

    Anche io son contento che Toriko si stia leggerissimamente rialzando, e a me 'sti ultimi capitoli non sono dispiaciuti :asd:

    Per la cover... ugh, nemmeno a me è piaciuta un granché. Più che altro, ritengo che chibi-Ichigo disegnato da Kubo sia sempre qualcosa di grottesco.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bothvar @ 6/8/2014, 14:27) 
    Emme, se tu leggessi Naruto capiresti che non va assolutamente bene che Bleach sia così basso :asd:
    Senza offesa per nessuno, ma non credo esista alcuna serie del Jump che in questo momento meriterebbe di essere rankata più in basso di Naruto. E lo dico in fiducia anche per le serie che non leggo.

    L'ha detto :argh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,020
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Kazuma @ 6/8/2014, 14:30) 
    CITAZIONE (Bothvar @ 6/8/2014, 14:27) 
    Emme, se tu leggessi Naruto capiresti che non va assolutamente bene che Bleach sia così basso :asd:
    Senza offesa per nessuno, ma non credo esista alcuna serie del Jump che in questo momento meriterebbe di essere rankata più in basso di Naruto. E lo dico in fiducia anche per le serie che non leggo.

    L'ha detto :argh:

    Il dado è tratto :asd: concordo ovviamente con Both , non che Bleach meriti un rank alto eh....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Se avessero rispettato le proporzioni dei personaggi la cover sarebbe stata figa, un'pò come le illustrazioni del gioco Jump Ultimate Stars
     
    Top
    .
  8. Kubukurin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh fuck finalmente il sondaggio di popolarità di OP è un secolo che mancano ai Big 3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bothvar @ 6/8/2014, 14:27) 
    CITAZIONE (EmmeKira @ 6/8/2014, 14:22)
    La cover non mi piace molto... troppo kawaiiiii desu ne! per i miei gusti.

    Cavolo, le tre serie nuove sono tutte in posizioni relativamente alte.... e nonostante non siano ancora rankate, la cosa potrebbe essere di buon auspicio, giusto?? GIUSTO?!? :isteric: :isteric:

    Comunque vedo che Toriko piano piano si sta riprendendo nei rank.. mi fa piacere, anche se gli ultimi capitoli non mi sono piaciuti.

    Illegal prossimo alla fine... Bleach piu' basso che mai, il che va bene... Hunter X Hunter all' ultimo posto, il che e' un insulto.

    Emme, se tu leggessi Naruto capiresti che non va assolutamente bene che Bleach sia così basso :asd:
    Senza offesa per nessuno, ma non credo esista alcuna serie del Jump che in questo momento meriterebbe di essere rankata più in basso di Naruto. E lo dico in fiducia anche per le serie che non leggo.

    Non leggo Naruto, ma ho alcuni amici che lo leggono e che mi dicono quanto ormai stia facendo schifo. :.-.:
    Vabbe', io non posso dire nulla, pero' se c' e' tutto sto malcontento un motivo ci sara'.

    In ogni caso.. i capitoli rankati di Bleach sono quelli di Headless Star al momento.. e se ricordo bene, erano tipo la cosa piu' stupida, noiosa e inutile del mondo. Quindi una posizione cosi' bassa per me se la merita'. Ma vabbe', la mia opinione e' anche un po' alimentata dal fatto che Bleach per me e' tutto insieme un costante gigantesco facepalm.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,636

    Status
    Anonymous
    :facepalm:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Esatto. tipo quello ulquio. :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,636

    Status
    Anonymous
    ma nn era riferito al tu commento XD
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,129

    Status
    Anonymous
    cover troppo kawaii per i miei gusti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Molto bene Hq!!. Toriko si mantiene in top 5.
    Continuano i rank un po' sottotono di Kuroko.
    Niente di nuovo in bottom, Illegal sale leggermente ma la sua situazione abbastanza critica non cambia. A questo proposito chissà quando sarà il prossimo giro di nuove serie/conclusioni, suppongo o tra poco finita la serie di one-shot della GFC o verso Ottobre (io azzarderei la seconda opzione, la prima mi sembra troppo presto).

    Il disegnatore di Ikkyuu e Smoky B.B. e quello di ST&RS in coppia con NisiOisiN con un one-shot ciascuno :mumble: Le loro strade si sono divise dagli sceneggiatori con cui facevano coppia in precedenza o questa collaborazione è solo un caso a sé stante?

    Non male la cover con tutto il cast del Jump, anche se non una delle migliori tra quelle di questo tipo.

    Edited by Rich. - 27/8/2014, 01:52
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Per la serie cose inaspettate, la Yamato Video ha annunciato l'anime di Beelzebub: da Settembre su Man-ga, canale di Sky, la versione sottotitolata ma da quel che dicono che c'è anche l'intenzione di doppiarlo.

    Mi auguro che ce la facciano a doppiarlo perché acquisire una serie di tre anni fa per farne una versione solo sottotitolata non so quanto gli possa convenire. Poi vabbè nel caso decidano di farlo per il risultato finale/prodotto finito ci sarà comunque da aspettare abbastanza considerate le loro tempistiche non proprio veloci.

    P.S.: Scusate per il doppio post.
     
    Top
    .
55 replies since 2/8/2014, 08:03   2249 views
  Share  
.
Top