Morning #35

週刊モーニング

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morning #35:62f7e6342759585 79fb7f342759589 jpg 4fb2c7342759596 c34446342759603 88f679341620051b6f85c341620062

    Telephone (Lead Color Page, Serie Quindicinale)
    Hoozuki no Reitetsu (Cover, Serie Quindicinale)
    Giant Killing
    Uchuu Kyoudai (Serie Quindicinale)
    Kou no Dori
    Gangoose
    Gurazeni
    Piano no Mori
    Kaichou Shima Kousaku
    Harurock
    Hyouge Mono (Serie Quindicinale)
    Livingstone (Serie Mensile. 26 pg.)
    Toripan
    Slap Parallel (One Shot, 42 pg.)
    Chikuho Danshi Toukou Hen
    Complex Age
    Sakura Taboo
    Investor Z
    Meropon Deshi!
    Sairen
    Kabachi!!!
    Cooking Papa
    OL Shinkaron
    Kodomo wa Wakatte Agenai (Fine)
    Kutsudaru。+
    Shinshirakawa Genjin
    Zipang - Shinsou Kairyuu (Assente)
    Billy Bat (Hiatus)
    Chii's Sweet Home (Hiatus fino in Primavera)
    Hirake Koma! (Hiatus)
    ReMember (Hiatus)
    Vagabond (Hiatus fino in Autunno)


    Edited by Oberon - 3/8/2014, 11:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,423

    Status
    Anonymous
    Carina la cover di Hoozuki! In questo numero sono coincise praticamente tutte le serie quindicinali e Livingstone che è mensile XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,182

    Status
    Anonymous
    Carina la cover di Hoozuki :zizi: obe, l'ho già scritto nell'altro topic, ho finito Kilico e arrivato alla metà di Wendy. Kilico mi è piaciuto un sacco, sopratutto nel finale! Wendy è folle proprio invece :asd:
     
    Top
    .
  4. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 29/7/2014, 15:07)
    In questo numero sono coincise praticamente tutte le serie quindicinali e Livingstone che è mensile XD

    Manca giusto Seken no Hate made, visto che Chii's Sweet Home è in hiatus.

    CITAZIONE (enzo1995 @ 29/7/2014, 22:22) 
    Carina la cover di Hoozuki :zizi: obe, l'ho già scritto nell'altro topic, ho finito Kilico e arrivato alla metà di Wendy. Kilico mi è piaciuto un sacco, sopratutto nel finale! Wendy è folle proprio invece :asd:

    Avevo letto di Kilico, riguardo Wendy sono contento stia piacendo, nel senso che è un'incognita come serie. A molti non sono piaciuti i disegni, oppure che non fosse realmente uno psicologico quanto più un racconto folle. Del resto l'autore è abbastanza famoso per i suoi seinen un po' estremi, vedasi Freesia su tutti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 29/7/2014, 23:42) 
    CITAZIONE (Takagi @ 29/7/2014, 15:07)
    In questo numero sono coincise praticamente tutte le serie quindicinali e Livingstone che è mensile XD

    Manca giusto Seken no Hate made, visto che Chii's Sweet Home è in hiatus.

    CITAZIONE (enzo1995 @ 29/7/2014, 22:22) 
    Carina la cover di Hoozuki :zizi: obe, l'ho già scritto nell'altro topic, ho finito Kilico e arrivato alla metà di Wendy. Kilico mi è piaciuto un sacco, sopratutto nel finale! Wendy è folle proprio invece :asd:

    Avevo letto di Kilico, riguardo Wendy sono contento stia piacendo, nel senso che è un'incognita come serie. A molti non sono piaciuti i disegni, oppure che non fosse realmente uno psicologico quanto più un racconto folle. Del resto l'autore è abbastanza famoso per i suoi seinen un po' estremi, vedasi Freesia su tutti.

    Mi hai fatto venire in mente Freesia :asd: lo aggiungo alla lista su Mal "da leggere"
     
    Top
    .
  6. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 30/7/2014, 03:02) 
    CITAZIONE (Oberon @ 29/7/2014, 23:42) 
    CITAZIONE (Takagi @ 29/7/2014, 15:07)
    In questo numero sono coincise praticamente tutte le serie quindicinali e Livingstone che è mensile XD

    Manca giusto Seken no Hate made, visto che Chii's Sweet Home è in hiatus.

    CITAZIONE (enzo1995 @ 29/7/2014, 22:22) 
    Carina la cover di Hoozuki :zizi: obe, l'ho già scritto nell'altro topic, ho finito Kilico e arrivato alla metà di Wendy. Kilico mi è piaciuto un sacco, sopratutto nel finale! Wendy è folle proprio invece :asd:

    Avevo letto di Kilico, riguardo Wendy sono contento stia piacendo, nel senso che è un'incognita come serie. A molti non sono piaciuti i disegni, oppure che non fosse realmente uno psicologico quanto più un racconto folle. Del resto l'autore è abbastanza famoso per i suoi seinen un po' estremi, vedasi Freesia su tutti.

    Mi hai fatto venire in mente Freesia :asd: lo aggiungo alla lista su Mal "da leggere"

    Freesia non l'ho consigliato, primo perché non è del Morning ma di un'altra superba rivista, che purtroppo è prossima alla chiusura, ovvero Ikki. Poi, anche perché credevo fosse più noto come nome, è anche licenziato in Italia.
     
    Top
    .
  7. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ToC corretto e pagine a colori al primo post...
     
    Top
    .
6 replies since 28/7/2014, 13:33   130 views
  Share  
.
Top