Shonen Jump #35

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 23/7/2014, 11:30) 
    CITAZIONE (EmmeKira @ 23/7/2014, 11:12) 
    Assurdo che dopo One Piece primo il resto del podio sono serie cominciate da pochissimo, soprattutto Zumou. 0.0
    Toriko troppo basso.
    Bleach sta bene dove sta.

    ci sarà da divertirsi tra qualche anno dove sul jump non ci saranno piu Naruto Op HXH bleach cosa si inventeranno xD

    Quasi sicuramente finito Naruto spingeranno una qualunque serie battle shounen appena nata per farla diventare il "nuovo Naruto". Ma falliranno miseramente. E non perche' "ai fasti dei Big 3 non ci si arrivera' mai", ma solo perche' se qualcosa fa schifo, puoi truccarla quanto vuoi ma fara' comunque schifo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    Fa effetto questa top 3, escluso OP ci sono Zumou, che sta facendo rank incredibili, e Isobe.
    Bene AC, Souma e PSI, più bassi del solito Kuroko e HQ.

    La bottom penso che sarà questa più o meno finché non saranno rankate le nuove serie.
     
    Top
    .
  3. Oberon
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 23/7/2014, 11:44) 
    E non perche' "ai fasti dei Big 3 non ci si arrivera' mai", ma solo perche' se qualcosa fa schifo, puoi truccarla quanto vuoi ma fara' comunque schifo.

    Non direi. Considerando lo schifo che stanno facendo la maggior parte delle serie del Jump e gli apprezzamenti spasmodici che leggo in loco, ma anche da altre parti, posso sbilanciarmi nel dire che hanno degli ottimi make-up artist alla Shueisha.
     
    Top
    .
  4. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oberon @ 23/7/2014, 12:01) 
    CITAZIONE (EmmeKira @ 23/7/2014, 11:44) 
    E non perche' "ai fasti dei Big 3 non ci si arrivera' mai", ma solo perche' se qualcosa fa schifo, puoi truccarla quanto vuoi ma fara' comunque schifo.

    Non direi. Considerando lo schifo che stanno facendo la maggior parte delle serie del Jump e gli apprezzamenti spasmodici che leggo in loco, ma anche da altre parti, posso sbilanciarmi nel dire che hanno degli ottimi make-up artist alla Shueisha.

    Fra poco faranno una "farfalla" a Naruto così faranno i primi riscaldamenti...
     
    Top
    .
  5. superjoy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    #36: Cover & Lead CP: Bleach

    . Sogno o son desto? XD Per caso è già arrivato il momento dell'anniversario dell'uscita di Bleach? Oppure lo si deve intendere come un colpo di defibrillatore per rianimare la serie reduce da toc poco lusinghieri? (Dubito che siano una cover e una lead dettate dalle preferenze considerando che ormai i giapponesi lo snobbano quasi sistematicamente.... :zizi: ). L'ultimo posto odierno però è comunque una bella botta... :I
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,131

    Status
    Anonymous
    delerio ha cambiato nick :cry:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,024
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 23/7/2014, 12:01)
    CITAZIONE (EmmeKira @ 23/7/2014, 11:44) 
    E non perche' "ai fasti dei Big 3 non ci si arrivera' mai", ma solo perche' se qualcosa fa schifo, puoi truccarla quanto vuoi ma fara' comunque schifo.

    Non direi. Considerando lo schifo che stanno facendo la maggior parte delle serie del Jump e gli apprezzamenti spasmodici che leggo in loco, ma anche da altre parti, posso sbilanciarmi nel dire che hanno degli ottimi make-up artist alla Shueisha.

    :zizi: poi magari gli va male , ma hanno dimostrato di riuscire a vendere la spazzatura

    CITAZIONE (Monkey-d-dragon @ 23/7/2014, 14:10) 
    delerio ha cambiato nick :cry:

    Dont cry baby :-]:
     
    Top
    .
  8. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porc... Bleach addirittura ultimo?
    Toriko sempre troppo basso per i miei gusti, ma vabè, così come KnB per me è sempre troppo alto; personalmente, trovo che le posizioni sua e di HQ!! sarebbero minimo da invertire :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,760
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Settimana prossima HxH sarà assente.
    Penso sia una cosa positiva: magari, facendo una pausa ogni 4 capitoli pubblicati, Togashi lavorerà più a lungo prima di andare in hiatus :scruto:

    Comunque, Bleach ultimo è troppo
     
    Top
    .
  10. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rhaegär @ 23/7/2014, 21:14) 
    Settimana prossima HxH sarà assente.
    Penso sia una cosa positiva: magari, facendo una pausa ogni 4 capitoli pubblicati, Togashi lavorerà più a lungo prima di andare in hiatus :scruto:

    Comunque, Bleach ultimo è troppo

    nah
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,649

    Status
    Anonymous
    per la prima volta do ragione ad aka, nn è vero che durerà di più, durerà uguale solo che usciranno meno capitoli visto le pause in mezzo XD
     
    Top
    .
  12. Einl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rhaegär @ 23/7/2014, 21:14) 
    Settimana prossima HxH sarà assente.
    Penso sia una cosa positiva: magari, facendo una pausa ogni 4 capitoli pubblicati, Togashi lavorerà più a lungo prima di andare in hiatus :scruto:

    Comunque, Bleach ultimo è troppo

    Le ultime parole famose. Comunque mi auguro che Togashi sforni più di 50 capitoli prima di andare in pausa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Ottimi rank per Hinomaru e Isobe.
    Molto bene PSI. Kuroko di nuovo più basso del solito.
    In bottom: Illegal si rialza un po', il fatto è che al momento è l'unica serie droppabile, sarà da vedere come andranno le nuove tre; peccato per Bleach ultimo.

    Non male la cover di Naruto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Ma perchè Toriko è così in basso? Io leggo solo i cartacei italiani, è sceso così in basso? Anche Bleach, non sarà un capolavoro, ma è troppo così!!! Spero non lo facciano troncare di netto, se continua con questa discesa agli inferi....
     
    Top
    .
  15. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masso88 @ 26/7/2014, 18:03)
    Ma perchè Toriko è così in basso? Io leggo solo i cartacei italiani, è sceso così in basso? Anche Bleach, non sarà un capolavoro, ma è troppo così!!! Spero non lo facciano troncare di netto, se continua con questa discesa agli inferi....

    Guarda, secondo me Toriko da un po' di tempo sta sfornando capitoli bomba uno dietro l'altro, ma si tratta di una cosa che va avanti da oltre un anno, eh.
    In sostanza, non ho la minima idea di perché i jap l'abbiano fatto affossare nelle classifiche. Verrebbe da dire che sia una conseguenza della fine dell'anime, ma non è davvero una spiegazione sensata. Purtroppo, a giudicare da come ragionano i lettori del Jump, temo proprio che sia l'unica spiegazione.
     
    Top
    .
49 replies since 19/7/2014, 05:10   2308 views
  Share  
.
Top