idea per un nuovo, ennesimo, fottutissimo torneo

:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Radagast92
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    quando aprirò il torneo sul miglior personaggio in assoluto votate tutti o vi vengo a spezzare le gambe a uno a uno :puccio:

    scherzi a parte, come ha detto zif quello sul manga più letto è solo un sondaggio. Anche quello sugli sceneggiatori è proprio un caso al limite, che si avvicina molto più di quello dei disegnatori a quello sul miglior mangaka in generale :zizi: akito inoltre molti delle idee che hai proposto sono state già usate (shonen, seinen, shojo), quello su chara design e disegno possono essere accorpati in questo di ryuji e gli altri sono troppo volatili già solo per decidere chi deve partecipare (come fai a dire esattamente quale manga è psicologico o no? ogni manga ha comunque certe parti psicologiche). Quello sulla miglior edizione italiana pure credo sia inutile, può votare solo chi compra manga e non tutti comprano tutto, io ho solo 5 serie quindi praticamente quindi praticamente potrei votare solo 5 volte sulle centinaia di serie presenti :asd: e sarebbe così per tutti poi :zizi:
     
    Top
    .
88 replies since 18/7/2014, 14:10   1040 views
  Share  
.
Top