Considerazioni Ymir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GinoSkà @ 17/7/2014, 19:10) 
    Sono d'accordo sul rapporto Historia/Ymir, ma una cosa non mi torna.

    dall'altra sapeva che se avesse fatto ritorno al suo luogo natio sarebbe stata punita per aver mangiato un compagno di B/R, i quali erano stati mandati in missione per distruggere l'umanità, piano poi fallito proprio perchè Ymir aveva mangiato uno degli shifter necessari per la distruzione.

    Ecco questo è un punto su cui molti la pensano come te ma io lo credo diverso:
    Ymir secondo me verrebbe punita per quello che ha fatto 60 anni prima e non per aver mangiato Berik:
    1)Non l'ha fatto con dolo, era un titano e sembra che anche R/B venissero da quella situazione
    2)Come fanno "gli altri" a sapere che proprio Ymir ha mangiato Berik? Lo sanno solo R/B


    CITAZIONE (radish7 @ 17/7/2014, 19:19) 
    Non è che dicono proprio che "torneranno indietro" ma, considerando che questa foresta di alberi giganti dove sono è all'interno del Wall Maria e che non sanno dove sia tenuta Annie ma presumono sia dove è stata catturata o dove Armin disse loro, si può desumerlo che dovranno tornare più all'interno delle mura.

    Il fatto è che loro non sapevano ancora della situazione di Annie, e dopo aver fatto vedere a cani e porci che loro due sono i titani "cattivi", non capisco davvero come pensino di tornare?! Ma comunque direi che siamo arrivati alla stessa domanda :-)

    CITAZIONE (GinoSkà @ 17/7/2014, 21:25) 
    però a questo punto mi verrebbe da chiedermi come mai Ymir stessa non volesse scegliere la polizia per stare con lei. Forse ha deciso dopo Historia? Questo non lo ricordo.

    Se ho capito la tua domanda, direi perchè Ymir non era nei primi 10, quindi anche volendo non poteva scegliere la polizia.
     
    Top
    .
22 replies since 14/7/2014, 10:05   586 views
  Share  
.
Top