Shonen Jump #34

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Classificare un semplice special come "annuncio misterioso" è strana come cosa :mumble: ma lo è ancora di più il fatto è che sia AC che HQ non hanno avuto un "annuncio misterioso" :mumble: è probabile che quei trolloni dei registi pensano di annunciare la nuova stagione di Gintama con lo special quindi si spiega il significato di "strappalacrime" :scruto:
    CITAZIONE
    Tre sillabe misteriose saranno svelate sui prossimi numeri di Jump! + la prima delle 4 lettere è la "A" + episodio inedito + strappalacrime + Jump Super Anime Tour

    :scruto: :scruto: :scruto: :scruto: :scruto: :scruto: :scruto: :scruto:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,695
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Sul sito del film di Naruto è uscito un countdown che finirà tra circa 10 giorni, ovvero quando in Giappone uscirà il prossimo numero di Jump. Quindi verosimilmente il grande annuncio di Naruto sarà un nuovo film.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 18/7/2014, 11:25) 
    Sul sito del film di Naruto è uscito un countdown che finirà tra circa 10 giorni, ovvero quando in Giappone uscirà il prossimo numero di Jump. Quindi verosimilmente il grande annuncio di Naruto sarà un nuovo film.

    Probabilmente è uno degli ultimi che faranno, i film di Naruto non sono male sopratutto i movie 4-5-6
     
    Top
    .
  4. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 18/7/2014, 11:25) 
    Sul sito del film di Naruto è uscito un countdown che finirà tra circa 10 giorni, ovvero quando in Giappone uscirà il prossimo numero di Jump. Quindi verosimilmente il grande annuncio di Naruto sarà un nuovo film.

    Non credo che sia questo il "grande annuncio" se no non lo chiamavano così poi chisene di Naruto.
    CITAZIONE (Akito @ 17/2/2014, 19:18) 
    Che dire, il Jump ha paura che non nasca subito un nuovo BIG e sfrutta di brutto Dragon Ball, in una recente intervista a Toriyama ha detto che probabilmente continuerà Dragon Ball (anime) rinneggando Dragon Ball GT e quindi riprenderà da dopo la saga di Majin-Bu (da notare che così la storyline combacerà perfettamente con quella del ultimo film, si evince che aveva/avevano in mente di continuarlo da tempo).
    Toriko ora come ora verrà sfruttato anche esso, quindi faranno al 60% il remake del anime (ma più in la) e al 70% un film con Toriko e One Piece insieme e al 80% che la redazione del Jump costringerà Togashi a tornare visto che Hunter X Hunter a livello di vendite è considerato come un BIG così l'anime potrà proseguire senza fare inutili filler. Anche Kuroko No Basket sembra in procinto di finire e l'anime della 2 stagione sta perdendo molte visite visto il calo di qualità, quindi quest'anno potrebbero annuncare l'anime di Assassination Classroom e Shokugeki no Soma per sperare che uno di essi prenda il posto di "gallina dalle uoava d'oro" di Kuroko.

    Ho preso su DB che ora proseguirà l'ultimo film perché il Kai è in corso, su HXH e sul anime di AC XD da notare che su Naruto manco mi sono interessato più di tanto :rotol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Ho anch'io l'impressione che questo annuncio importante per Naruto sarà un nuovo film, o almeno ci sono molti elementi che lasciano supporre questo. Poi chissà, magari ci sarà anche dell'altro, stiamo a vedere.

    Parlando sempre di serie Jump che in teoria dovrebbero finire entro l'anno, l'altro giorno leggevo una discussione interessante su MH. Nell'intervista tra Fujimaki e Togashi uscita l'anno scorso, per chi si ricorda Obe l'aveva postata, il primo dice che sta valutando se andare avanti o meno con Kuroko dopo l'attuale torneo. Quindi anche in questo caso c'è da stare a vedere come andranno le cose :mumble:
     
    Top
    .
  6. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque non disperate fratelli, non è detto che ne annuncino la fine se non con sole due o tre settimane di anticipo
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,637

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rich. @ 19/7/2014, 02:09) 
    Ho anch'io l'impressione che questo annuncio importante per Naruto sarà un nuovo film, o almeno ci sono molti elementi che lasciano supporre questo. Poi chissà, magari ci sarà anche dell'altro, stiamo a vedere.

    Parlando sempre di serie Jump che in teoria dovrebbero finire entro l'anno, l'altro giorno leggevo una discussione interessante su MH. Nell'intervista tra Fujimaki e Togashi uscita l'anno scorso, per chi si ricorda Obe l'aveva postata, il primo dice che sta valutando se andare avanti o meno con Kuroko dopo l'attuale torneo. Quindi anche in questo caso c'è da stare a vedere come andranno le cose :mumble:

    nuoooooooooooooo kuroko noooooooooooooooooooooooooooo, deve finire
     
    Top
    .
  8. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rich. @ 19/7/2014, 02:09)
    Ho anch'io l'impressione che questo annuncio importante per Naruto sarà un nuovo film, o almeno ci sono molti elementi che lasciano supporre questo. Poi chissà, magari ci sarà anche dell'altro, stiamo a vedere.

    Parlando sempre di serie Jump che in teoria dovrebbero finire entro l'anno, l'altro giorno leggevo una discussione interessante su MH. Nell'intervista tra Fujimaki e Togashi uscita l'anno scorso, per chi si ricorda Obe l'aveva postata, il primo dice che sta valutando se andare avanti o meno con Kuroko dopo l'attuale torneo. Quindi anche in questo caso c'è da stare a vedere come andranno le cose :mumble:

    big-omg_jjba_5579
    Avevo rimosso quell'intervista!
    Per l'amor del cielo, che Kuroko finisca e si levi dalle scatole prima di peggiorare ancora. Non che io sia a pari con il Giappone per sapere come sta messo al momento, da dov'ero arrivato a leggere era diventato abbastanza una minchiata.
    Se proprio deve continuarlo, spero che anche Fujimaki tiri fuori lo stato indipendente di Militaria.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    I commenti di alcuni autori del Jump in questo numero.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,851
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Preso questo numero di SJ in Japan!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Finalmente le color, bellissima quella di Gintama :yaaa:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Molto belle la lead di Yoakemono e la color di Gintama (tocco di classe la citazione a 007), quest'ultima la mia preferita a questo giro.
    Non male quella di Kuroko ma un po' troppo semplice, Fujimaki volendo può fare di meglio.
    Discreta quella di Mitsukubi Condor, non mi convince molto come è stata colorata: e pensare che, come Both, avevo trovata la prima pagina delle lead fatta molto bene. Vediamo le prossime, se riuscirà a sopravvivere abbastanza da riceverne si intende.
     
    Top
    .
86 replies since 13/7/2014, 08:58   2610 views
  Share  
.
Top