Shonen Jump #34

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare quest'anno c'è la gold en future cup!non vedo l'ora di sapere come saranno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,694
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Finalmente Cover e Lead per Naruto :yaaa:
    Toc solito con ormai solita top 3, con Hinomaru Zumou che ha fatto ancora benissimo :zizi: Tutto il resto nella norma, con Toriko che ormai si è adagiato nella seconda metà di classifica e WT che senza cuscinetti sta dimostrando quanto vale in realtà :asd:
    Illegal Rare come dissi già un paio di settimane fa è già fregato :asd:

    e torna la GFC, non me l'aspettavo :asd: ora dovrò tornare ad aggiornare la pagina di wikipedia :asd:
     
    Top
    .
  3. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 15/7/2014, 13:48) 
    e torna la GFC, non me l'aspettavo :asd: ora dovrò tornare ad aggiornare la pagina di wikipedia :asd:

    In realtà non sono così sicuro sia la GFC, però il Jump non ha altri contest quindi...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,637

    Status
    Anonymous
    neanche illegal si salverà
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,694
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 15/7/2014, 13:51) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 15/7/2014, 13:48) 
    e torna la GFC, non me l'aspettavo :asd: ora dovrò tornare ad aggiornare la pagina di wikipedia :asd:

    In realtà non sono così sicuro sia la GFC, però il Jump non ha altri contest quindi...

    Di solito mettono anche il poster con tutte le uscite in caso di concorsi particolari, se qualcuno lo posta scopriamo cos'è :zizi:
     
    Top
    .
  6. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Historical Smoker @ 15/7/2014, 12:50)
    ah io la prendo a ridere, soprattutto perchè sei tu (sai quanta stima ho) :asd:, ma odio i commenti del genere...sono veramente ipocriti :zizi:

    Guarda Smok, anche a me di solito non piacciono i commenti del genere, questo m'è proprio uscito di getto :asd:
    O forse ti riferivi alla commento su Jojo? :mumble: Vabè, anche quello m'è uscito di getto. È che con Jojo ormai non riesco più a fare ragionamenti normali perché mi piace troppo.

    Ma a parte 'ste cose, quant'è che Bleach non riusciva a piazzarsi sopra World Trigger?
    Altro rank buono per Hinomaru, devo ammettere che sono colpito.
    Continuo a dirmi perplesso dalle posizioni di Toriko, ma vabè.
    E lo one-shot non mi sembra abbia ambientazione piratesca così a vedere la cover :mumble: Possibile che l'autore abbia deciso di cambiarla per evitare di sembrare troppo un plagio di OP?
     
    Top
    .
  7. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 15/7/2014, 15:16) 
    E lo one-shot non mi sembra abbia ambientazione piratesca così a vedere la cover :mumble: Possibile che l'autore abbia deciso di cambiarla per evitare di sembrare troppo un plagio di OP?

    Guarda ho pensato lo stesso anch'io, anche perché dopo aver letto il primo capitolo con One Piece ha praticamente in comune il nulla. Si parla di ninja, maledizioni e trasformazioni parziali in animali.
     
    Top
    .
  8. Bothvar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oberon @ 15/7/2014, 16:26)
    CITAZIONE (Bothvar @ 15/7/2014, 15:16) 
    E lo one-shot non mi sembra abbia ambientazione piratesca così a vedere la cover :mumble: Possibile che l'autore abbia deciso di cambiarla per evitare di sembrare troppo un plagio di OP?

    Guarda ho pensato lo stesso anch'io, anche perché dopo aver letto il primo capitolo con One Piece ha praticamente in comune il nulla. Si parla di ninja, maledizioni e trasformazioni parziali in animali.

    Finirà che adesso lo accusano di plagiare Naruto, allora :rotol:
    Lo dico come battuta, eh, non me ne si voglia. Anche perché ormai Naruto coi ninja non c'entra più un fico secco.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bothvar @ 15/7/2014, 11:55) 
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 15/7/2014, 11:03)
    Di cosa parla l'articolo? :pecora:
    - - -
    Nella nuova cp di Shokugeki c'è un omaggio al Padrino :asd:

    E te pareva, che palle, ci son due pg italiani e ovviamente mi vanno a citare i mafiosi :ehnono:
    Va bene che la mafia è tipo l'elemento dell'Italia più famoso al mondo, ma che palle cazzo.

    Io invece la trovo super fighissima :attention: :attention: :attention:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Smoker, faccio in piccolo offtopic riguardo Jojo e il tuo commento:

    1) Araki con la quinta serie non era la prima volta che rappresentava l' Italia. Lo aveva gia' fatto in Battle Tendency senza tirare in ballo la mafia e mostrando Roma e Venezia. Ergo, gia' cade l' idea che Araki sia partito con l' idea di dare un immagine sbagliata e stereotipata, perche' non e' evidentemente cosi'.
    2) La mafia di Jojo e', elemento sovrannaturale a parte, milto oiu' realistica si quella di, prendiamo un manga A CASO, Reborn. Si parla di morte, di droga, di controllo delle citta' e di assassini veri e propri. Se proprio si deve parlare di mafia in un manga shounen di combattimenti, Jojo ha scelto di sicuro la strada che piu' si avvicina alla verita'.

    A parte questo: zumou sempre molto alto, spero lo traducano prima o poi. Illegal ultimo.. La vedo male. .-.
    Il resto del toc e' piuttosto classico.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,437

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 15/7/2014, 19:49) 
    Smoker, faccio in piccolo offtopic riguardo Jojo e il tuo commento:

    1) Araki con la quinta serie non era la prima volta che rappresentava l' Italia. Lo aveva gia' fatto in Battle Tendency senza tirare in ballo la mafia e mostrando Roma e Venezia. Ergo, gia' cade l' idea che Araki sia partito con l' idea di dare un immagine sbagliata e stereotipata, perche' non e' evidentemente cosi'.
    2) La mafia di Jojo e', elemento sovrannaturale a parte, milto oiu' realistica si quella di, prendiamo un manga A CASO, Reborn. Si parla di morte, di droga, di controllo delle citta' e di assassini veri e propri. Se proprio si deve parlare di mafia in un manga shounen di combattimenti, Jojo ha scelto di sicuro la strada che piu' si avvicina alla verita'.

    A parte questo: zumou sempre molto alto, spero lo traducano prima o poi. Illegal ultimo.. La vedo male. .-.
    Il resto del toc e' piuttosto classico.

    bhe si, è semplice guardare i lati positivi comunque, emme :asd:
    in vento aureo si condanna solo la droga, lo scopo del protagonista è comunque diventare un mafioso che non usa droga per guadagnare...il risutato è poco diverso, in più both aveva "criticato" una semplice color, quando invece vento aureo è una serie interamente incentrata sulla mafia (come reborn), comunque non divaghiamo, non centra niente qui :zizi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,694
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Se volete dargli un'occhiata, queste sono le scan cinesi di Yoakemono, e a me sembra di tutto tranne che un plagio ad OP :asd:
     
    Top
    .
  13. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey-d-dragon @ 15/7/2014, 09:36) 

    Lollo, dai dare un sequel ad un film dopo che la serie principale è finita da decenni mi sembra una grossa cavolata, dicono che per One Piece fanno di tutto per vendere un qualcosa mentre quasi nessuno si lamenta di questa cavolata.


    Questa sì che è una vera perla :pecora:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,422

    Status
    Anonymous
    La cover di Yoakemon non mi dispiace!

    Zouma altro ottimo rank, in top 5 davanti a Naruto! Bene anche HQ mentre a ridosso della bottom Nisekoi.
    Illegal ora lo vedo male e pure WT nonostante l'anime rischia.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Piazzamento bello alto per Hinomaru Zumo.
    Nisekoi più basso del solito, a ridosso della bottom.
    Bottom senza particolari sorprese: per World Trigger stessa cosa detta nello scorso numero, deve solo attendere che gli arrivino nuovi cuscinetti; Illegal ultimo, pessimo rank, a questo punto la sua unica possibilità di salvezza è nel caso in cui una o più delle serie appena cominciate vada male o ancora meglio (meglio per lui, si intende) floppi alla grande.

    Bella la cover di Yoakemono. Interessante il fatto che non sembri avere più tutte quelle somiglianze con OP, considerata la fine che hanno fatto negli ultimi anni le nuove serie del Jump con, per usare un eufemismo, influenze un po' troppo evidenti avrebbe senso se il suo editor gli avesse detto di togliere, o perlomeno usare in misura minore, gli elementi incriminati :mumble:
     
    Top
    .
86 replies since 13/7/2014, 08:58   2610 views
  Share  
.
Top