Jump SQ #09

ジャンプスクエア

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oberon @ 1/8/2014, 19:43)
    CITAZIONE (Bothvar @ 1/8/2014, 19:33) 
    :rotol:
    Vabè, Obe, io tendo a non usare termini così pesanti perché mi piace pensare che qualcuno sicuramente vedrà del buono in ciò che io non apprezzo, come sta facendo qui Pietro :asd:

    Capiamoci, non sto denigrando chi legge ed apprezza Ao no Exorcist, sto semplicemente esprimendo la mia opinione, cosa che molto spesso vedo non viene più fatta, sul perché ho smesso di leggerlo. Il motivo principale, per cui la serie non meritava ulteriore lettura, è proprio per via della saga del Re dell'Impurità. La quale ripeto, questo voglio sottolinearlo, è stata una porcata. Ao no Exorcist può sicuramente essere un manga sufficiente, le vendite dicono il contrario ma molto spesso queste non sono sintomo di qualità, nel mio caso però quella sufficienza non è bastata a far sì che potessi continuarlo.

    Don't worry Obe, avevo capito :asd:
    Ho solo voluto dire la mia sul fatto che preferisco non utilizzare termini "pesanti" per provare a fare la figura del santone :figo: Narutto docet.
    In sostanza: pure io ho considerato quella saga "una porcata" (mi è piaciuto l'inizio ma poi l'ho trovata banale, mediocre e confusa nel suo svolgimento, a parte qualche gag ogni tanto), però non volevo dirlo per non essere preso per uno che cerca di esprimere giudizi insindacabili :rotol:
     
    Top
    .
24 replies since 6/7/2014, 15:54   731 views
  Share  
.
Top