Jump SQ #09

ジャンプスクエア

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 1/8/2014, 19:33) 
    CITAZIONE (Oberon @ 1/8/2014, 19:26)
    Ho deciso di droppare la serie proprio per la saga del Re dell'Impurità, insostenibile, monocorde e con zero spessore dei personaggi. Forse ero addirittura arrivato al Vol.08, non ricordo di preciso il volume, quel che ricordo è che il Re dell'Impurità era stato evocato e c'era questa nube tossica. Una porcata, diamo il giusto nome alle cose.

    :rotol:
    Vabè, Obe, io tendo a non usare termini così pesanti perché mi piace pensare che qualcuno sicuramente vedrà del buono in ciò che io non apprezzo, come sta facendo qui Pietro :asd:

    Capiamoci, non sto denigrando chi legge ed apprezza Ao no Exorcist, sto semplicemente esprimendo la mia opinione, cosa che molto spesso vedo non viene più fatta, sul perché ho smesso di leggerlo. Il motivo principale, per cui la serie non meritava ulteriore lettura, è proprio per via della saga del Re dell'Impurità. La quale ripeto, questo voglio sottolinearlo, è stata una porcata. Ao no Exorcist può sicuramente essere un manga sufficiente, le vendite dicono il contrario ma molto spesso queste non sono sintomo di qualità, nel mio caso però quella sufficienza non è bastata a far sì che potessi continuarlo.
     
    Top
    .
24 replies since 6/7/2014, 15:54   731 views
  Share  
.
Top