Shonen Jump #33

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 8/7/2014, 09:20) 
    CITAZIONE (Akito @ 8/7/2014, 09:14) 
    :argh: :argh: :argh: ci puntano seriamente su di lui :0.0:

    non ci hanno mai puntato seriamente, probabilmente è l'unica offerta che gli è pervenuta :asd:

    Alla faccia del *bip* è uno dei migliori studi di animazione ed è il più famoso perché fanno One Piece

    http://it.wikipedia.org/wiki/Toei_Animation
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,747
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    è il più famoso ma famoso non è sinonimo di qualità :asd: basta vedere proprio la qualità di op o quella di toriko che per me non sono di certo buoni. Certo, non vedo molti anime ma per quelli che ho visto a me sembra che di studi di animazione giapponesi in giro ce ne siano di migliori.
     
    Top
    .
  3. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 8/7/2014, 09:34) 
    è il più famoso ma famoso non è sinonimo di qualità :asd: basta vedere proprio la qualità di op o quella di toriko che per me non sono di certo buoni. Certo, non vedo molti anime ma per quelli che ho visto a me sembra che di studi di animazione giapponesi in giro ce ne siano di migliori.

    Toriko è stato fatto della Fuji TV per One Piece non direi dato che grazie al anime vende milioni (pure a me fa schifo però è così) e se dai un occhiata alla wiki della Toei ti puoi accorgene che su un bel po di anime solo 1 anime è durato 24 episodi il resto supera questa cifra.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,024
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Si , ma sempre pessimi adattamenti sono , l anime di Op da quello che ricordo era cosi e cosi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,465

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akito @ 8/7/2014, 09:27) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 8/7/2014, 09:20) 
    non ci hanno mai puntato seriamente, probabilmente è l'unica offerta che gli è pervenuta :asd:

    Alla faccia del *bip* è uno dei migliori studi di animazione ed è il più famoso perché fanno One Piece

    http://it.wikipedia.org/wiki/Toei_Animation

    In realtà ci sono due possibilità: o effettivamente la Toei è stata l'unica a fare una proposta per l'anime di WT, oppure sperano che diventi una serie piuttosto popolare e duri ancora parecchio. Quest'ipotesi non è così impossibile se ci pensate.
     
    Top
    .
  6. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 8/7/2014, 11:17) 
    CITAZIONE (Akito @ 8/7/2014, 09:27) 
    Alla faccia del *bip* è uno dei migliori studi di animazione ed è il più famoso perché fanno One Piece

    http://it.wikipedia.org/wiki/Toei_Animation

    In realtà ci sono due possibilità: o effettivamente la Toei è stata l'unica a fare una proposta per l'anime di WT, oppure sperano che diventi una serie piuttosto popolare e duri ancora parecchio. Quest'ipotesi non è così impossibile se ci pensate.

    CITAZIONE
    se dai un occhiata alla wiki della Toei ti puoi accorgene che su un bel po di anime solo 1 anime è durato 24 episodi il resto supera questa cifra

    Io temo che sia la 2 opzione e se ha avuto un offerta dalla Toei che è una grande casa quindi figuriamoci se non ha avuto altre proposte da case medio/piccole.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,747
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akito @ 8/7/2014, 09:42) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 8/7/2014, 09:34) 
    è il più famoso ma famoso non è sinonimo di qualità :asd: basta vedere proprio la qualità di op o quella di toriko che per me non sono di certo buoni. Certo, non vedo molti anime ma per quelli che ho visto a me sembra che di studi di animazione giapponesi in giro ce ne siano di migliori.

    Toriko è stato fatto della Fuji TV per One Piece non direi dato che grazie al anime vende milioni (pure a me fa schifo però è così) e se dai un occhiata alla wiki della Toei ti puoi accorgene che su un bel po di anime solo 1 anime è durato 24 episodi il resto supera questa cifra.

    Toriko è stato fatto dalla Toei, Fuji TV è solo il canale su cui è stato trasmesso e non uno studio d'animazione.

    C'è da considerare che è la prima serie battle che va benino da un bel pò di tempo (l'ultima mi sembra sia stata Beelzebub nel 2009) e quindi la Toei avrà voluto puntarci subito rischiando.
    Comunque se ricordo bene lo Sci-Fi è un genere che negli anime va abbastanza bene ma su Jump no.
    Se l'anime andrà bene, la Shueisha vedrà aumentate le vendite dei tankobon di WT e merchandising allegato, se va male hanno comunque guadagnato grazie alla cessione dei diritti dell'anime alla Toei ed hanno incrementato di un minimo la popolarità del manga. In ogni caso la Shueisha ci guadagna ed è per questo che probabilmente usbito hanno accettato la proposta e, per di più, hanno deciso di farlo partite così presto in tv.
    Se avessero aspettato ancora avrebbero corso il rischio di cancellarlo visto che comunque non è che navighi proprio in rank eccezionali, ogni tanto in bottom ci arriva. Se inoltre dovessero crearsi combinazioni per cui WT viene superato da nuovi manga perderebbero invece un'opportunità, infatti io personalmente credo che la Shueisha abbia accettato subito l'offerta della Toei perchè da solo su rivista non può aumentare di troppo le vendite (rispetto a quelle attuali) rimanendo un manga mediocre sotto il punto di vista economico mentre per l'appunto in anime può raggiungere un pubblico più vasto.
     
    Top
    .
  8. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 8/7/2014, 11:36) 
    CITAZIONE (Akito @ 8/7/2014, 09:42) 
    Toriko è stato fatto della Fuji TV per One Piece non direi dato che grazie al anime vende milioni (pure a me fa schifo però è così) e se dai un occhiata alla wiki della Toei ti puoi accorgene che su un bel po di anime solo 1 anime è durato 24 episodi il resto supera questa cifra.

    Toriko è stato fatto dalla Toei, Fuji TV è solo il canale su cui è stato trasmesso e non uno studio d'animazione.

    C'è da considerare che è la prima serie battle che va benino da un bel pò di tempo (l'ultima mi sembra sia stata Beelzebub nel 2009) e quindi la Toei avrà voluto puntarci subito rischiando.
    Comunque se ricordo bene lo Sci-Fi è un genere che negli anime va abbastanza bene ma su Jump no.
    Se l'anime andrà bene, la Shueisha vedrà aumentate le vendite dei tankobon di WT e merchandising allegato, se va male hanno comunque guadagnato grazie alla cessione dei diritti dell'anime alla Toei ed hanno incrementato di un minimo la popolarità del manga. In ogni caso la Shueisha ci guadagna ed è per questo che probabilmente usbito hanno accettato la proposta e, per di più, hanno deciso di farlo partite così presto in tv.
    Se avessero aspettato ancora avrebbero corso il rischio di cancellarlo visto che comunque non è che navighi proprio in rank eccezionali, ogni tanto in bottom ci arriva. Se inoltre dovessero crearsi combinazioni per cui WT viene superato da nuovi manga perderebbero invece un'opportunità, infatti io personalmente credo che la Shueisha abbia accettato subito l'offerta della Toei perchè da solo su rivista non può aumentare di troppo le vendite (rispetto a quelle attuali) rimanendo un manga mediocre sotto il punto di vista economico mentre per l'appunto in anime può raggiungere un pubblico più vasto.

    Su Toriko al posto di vedere la voce studio ho visto la voce rete (lol)

    Su WT non mi spendo più parole ho già detto troppo :asd: dico solo che hanno materiale per soli 12 o meno episodi, non potrà mai essere come Nisekoi visto che WT è un battle e quindi più leggero mentre un capitolo di Nisekoi è abbastanza pesante (non ai livelli di Death Note o Bakuman però)

    Edited by Akito - 8/7/2014, 13:51
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,747
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Piccola rettifica, iShoujo non è stato spostato su Jump Live ma su Jump NEXT!
     
    Top
    .
  10. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 8/7/2014, 14:51)
    Piccola rettifica, iShoujo non è stato spostato su Jump Live ma su Jump NEXT!

    Insieme a Soul Catcher(S) quindi, giusto? :mumble:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akito @ 8/7/2014, 12:01) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 8/7/2014, 11:36) 
    Toriko è stato fatto dalla Toei, Fuji TV è solo il canale su cui è stato trasmesso e non uno studio d'animazione.

    C'è da considerare che è la prima serie battle che va benino da un bel pò di tempo (l'ultima mi sembra sia stata Beelzebub nel 2009) e quindi la Toei avrà voluto puntarci subito rischiando.
    Comunque se ricordo bene lo Sci-Fi è un genere che negli anime va abbastanza bene ma su Jump no.
    Se l'anime andrà bene, la Shueisha vedrà aumentate le vendite dei tankobon di WT e merchandising allegato, se va male hanno comunque guadagnato grazie alla cessione dei diritti dell'anime alla Toei ed hanno incrementato di un minimo la popolarità del manga. In ogni caso la Shueisha ci guadagna ed è per questo che probabilmente usbito hanno accettato la proposta e, per di più, hanno deciso di farlo partite così presto in tv.
    Se avessero aspettato ancora avrebbero corso il rischio di cancellarlo visto che comunque non è che navighi proprio in rank eccezionali, ogni tanto in bottom ci arriva. Se inoltre dovessero crearsi combinazioni per cui WT viene superato da nuovi manga perderebbero invece un'opportunità, infatti io personalmente credo che la Shueisha abbia accettato subito l'offerta della Toei perchè da solo su rivista non può aumentare di troppo le vendite (rispetto a quelle attuali) rimanendo un manga mediocre sotto il punto di vista economico mentre per l'appunto in anime può raggiungere un pubblico più vasto.

    Su Toriko al posto di vedere la voce studio ho visto la voce rete (lol)

    Su WT non mi spendo più parole ho già detto troppo :asd: dico solo che hanno materiale per soli 12 o meno episodi, non potrà mai essere come Nisekoi visto che WT è un battle e quindi più leggero mentre un capitolo di Nisekoi è abbastanza pesante (non ai livelli di Death Note o Bakuman però)

    ma mica il tempo si può calcolare solo da quanto parlano, se si considera solo il parlato con bleach dovevano far 10 cap ad episodi e nn 3, per me una serie da 25 ci sta tutta, e poi se vogliono farla andare avanti ci mettono filler a palla e dura quanto si vuole
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,747
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bothvar @ 8/7/2014, 14:53) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 8/7/2014, 14:51)
    Piccola rettifica, iShoujo non è stato spostato su Jump Live ma su Jump NEXT!

    Insieme a Soul Catcher(S) quindi, giusto? :mumble:

    esattamente :zizi: sinceramente io l'avrei visto comunque meglio sul Live
     
    Top
    .
  13. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 8/7/2014, 15:06) 
    CITAZIONE (Akito @ 8/7/2014, 12:01) 
    Su Toriko al posto di vedere la voce studio ho visto la voce rete (lol)

    Su WT non mi spendo più parole ho già detto troppo :asd: dico solo che hanno materiale per soli 12 o meno episodi, non potrà mai essere come Nisekoi visto che WT è un battle e quindi più leggero mentre un capitolo di Nisekoi è abbastanza pesante (non ai livelli di Death Note o Bakuman però)

    ma mica il tempo si può calcolare solo da quanto parlano, se si considera solo il parlato con bleach dovevano far 10 cap ad episodi e nn 3, per me una serie da 25 ci sta tutta, e poi se vogliono farla andare avanti ci mettono filler a palla e dura quanto si vuole

    Bleach è famoso per i suoi filler, di WT non ne faranno mica dopo una manciata di episodi una saga o un mini arco filler se no rovineranno quasi tutto XD

    EDIT: La durata è ??? quind possiamo solo fare teorie per adesso.
     
    Top
    .
  14. X.Jiraya.X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 5/7/2014, 23:38) 
    CITAZIONE (X.Jiraya.X @ 5/7/2014, 22:30) 
    CITAZIONE (zifler @ 5/7/2014, 11:10) 
    son tipo 2 o 3 settimane che non guardo più i toc, e ci son serie che non sapevo manco ci fossero sul jump :asd:
    CITAZIONE
    Sore ike! Yuugo-kun (Fine)

    questa finisce e non l avevo manco mai vista :asd:
    CITAZIONE
    Hinomaru Zumou (Primo Rank)

    questa manco

    siamo in 2 :asd:

    soma ha rotto con tutte queste color :ç_ç:

    CITAZIONE (X.Jiraya.X @ 5/7/2014, 23:13) 
    io lo dicevo perche' i redraw di soma li devo fare io :ç_ç:

    Buon lavoro aspetto la traduzione ita :trollface:

    fammeli tu i redraw :ç_ç:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akito @ 8/7/2014, 15:18) 
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 8/7/2014, 15:06) 
    ma mica il tempo si può calcolare solo da quanto parlano, se si considera solo il parlato con bleach dovevano far 10 cap ad episodi e nn 3, per me una serie da 25 ci sta tutta, e poi se vogliono farla andare avanti ci mettono filler a palla e dura quanto si vuole

    Bleach è famoso per i suoi filler, di WT non ne faranno mica dopo una manciata di episodi una saga o un mini arco filler se no rovineranno quasi tutto XD

    EDIT: La durata è ??? quind possiamo solo fare teorie per adesso.

    perche nn metterli?... se hanno davvero l'intenzione di fare una serializzazione lunga ce li metteranno per forza

    rosso: nn l'ho capita sta domanda
     
    Top
    .
119 replies since 5/7/2014, 04:35   3303 views
  Share  
.
Top