Shonen Jump #33

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.mangaforever.net/159964/corea-a...iera-giapponese
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,750
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Cioè non ho capito, il manga è giapponese e loro pretendono che non appaia la bandiera del Giappone? :rotol:

    La trovo solo una scusa per annullare la fiera, magari erano sorti problemi di natura economica :zizi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bothvar @ 12/7/2014, 14:34) 
    CITAZIONE (EmmeKira @ 12/7/2014, 14:24)
    Causa vacanze commento solo ora.
    Hinomarou primo e' completamente assurdo! Non tanto perche' non se lo meriti ma perche' e' la prima volta da gnehe-anni che non si vede una cosa del genere.... No aspe', forse Assassination ha fatto la stessa cosa. .-.

    Mitsukubi Condor potrebbe essere interessante, anche se il nome e la color del protagonista hanno un che di gaio. .-.

    Emme, da un collega fan sfegatato di Jojo non me lo aspettavo un commento del genere :asd:

    Piu' che giusto... XD
    Anche se Jojo mantiene molta mascolinita' nel carattere e nel carisma stesso dei personaggi.. la sua e' un "effemminatezza" solo per un opcchio poco esperto e che si ferma all' apparenza.
    E mi rendo conto che di questa serie ancora non si e' visto molto... solo che ribadisco: un protagonista di nome Marshmellow e' un po' una cagata secondo me. XD
     
    Top
    .
  4. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 12/7/2014, 19:00)
    CITAZIONE (Bothvar @ 12/7/2014, 14:34) 
    Emme, da un collega fan sfegatato di Jojo non me lo aspettavo un commento del genere :asd:

    Piu' che giusto... XD
    Anche se Jojo mantiene molta mascolinita' nel carattere e nel carisma stesso dei personaggi.. la sua e' un "effemminatezza" solo per un opcchio poco esperto e che si ferma all' apparenza.
    E mi rendo conto che di questa serie ancora non si e' visto molto... solo che ribadisco: un protagonista di nome Marshmellow e' un po' una cagata secondo me. XD

    Anche un coprotagonista di nome Fugo Pannacotta può sembrarlo :trollface:
    Vabè, battute a parte, Marshmallow è davvero un nome del cavolo :rotol: In ogni caso quella serie mi incuriosisce abbastanza, saranno i disegni che mi ispirano un po' di battle manga vecchio stile e il fatto che sembra esserci un'atmosfera fantasy occidentalizzante nel tutto. Poi vabè, immagino verrà droppata entro la ventina di capitoli, quindi se anche dovesse iniziare in scan non credo me la leggerei :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    No ma infatti anche a me ispiri abbastanza.. specie per i disegni cosi' diversi dal solito. Pero' ragiono molto a chiappe strette ormai.. conoscendo le politiche del Jump e tutto il resto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Ho visto anche io le raw del primo capitolo Hinomaru :zizi: per ora posso dire che ci sono un paio di tavole che mi hanno colpito

    Speriamo che qualcuno lo traduca :zizi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Obe controlla il toc, che c'erano delle perplessita da parte degli eng.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 12/7/2014, 16:14) 
    Cioè non ho capito, il manga è giapponese e loro pretendono che non appaia la bandiera del Giappone? :rotol:

    La trovo solo una scusa per annullare la fiera, magari erano sorti problemi di natura economica :zizi:

    Ho sentito dire in giro, che il Giappone non ha ancora chiesto scusa, per i crimini di guerra perpetrati nella seconda guerra mondiale, per questo motivo la Corea serba ancora del rancore verso i giapponesi, tanto da aver posto un severo divieto per l'esposizione della bandiera stessa. Sopratutto in quel tipo di museo.

    Edited by EdwardHyde93 - 11/11/2014, 15:30
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,024
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 12/7/2014, 23:38) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 12/7/2014, 16:14) 
    Cioè non ho capito, il manga è giapponese e loro pretendono che non appaia la bandiera del Giappone? :rotol:

    La trovo solo una scusa per annullare la fiera, magari erano sorti problemi di natura economica :zizi:

    Ho sentito dire in giro che il Giappone non ha ancora chiesto scusa, per i crimini di guerra perpetrati nella seconda guerra mondiale. Per questo motivo la Korea serba ancora un'immenso rancore nei lori confronti, tanto da aver posto un divieto per la bandiera giapponese. Sopratutto in quel tipo di museo.

    Manco alla Cina , anzi sapevo che addirittura li negano propio i crimini di guerra
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    I commenti di alcuni autori del Jump in questo numero.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Cover americana :la:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,750
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    non c'è una sola color che mi piaccia :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 18/7/2014, 17:25) 
    non c'è una sola color che mi piaccia :asd:

    Quella di Souma è figa :figo:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Niente male la lead di Mitsukubi Condor.
    La color di AC non mi fa impazzire ma comunque non è malaccio.
    Bella quella di My Hero Academia, parecchio stilosa la scelta di impostarla come la copertina di un comics americano.
    Molto bella quella di Shokugeki.
     
    Top
    .
  15. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La color di My Hero Academia è davvero figa, in effetti.
    Della lead di Mitsukubi Condor mi piacciono particolarmente i colori della pagina singola, ma in generale i disegni della serie sembrano un genere che possa piacermi, a giudicare dalle poche tavole che ho visto tra lead e lo one-shot. Devo ammettere che trovo in un certo qual modo affascinanti i disegni ancora acerbi degli esordienti, mi mettono sempre un sacco di curiosità su come si evolverà il loro stile.
     
    Top
    .
119 replies since 5/7/2014, 04:35   3305 views
  Share  
.
Top