Shonen Jump #32

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Swarley!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shishio :la:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,760
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    A quanto pare (e da quel che ho letto in giro), il "progetto speciale" di Togashi altro non era che un'intervista (?) al suo editor (tale Onodera) in cui venivano spiegati/ricapitolati alcuni elementi introdotti in questo nuovo arco narrativo (tipo il V5, il Continente Oscuro e così via). Potete trovare le pagine in questione QUI.

    Sembrerebbe però che in quel sito manchi una pagina, da cui è stata verosimilmente estratta questa vignetta:
    rFLDTaa_zps5db8e7a9

    Su un forum ho letto che tale Rio Poneglyph di Oro Jackson ha tradotto la risposta di Onodera in questo modo:
    CITAZIONE
    'In the history of HXH, a Top 3 Impactful scene will surely appear later in manga. I'm afraid that it'll probably happen with readers waiting in expectation... (he didnt finish this sentence...) So keep an eye out for it.''

    In parole povere, hanno solamente cercato di gettarci fumo negli occhi con questa storia del "progetto speciale" XD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Non male la lead di My Hero Academia e la color di PSI.
    Molto bella quella di Hq!!. Bella anche quella di Bleach, effettivamente è molto tamarra e probabilmente poteva essere fatta un po' meglio però nel complesso mi piace.

    Grazie Rhaegar per le informazioni sul progetto speciale di HxH! Niente di particolare in poche parole, ma vabbè non mi aspettavo niente considerato che si era capito che era solo una settimana di pausa che serviva al Toga per riposarsi e/o portarsi avanti col lavoro.
     
    Top
    .
77 replies since 28/6/2014, 08:08   3114 views
  Share  
.
Top