Shonen Jump #32

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oberon
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Weekly Shōnen Jump #32:eb1c70338465670 392ab7338465678 a208343384656860d6353338465694 02f055338465705 93b3a9338465715 d8905b338465727 jpg

    Boku no Hero Academia (Cover & Lead Color Page, Nuova Serie, 54 pg.)
    Shokugeki no Soma
    One Piece
    Hq!! (Color Page)
    Assassination Classroom
    Naruto
    PSI Kusuo Saiki (Color Page)
    Kuroko no Basket
    World Trigger
    Isobe Isobee Monogatari
    Nisekoi
    Hinomaru Zumou
    Toriko
    Bleach (Color Page)
    Gintama
    Illegal Rare
    Kochikame
    Cave of Shine (One Shot)
    Sore ike! Yuugo-kun
    Stealth Symphony
    iShoujo (Spostato sul Jump Live)
    Hunter x Hunter (Assente)

    #33:
    Cover & Lead CP: Mitsukubi Condor by Ishiyama Ryou (Nuova Serie)
    CP: Shokugeki no Soma, Assassination Classroom, Boku no Hero Academia (25 pg.)

    #34:
    Cover & Lead CP: Yoakemono by Shibata Yousaku (Nuova Serie)


    La nuova serie Boku no Hero Academia è di Kouhei Horikoshi, autore sullo Shonen Jump di Oumagadoki Doubutsuen e Sensei no Bulge.

    Edited by Oberon - 12/7/2014, 17:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    color per HQ :la:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    463
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La speranza non muore mai, sarebbe carino che vista la color di Bleach , oramai un evento raro, annunciassero la produzione della nuova serie...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,735
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Peccato che non abbiano dato niente a Gintama per festeggiare i 500 capitoli
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    463
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ps: a chi interessasse si puo ancora votare oggi per il personaggio piu popolare di BLEACH a questo indirizzo : https://www5.webcas.net/form04/pub/ice/bleach_catchphrase
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,305

    Status
    Offline
    Curioso per il progetto di Togashi. :zizi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,642

    Status
    Anonymous
    @Kuroko

     
    Top
    .
  8. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Color di Bleach :la:
    Considerato che ormai le tavole a colori sono tendenzialmente la cosa migliore che fa Tite³, sono assolutamente impaziente di vederla!
    E sono anche curioso per il progetto segreto del Toga, ovviamente :asd:

    Hype circa allo 0% per la nuova serie, invece. Mi spiace, ma dopo Sensei no Bulge non ho particolari aspettative verso l'autore :asd:
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,642

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bothvar @ 29/6/2014, 16:41) 
    Color di Bleach :la:
    Considerato che ormai le tavole a colori sono tendenzialmente la cosa migliore che fa Tite³, sono assolutamente impaziente di vederla!
    E sono anche curioso per il progetto segreto del Toga, ovviamente :asd:

    Hype circa allo 0% per la nuova serie, invece. Mi spiace, ma dopo Sensei no Bulge non ho particolari aspettative verso l'autore :asd:

    ma fan cagare le color di bleach, vedesi quella con Rukia

     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,024
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 29/6/2014, 16:49) 
    CITAZIONE (Bothvar @ 29/6/2014, 16:41) 
    Color di Bleach :la:
    Considerato che ormai le tavole a colori sono tendenzialmente la cosa migliore che fa Tite³, sono assolutamente impaziente di vederla!
    E sono anche curioso per il progetto segreto del Toga, ovviamente :asd:

    Hype circa allo 0% per la nuova serie, invece. Mi spiace, ma dopo Sensei no Bulge non ho particolari aspettative verso l'autore :asd:

    ma fan cagare le color di bleach, vedesi quella con Rukia


    Vabbe hai preso una delle peggiori



    ovviamente non sono sempre cosi , ma nemmeno sempre come quella di rukia
     
    Top
    .
  11. Bothvar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ulq, abbiamo un concetto totalmente diverso di "fan cagare" apparentemente :asd:
    Se proprio, posso ammettere che Kubo spesso e volentieri mette troppo bianco pure nelle pagine a colori, ma che siano oggettivamente brutte non lo si può proprio dire.

    @Dele: quella lì che hai postato tu io la ho cartacea :com: È tipo fighissima :com:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,642

    Status
    Anonymous
    ma infatti il mio commento era riferito a questo "Considerato che ormai le tavole ecc.", lasciando intendere che ultimamente nn ci mette chissa che nelle color, basta vedere quella, ha fatto uno schizzo e impastato 4 colori per farla sembrare figa, ma alla fine è sempre uno schizzo per quanto figo potrà essere.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Come già detto al momento non ho particolare interesse verso questa nuova serie, vedremo poi, magari se tutti ne parleranno bene un'occhiata gliela do.
    Riporto quello che avevo scritto nel topic del Jump precedente:
    CITAZIONE (Rich. @ 25/6/2014, 19:11) 
    La serie di Horikoshi è la serializzazione di un suo one-shot pubblicato sul Akamaru Jump Inverno 2008, one-shot che è anche presente come extra nell'ultimo volume di Omagadoki Dobutsuen/Crazy Zoo.

    La cosa è interessante, è raro vedere un one-shot serializzato dopo tutti quegli anni dalla pubblicazione iniziale. Se c'è qualcuno che ha l'edizione GP di Crazy Zoo ci può dire qualcosa in più sull'one-shot in questione?

    Riflettendo un attimo su questo giro di nuove serie/conclusioni, allora ci sono 3 serie in entrata (la mini-serie non è contata per ovvi motivi) e di conseguenza teoricamente 3 in uscita. Una conclusione c'è già stata, ossia Soul che è stato trasferito, quindi ne rimangono due. Dovendo azzardare un ipotesi direi questo: Stealth Symphony probabilmente sarà droppato, si è saputo che i suoi primi due volumi (e forse anche gli unici due) escono lo stesso giorno, segno molto brutto (cosa successa anche a Takamagahara e si sa che fine ha fatto); Illegal è quello messo meglio; iShojo ha la situazione più imprevedibile, voglio dire sarebbe strano se venisse droppato poco dopo che il Jump lo ha un minimo promosso (intendo l'app e il primo volume in full color), chissà che non venga trasferito anche lui... magari sul Jump Live che probabilmente è lo spazio più adatto per la serie considerando che sembra uno di quei casi di "manga non apprezzato su rivista, ma che si è riuscito a creare una fanbase in rete".

    Edited by Rich. - 30/6/2014, 02:56
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rich. @ 30/6/2014, 00:52) 
    Come già detto al momento non ho particolare interesse verso questa nuova serie, vedremo poi, magari se tutti ne parleranno bene un'occhiata gliela do.
    Riporto quello che avevo scritto nel topic del Jump precedente:
    CITAZIONE (Rich. @ 25/6/2014, 19:11) 
    La serie di Horikoshi è la serializzazione di un suo one-shot pubblicato sul Akamaru Jump Inverno 2008, one-shot che è anche presente come extra nell'ultimo volume di Omagadoki Dobutsuen/Crazy Zoo.

    La cosa è interessante, è raro vedere un one-shot serializzato dopo tutti quegli anni dalla pubblicazione iniziale. Se c'è qualcuno che ha l'edizione GP di Crazy Zoo ci può dire qualcosa in più sull'one-shot in questione?

    Io ho tutta la serie di crazy zoo della GP, ma giuro che non mi ricordo di cosa parlava il OS :rotol: cioè mi ricordo vagamente di un qualcosa con dei super eroi, tipo OPM dove uno prova a fare l'eroe anche se non è portato, ma continuando a seguire il suo idolo ormai decaduto riuscirà a sconfiggere tipo un mostro gigante :mumble: non che mi fosse piaciuto molto :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,735
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rich. @ 30/6/2014, 00:52) 
    La cosa è interessante, è raro vedere un one-shot serializzato dopo tutti quegli anni dalla pubblicazione iniziale. Se c'è qualcuno che ha l'edizione GP di Crazy Zoo ci può dire qualcosa in più sull'one-shot in questione?

    Anche per World Trigger è stato fatto lo stesso, l'OS è stato serializzato nel #08 e nel #09 del 2009 (in due parti), poi è stato serailizzato Super Dog Relienthal e poi l'anno scorso è arrivato World Trigger in serie.


    Comunque questa settimana già ci possiamo fare un'idea sul rank di Hinomaru Zumou (che verrà rankato dalla prossima settimana).
     
    Top
    .
77 replies since 28/6/2014, 08:08   3114 views
  Share  
.
Top