Shonen Jump #31

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,694
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 25/6/2014, 10:44) 
    Yoakemono è apparso come one shot sul Jump VS, quindi sì l'autore è un esordiente, stesso dovrebbe dirsi per Ishiyama Ryou, anche se mi ricordo di aver già letto Mitsukubi Condor sul Jump.

    Quindi Yoakemono è il terzo manga proveniente dal Jump VS dopo Iron Knight e Stealth Symphony, si spera non faccia la fine dei primi 2 XD
    trovato, Ishiyama Ryou ha avuto l'os Mitsukubi Condor su Jump#03 di quest'anno. Sotto spoiler la color.

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,437

    Status
    Anonymous
    la sorpresa speciale di togashi sarà un drop a mani basse :asd:

    oppure un colpo interno alla shueisha che lo porterà al vertice di essa....e sappiamo tutti cosa farà con i suoi nuovi poteri dirigenziali :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 25/6/2014, 10:53) 
    CITAZIONE (Oberon @ 25/6/2014, 10:44) 
    Yoakemono è apparso come one shot sul Jump VS, quindi sì l'autore è un esordiente, stesso dovrebbe dirsi per Ishiyama Ryou, anche se mi ricordo di aver già letto Mitsukubi Condor sul Jump.

    Quindi Yoakemono è il terzo manga proveniente dal Jump VS dopo Iron Knight e Stealth Symphony, si spera non faccia la fine dei primi 2 XD
    trovato, Ishiyama Ryou ha avuto l'os Mitsukubi Condor su Jump#03 di quest'anno. Sotto spoiler la color.


    I disegni non mi dispiacciono. Spero' venga tradotto. :zizi:
     
    Top
    .
  4. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 25/6/2014, 10:53) 
    trovato, Ishiyama Ryou ha avuto l'os Mitsukubi Condor su Jump#03 di quest'anno. Sotto spoiler la color.


    Ricordavo bene allora, il fatto però che abbia rimosso completamente dalla memoria il contenuto di esso, fa sì che la serie abbia ottime possibilità di sopravvivenza :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    3 nuove serie quindi 3 drop, anzi 2 visto che SC viene spostato sul next. Buon rank per HQ e kuroko primo (azzo oh'). Speriamo che il toga non ci trolli xD.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Ishoujo e stealth vanno via.. E forse cosi' Illegal ricomnciera' a uscire in Inglese.. XD
     
    Top
    .
  7. Bothvar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io... non... non ci posso credere, Togashi sta davvero già facendo una pausa :rotol:
    Davvero, sto ridendo da 5 minuti per quanto sono sconvolto e quanto quell'uomo è mostruoso!
    Secondo me è davvero come ha detto Zif. Speriamo almeno che il "progetto speciale" sia qualcosa di riguardante HxH e non cose a caso :asd:
    E intanto Bleach è basso :( E Toriko è relativamente basso :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,694
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 25/6/2014, 11:39) 
    Ishoujo e stealth vanno via.. E forse cosi' Illegal ricomnciera' a uscire in Inglese.. XD

    dubito che visto che senza loro due sotto potrebbe anche arrivare più volte ultimo :asd:
     
    Top
    .
  9. Oberon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cX3kzhv

    CITAZIONE (Bothvar @ 25/6/2014, 11:49) 
    Io... non... non ci posso credere, Togashi sta davvero già facendo una pausa :rotol:
    Davvero, sto ridendo da 5 minuti per quanto sono sconvolto e quanto quell'uomo è mostruoso!
    Secondo me è davvero come ha detto Zif. Speriamo almeno che il "progetto speciale" sia qualcosa di riguardante HxH e non cose a caso :asd:

    Riguardo Togashi e le sue pause vi invito a leggere questo post: Click

    È vecchio, ma spiega tutte le pause e gli hiatus fatti da Hunter x Hunter.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,694
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    vuol dire che se togashi fa pause di tanto in tanto ci sono molte più probabilità di avere una serializzazione lunga stavolta :asd:

    Stupenda la cover di AC!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 25/6/2014, 12:05) 
    (IMG:https://i.imgur.com/cX3kzhv.jpg)

    CITAZIONE (Bothvar @ 25/6/2014, 11:49) 
    Io... non... non ci posso credere, Togashi sta davvero già facendo una pausa :rotol:
    Davvero, sto ridendo da 5 minuti per quanto sono sconvolto e quanto quell'uomo è mostruoso!
    Secondo me è davvero come ha detto Zif. Speriamo almeno che il "progetto speciale" sia qualcosa di riguardante HxH e non cose a caso :asd:

    Riguardo Togashi e le sue pause vi invito a leggere questo post: Click

    È vecchio, ma spiega tutte le pause e gli hiatus fatti da Hunter x Hunter.

    Bella la cover, trovo che l'autore abbia molta fantasia mista a genialità. Quell'articolo è lunghissimo, alla fine dei conti che dice? (Il mio eng non tanto buono).
     
    Top
    .
  12. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 25/6/2014, 12:16) 
    Quell'articolo è lunghissimo, alla fine dei conti che dice? (Il mio eng non tanto buono).

    Radagast92 ha più o meno colto la parte fondamentale, ovvero Togashi se si assenta per un numero solo significa che sta lavorando seriamente. Togashi ha preso solo una volta in tutta la sua carriera una pausa di una settimana, tutto ciò prima del capitolo #260, parliamo di diversi anni fa. Ci sono buone possibilità che si sia veramente messo di buzzo buono al lavoro, vedendo anche le tavole che ha realizzato negli ultimi capitoli si può ben sperare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,637

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radagast92 @ 25/6/2014, 12:08) 
    vuol dire che se togashi fa pause di tanto in tanto ci sono molte più probabilità di avere una serializzazione lunga stavolta :asd:

    Stupenda la cover di AC!

    ma neanche tanto, anche 3 anni fa dopo 4 sett ha fatto pausa, e nn è durato neanche 6 mesi XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Cover di Assassination STUPENDA.
     
    Top
    .
  15. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figa un sacco la cover di AC!
    CITAZIONE (Oberon @ 25/6/2014, 12:29)
    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 25/6/2014, 12:16) 
    Quell'articolo è lunghissimo, alla fine dei conti che dice? (Il mio eng non tanto buono).

    Radagast92 ha più o meno colto la parte fondamentale, ovvero Togashi se si assenta per un numero solo significa che sta lavorando seriamente. Togashi ha preso solo una volta in tutta la sua carriera una pausa di una settimana, tutto ciò prima del capitolo #260, parliamo di diversi anni fa. Ci sono buone possibilità che si sia veramente messo di buzzo buono al lavoro, vedendo anche le tavole che ha realizzato negli ultimi capitoli si può ben sperare.

    Speriamo in bene :asd:
     
    Top
    .
66 replies since 23/6/2014, 08:49   2458 views
  Share  
.
Top