Teoria sulla madre di Gon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smoke
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akito @ 12/6/2014, 13:58) 
    CITAZIONE (Smoker 55 @ 12/6/2014, 13:55) 
    infatti :asd:

    che poi questa è comunque la più grande stupidaggine di HxH per me, se gon non vuole sapere nulla della madre allora dovrebbe fare altrettanto con il padre....e invece come l'idiota che è lo segue solo perchè gli piace il suo lavoro :ehnono:

    Perchè riconosce solo il padre mentre della madre non gliene frega niente (nel volume 8 quando Gon ha aperto con il nen la scatola lasciata da Gin c'era anche una casetta dove verso la fine Gin gli stava per riverargli informazioni sulla madre e se non voleva ascoltare poteva spegere e così è stato :asd:)

    e infatti io sto dicendo che è un idiota proprio per questo :asd: perchè riconoscere il padre ma non la madre? asd: cioè, per quanto ne sappiamo può anche essere stata costretta con la forza o qualsiasi altro motivo che la abbia obbligata a lasciare gon, solo che a lui non interessa...cosa che invece non succede per ging

    e, akito, se vuoi trovare una persona dal nulla e questa fa di tutto per non farsi incontrare, non lascia tracce ecc non vuol dire che questo scompare nel nulla...mettiamo un esempio stupido, io voglio trovare ging e per farlo seguo delle tracce, ora mettiamo che scopro che lui è stato in un albergo in un luogo x, vado in quell'albergo e non trovo niente, non vuol dire che lui non è stato li....con questo voglio dire che magari è stato nell'albergo ha incontrato una ragazza, ed ha deciso di concepire un ragazzino :asd: ma comunque quelli che mi cercano non ne sanno nulla

    questo vuol dire non farsi trovare...non è che da quando aveva 12 anni lui è stato sempre da solo a nascondersi da tutto e tutti se non fossero hunter a 2/3 stelle
     
    Top
    .
23 replies since 12/6/2014, 12:31   1512 views
  Share  
.
Top