Teoria sulla madre di Gon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yo, sto leggendo Hunter x Hunter e sono fermo a metà del volume 8, e mi sono accorto di una cosa di cui prima non ci ho fatto caso cioè la zia di Gon (Mito, cugina di Gin) ha detto a Gon (quando era piccolo) che i suoi genitori sono morti in un incidente successivamente viene a conoscenza da Kaito (allievo di Gin) che il padre era vivo e vegeto ( :asd: ). Quando Gon fa ritorno alla sua casa (inizio volume 8) insieme a Killua la zia decide di riverargli tutto quello che sa su Gin (cioè quasi nulla :asd: ) e la madre di Mito (nonna di Gon) dice che i genitori di Mito morirono in un incidente e poi bla bla infine la zia Mito dice che Gin si separò dalla moglie (cosa ovvia e giusta quando ti trovi davanti uno come Gin xD) e quindi lasciò il bambino (Gon) a Gin che di conseguenza lo lasciò a sua cugina Mito (scarica barile xD) .. quindi che i genitori di Gon morirono in un incidente è una cavolata (ma era ovvio che fosse così), ma non è questo il punto (ovviamente) ma questo:

    Quando finiscono il 5° esame esame ottengono la licenza hunter e quindi per prima cosa accedono al cervello elettronico e cercano "Gin Freencss" e la pagina dice "persona coperta dal massimo segreto" e Kurapika dice che si è affilato al netowk top secret e questo lo possono fare solo chi ha un infinità di soldi, potereparagonabile a quello di un capo dello stato quindi la madre di Gon è senza ombra di dubbio un personaggio famoso (se no non conosceva Gin che è altrettanto famoso) si può ipotetizzare che la madre di Gon è:

    1) Un capo di stato (o roba simiile)
    2) Un Hunter a 2/3 stelle
    3) E' stata nel continente oscuro e via dicendo

    Quando Gon ha incontrato Gin non significa molto perché si è aggiunto l'incognita della madre (che a Gon della sua vera madre non gli interessa dato che per lui la sua vera madre è Mito) anche se a Gon non gli interessa per la spedizione nel continente oscuro è fondamentale che dia il suo contributo.


    HO LETTO FINO AL CAPITOLO 341 QUINDI NO SPOILER PLEASE :asd:
     
    Top
    .
23 replies since 12/6/2014, 12:31   1513 views
  Share  
.
Top