Quali preferisci fra shonen e seinen?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Leggo tutto non ha importanza il target
    73.68%
    14
  • Preferisco i manga seinen
    21.05%
    4
  • Preferisco i manga shonen
    5.26%
    1
Guests cannot vote (Voters: 19)

Quali preferisci fra shonen e seinen?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smoke
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Akito, io ho scritto tutte cose soggettive, ma a che ti serve fare un sondaggio se poi c'è un opzione in cui puoi praticamente non rispondere? :asd: e per questo che ho detto che è inutile, se io voto seinen non vuol dire che gli shonen fanno schifo, ma che preferisco, anche di un pelo, i seinen...la terza opzione serve solo a non far esprimere, poi vedila come vuoi
    poi, come ho già detto, i miei messaggi sono soggettivi, non so perchè leggi pensando che io parli anche per te o per chiunque altro sul forum, PER ME le tematiche profonde e reali sono migliori di una storia fantasy o leggera...ma non sempre ovviamente
    sarà anche un insulto, ma non ti è mai capitato di dire: tutti i politici fanno schifo e pensano a se stessi? o una qualsiasi offesa generica ad un comportamento, mestiere ecc? è una cosa oggettiva, se ci sono opere che raggiungono alti livelli, ce ne saranno molte altre che invece non lo fanno...e sono sicuramente di più, poi se non è il 70% poco importa


    p.s. se ho preso FT come esempio e perchè per me rispecchia quel tipo di manga, magari a qualcun'altro non piace berserk e prende quello come esempio...ognuno ha i propri gusti :asd:
     
    Top
    .
30 replies since 24/5/2014, 22:54   426 views
  Share  
.
Top