Quali preferisci fra shonen e seinen?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Leggo tutto non ha importanza il target
    73.68%
    14
  • Preferisco i manga seinen
    21.05%
    4
  • Preferisco i manga shonen
    5.26%
    1
Guests cannot vote (Voters: 19)

Quali preferisci fra shonen e seinen?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akito @ 25/5/2014, 15:04)
    Rileggilo/veditelo ora perché io lo definisco un anime maturo cioè che se lo legge/vede uno/a che ha 16 anni ( max 17 anni ) non capisce bene il mesaggio che vuole dare l'anime/manga al pubblico.

    In quei siti non esistono i target ma sezioni/contenitori, secondo me lo yaoi è un genere amatoriale non un target.

    Col cavolo che mi metto a leggere Nana, considerato che è in hiatus da anni e la Yazawa non sembra nemmeno lontanamente intenzionata a continuarlo :asd: Se mai darà un qualche segno positivo di possibile ripresa della serie, avevo comunque già preso in considerazione l'idea di provarla.

    In ogni caso, fuggo per evitare l'OT.

    Edit:
    P.S.: Come ho detto più volte, in ogni caso, io tendenzialmente do molta più importanza alla storia narrata che ai temi che essa vuole affrontare. Per quanto mi riguarda, se uno vuole trattare dei temi importanti è liberissimo di farlo, ma o è in grado di stabilirci dietro una narrazione interessante (o comunque coinvolgente in qualche modo) oppure dovrebbe puntare ad essere un giornalista, piuttosto che un fumettista, uno scrittore o un regista/sceneggiatore. Se leggo una storia che mi piace, e questa storia ha anche delle tematiche importanti, ben venga. Se mi trovo davanti una storia che tratta tematiche importanti ma lo fa in un modo che trovo noioso, preferisco mille volte tornare a leggermi un battle manga cazzuto senza trama ma divertente (ogni riferimento a Bleach è puramente casuale). Come mi capita spesso di dire, tendenzialmente nel sentire al giornale radio acclamazioni a filmoni megapallosi ma che trattano di tematiche umanitarie: "Se voglio pensare a qualcosa di importante, sono perfettamente in grado di farlo senza un film noioso che mi spieghi in che modo".
    P.P.S.: Ora fuggo davvero.

    Edited by Bothvar - 25/5/2014, 17:05
     
    Top
    .
30 replies since 24/5/2014, 22:54   426 views
  Share  
.
Top