Il vostro voto alle europee
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Partito Democratico
    40.74%
    11
  • Movimento 5 Stelle
    33.33%
    9
  • L'altra Europa con Tsipras
    11.11%
    3
  • Lega Nord
    7.41%
    2
  • Scheda Nulla
    3.70%
    1
  • Scheda Bianca
    3.70%
    1
  • Forza Italia
    0.00%
    0
  • Nuovo CentroDestra - Unione di Centro
    0.00%
    0
  • Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
    0.00%
    0
  • Sudtiroler Volkspartel
    0.00%
    0
  • Io Cambio - MAIE
    0.00%
    0
  • Italia dei Valori
    0.00%
    0
  • Scelta Europea
    0.00%
    0
  • Green Italia - Verdi Europei
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 27)

Il vostro voto alle europee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Swarley!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato che italo non sia pubblico, sennò co cavolo che era efficente
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Swarley! @ 24/5/2014, 16:47) 
    peccato che italo non sia pubblico, sennò co cavolo che era efficente

    Non andiamo OT, poi invieremmo un tweet a Renzi
     
    Top
    .
  3. Oars Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per protesta: M5S ho fatto i test ed è uscito quello, ieri sono andato a piazza san giovanni, tra l'altro il mio primo comizio politico, con degli amici che me lo avevano proposto e beh ho sentito parlare gli onorevoli e non sono male ho sentito Di maio, di Battista e la taverna con cui ho fatto la foto così per ricordo. Grillo è un caciarone che deve scaldare gli animi degli indecisi, degli inc***ati, nei suoi ultimi discorsi ha fatto molti riferimenti agli anziani i più lontani dalla tecnologia e da internet, cioè quelli più lontani dal suo sito e da cio che fa' il M5S per questo è andato da Vespa :soso: , molti miei amici lo hanno criticato ma perchè è come gli altri che cercano di prendere i voti (anche se è il loro lavoro prenderli XD non capisco cosa ci sia di male) , però quante volte i partiti cercano di coinvolgere i giovani, non è la stessa cosa?

    Ragazzi volevo chiedere apparte la differenza tra movimento e partito che si trova su wikipedia volevo sapere se è possibile vedere il regolamento, nomi e cognomi di chi gestisce ad esempio i fondi o la struttura.
    Spesso parlano del fondo delle PMI è possibile vedere se effettivamente vi arrivino questi fondi.
    Per quando riguarda la discussione delle merendine di Pomezia è vero che prima costavano 5 e poi il menù è sceso a 4.40 o 4 a seconda del tipo?
    E' possibile vedere documenti originali chessò il provvedimento del comune dove si dimostra che da 5 è sceso a 4.40 e c'è la possibilità di pagarlo 4? Chi non ha i soldi qualsiasi importo sia come fa' con la mensa?
    I miei amici del 5 stelle mi consigliano di leggere il Fatto quotidiano perchè è il più obiettivo e attacca tutti è vero? ci sono altri giornali che possono essere letti senza che distorcano troppo la realtà (ognuno vede e sente ciò che vuole, è normale ma vorrei sapere chi si avvicina di più alla realtà.)


    ps. spero di non essere andato off-topic
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oars Jr. @ 24/5/2014, 20:11) 
    Ragazzi volevo chiedere apparte la differenza tra movimento e partito che si trova su wikipedia volevo sapere se è possibile vedere il regolamento, nomi e cognomi di chi gestisce ad esempio i fondi o la struttura.
    Spesso parlano del fondo delle PMI è possibile vedere se effettivamente vi arrivino questi fondi.
    Per quando riguarda la discussione delle merendine di Pomezia è vero che prima costavano 5 e poi il menù è sceso a 4.40 o 4 a seconda del tipo?
    E' possibile vedere documenti originali chessò il provvedimento del comune dove si dimostra che da 5 è sceso a 4.40 e c'è la possibilità di pagarlo 4? Chi non ha i soldi qualsiasi importo sia come fa' con la mensa?
    I miei amici del 5 stelle mi consigliano di leggere il Fatto quotidiano perchè è il più obiettivo e attacca tutti è vero? ci sono altri giornali che possono essere letti senza che distorcano troppo la realtà (ognuno vede e sente ciò che vuole, è normale ma vorrei sapere chi si avvicina di più alla realtà.)

    per quanto riguarda la questione dei fondi non so come aiutarti :asd:

    per quanto riguarda le merendine di pomezia, prima costavano 4,40€ ed era il menù comprensivo anche di dolce, mentre adesso hanno messo ai genitori una scelta: menù completo a 4,40€ oppure il menù senza dolce a 4,00€. è il genitore a decidere quale menù dare al figlio, a prescindere dal proprio reddito (e non come l'hanno fatto passare i giornali "il menù dei bambini poveri"). Se i genitori non hanno proprio disponibilità economica mi sembra comunque ci sia la possibilità di portarsi il mangiare da casa (oltre al fatto che ci sono agevolazioni economiche per queste famiglie).

    Per il giornale, a volte anche il Fattoquotidiano è vicino al M5S ma in misura minore rispetto a quello che, per esempio, lo sono Repubblica e Huffington Post col PD. Io ti consiglio di leggerli comunque sempre tutti anche per vedere opinioni diverse.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Con 163 parlamentari siamo ancora lì vediamo con 30 parlamentari in europa che fanno :.-.:
     
    Top
    .
  6. Swarley!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'importante, è che non leggi il blog di grillo :soso:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Swarley! @ 24/5/2014, 21:48) 
    l'importante, è che non leggi il blog di grillo :soso:

    Io sto leggendo dei tweet che fanno accapponare la pelle

    La grande domanda di queste elezioni è: il signoraggio bancario si è poi ripreso dall'attacco micidiale di Scilipoti?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xander @ 24/5/2014, 21:51) 
    CITAZIONE (Swarley! @ 24/5/2014, 21:48) 
    l'importante, è che non leggi il blog di grillo :soso:

    Io sto leggendo dei tweet che fanno accapponare la pelle

    La grande domanda di queste elezioni è: il signoraggio bancario si è poi ripreso dall'attacco micidiale di Scilipoti?

    Scilipoti nuovo pg di mortal kombat con la fatality "Servi delle banche !"
    Ma l ultima volta che ne aveva parlato non era stato molto tempo fa? ( tipo un anno?)

    Edited by DELERIO - 24/5/2014, 22:14
     
    Top
    .
  9. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander @ 24/5/2014, 21:44) 
    Con 163 parlamentari siamo ancora lì vediamo con 30 parlamentari in europa che fanno :.-.:

    BATTONO I PUGNI SUL TAVOLO :asd:

    Tradotto fanno quello che faceva la lega nord rumore pagliacciate e in conclusione non ottengono nulla :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Quanto è brutto andare a votare per esclusione perché tutti quelli che si presentano sono uno peggio dell'altro? Quanto? Tristezza a a palate [cit.]
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Votato PD :zizi:
     
    Top
    .
  12. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magico Alverman @ 25/5/2014, 14:39) 
    Quanto è brutto andare a votare per esclusione perché tutti quelli che si presentano sono uno peggio dell'altro? Quanto? Tristezza a a palate [cit.]

    io cm ho detto voto pd perche per me è il partito giusto,per gli indecisi se dovete buttare il voto datelo al pd puo piacere o non piacere sicuramente è il partito per me migliore per un indeciso il meno peggio ma sempre l unico che avrà veramente peso in EU
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Anche io votato pd :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Io ho votato contro il m5s quindi sapete chi ho votato
     
    Top
    .
  15. A k a r e m 91™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta sia contro m5s :asd:
     
    Top
    .
88 replies since 22/5/2014, 20:59   1081 views
  Share  
.
Top