Pokémon Omega Ruby and Pokémon Alpha Sapphire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,690
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    Sinceramente avrei preferito una nuova generazione piuttosto che un remake della terza considerando che non è una delle mie preferite però pazienza...
    più che altro sono curioso su come struttureranno le basi segrete, magari con questa nuova grafica potrà uscire qualcosa di davvero figo :zizi:
     
    Top
    .
  2. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che era solo una questione di tempo, mi aspettavo un remake di Ruby & Sapphire già da qualche anno, quindi non sono sorpreso più di tanto. C'è da dire che probabilmente Ruby & Sapphire, più il primo che il secondo, sono le due cartucce pokémon che ho giocato di più, credo sei volte in totale. L'unica novità che mi piacerebbe, indipendentemente dalle mega-evoluzioni, sarebbero nuove aree di gioco dopo la Lega, perché mi ricordo che dopo aver battuto quest'ultima, catturato Rayquaza e ribattutto Steven, non c'era molto altro da fare.

    Ah ecco, speriamo che non facciano boiate con la mega di Rayquaza, quello mi darebbe molto fastidio, considerando che è il pokémon più bello della Terza Generazione e tra i migliori dei 719 realizzati.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    ed ecco da dove arriveranno le mega di Latias e Latios; prenderli non so, Hoenn è la regione che mi è piaciuta di meno (pari merito con Sinnoh), se saranno obbligatori per usare nuove forme (e se avranno reintrodotto i move tutor) allora ne prenderò uno in sconto, in caso contrario sto benissimo a Kalos ad aspettare che qualcuno metta sugli scambi random le nuove pietre :soso:
     
    Top
    .
  4. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me la regione che mi è piaciuta di meno è kalos,di una bruttezza e di una poco originalità assurda!
     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous

    :asd:
     
    Top
    .
  6. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oberon @ 9/5/2014, 09:52) 
    Diciamo che era solo una questione di tempo, mi aspettavo un remake di Ruby & Sapphire già da qualche anno, quindi non sono sorpreso più di tanto. C'è da dire che probabilmente Ruby & Sapphire, più il primo che il secondo, sono le due cartucce pokémon che ho giocato di più, credo sei volte in totale. L'unica novità che mi piacerebbe, indipendentemente dalle mega-evoluzioni, sarebbero nuove aree di gioco dopo la Lega, perché mi ricordo che dopo aver battuto quest'ultima, catturato Rayquaza e ribattutto Steven, non c'era molto altro da fare.

    Ah ecco, speriamo che non facciano boiate con la mega di Rayquaza, quello mi darebbe molto fastidio, considerando che è il pokémon più bello della Terza Generazione e tra i migliori dei 719 realizzati.

    Parco Lotta :asd:
     
    Top
    .
  7. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il parco lotta in smeraldo era fantastico!
     
    Top
    .
  8. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($TØ®M @ 10/5/2014, 15:21) 
    CITAZIONE (Oberon @ 9/5/2014, 09:52) 
    Diciamo che era solo una questione di tempo, mi aspettavo un remake di Ruby & Sapphire già da qualche anno, quindi non sono sorpreso più di tanto. C'è da dire che probabilmente Ruby & Sapphire, più il primo che il secondo, sono le due cartucce pokémon che ho giocato di più, credo sei volte in totale. L'unica novità che mi piacerebbe, indipendentemente dalle mega-evoluzioni, sarebbero nuove aree di gioco dopo la Lega, perché mi ricordo che dopo aver battuto quest'ultima, catturato Rayquaza e ribattutto Steven, non c'era molto altro da fare.

    Ah ecco, speriamo che non facciano boiate con la mega di Rayquaza, quello mi darebbe molto fastidio, considerando che è il pokémon più bello della Terza Generazione e tra i migliori dei 719 realizzati.

    Parco Lotta :asd:

    In Ruby & Sapphire non mi pare ci fosse, in Emerald sì ed infatti era una goduria.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Su Rubino e Zaffiro c'era solo la Torre Lotta, su Smeraldo il Parco.
     
    Top
    .
  10. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente in questi remake ci saranno tutte le aggiunte/modifiche di Smeraldo, parco lotta compreso.

    Mi chiedo se regaleranno qualche aggeggio insieme al gioco
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    Spero in un'area in più come fu per i sempiterni Rosso Fuoco e Verde Foglia. Ma sarà difficile, troppo poco tempo di sviluppo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    ipotesi di mega per Rayquaza :rotol:


    Rayquaza/Pistorius :rotol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    oddio, LE BASI SEGRETE O.O spero amplieranno lo spazio per la base, e che aggiungano altre decorazioni *.*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    tipo che magari puoi andare nelle basi degli altri con l'online
     
    Top
    .
  15. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Informo che domenica 11 Maggio alle 00.30 ora italiana in Giappone si terrà una programmazione con immagini e un possibile breve gameplay dei due nuovi giochi, comprendenti di immagini.
    Domattina saranno penso visionabili sul sito ufficiale.
     
    Top
    .
207 replies since 7/5/2014, 16:34   3012 views
  Share  
.
Top