Pokémon Omega Ruby and Pokémon Alpha Sapphire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    44,625

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 12/9/2015, 17:11) 
    CITAZIONE (-Skull- @ 12/9/2015, 16:10)
    Io ci gioco su simulatore :zizi:

    Un po difficile dato che citra č ancora inusabile :asd:.

    Cos'č un citra?
    Sei uno di quelli che scambia emulatore con simulatore e viceversa? :ehnono:

    CITAZIONE (Alaa @ 12/9/2015, 17:15) 
    M
    Skull, dici showdown? io mi sono imparato tutto il competitivo lě a forza di batoste ahaha, ora mi si sono cancellati i team che avevo ma magari li rifaccio e ti sfido :isteric:

    Ah ecco ecco, quando vuoi :isteric:
    Gioco anche su Pokémon Online :zizi:

    CITAZIONE (~iSamur@i @ 12/9/2015, 17:19) 
    Pokémon Go č meglio se il mio smartphone non lo vede, giŕ mi vedo ad andare in giro con il cell a catturare pokémon :rotol:.

    Comunque no, io sono rimasto proprio agli inizi di ORAS, ero uno dei primi su showdown a filarsi Mega Diancie quando tutti ancora provavano ad usare Mega Beedrill per almeno 2 turni, ero riuscito anche ad arrivare abbastanza su coi punti, ero intorno al 1800.

    Dicembre quindi?
     
    Top
    .
  2. Alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow ho cercato ora e sembra davvero interessante, solo che vedendo che č stato annunciato il 3, penso aspetterň quello u.u altri giochi belli? per ora gioco solo a pokemon e monster hunter XD little battlers eXperience mi ha fatto una buona impressione forse lo prendo
     
    Top
    .
  3. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alaa @ 12/9/2015, 19:26) 
    wow ho cercato ora e sembra davvero interessante, solo che vedendo che č stato annunciato il 3, penso aspetterň quello u.u altri giochi belli? per ora gioco solo a pokemon e monster hunter XD little battlers eXperience mi ha fatto una buona impressione forse lo prendo

    Shovel Knight che uscirŕ a breve.
    Ho scelto definitivamente il 2ds alla ps4/xbox one

    /Fine OT XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Dato che non č il topic generico del battling competitivo skull non avevo nemmeno pensato a showdown, comunque sě, ho stallato a dicembre in pratica, ormai aspetto la prossima gen per rimettermi in pari.
     
    Top
    .
  5. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 12/9/2015, 20:03) 
    Dato che non č il topic generico del battling competitivo skull non avevo nemmeno pensato a showdown, comunque sě, ho stallato a dicembre in pratica, ormai aspetto la prossima gen per rimettermi in pari.

    Visto che mi sembri informato abbastanza, ti chiedo se sai, se in Italia ci sono dei tornei dei pokémon in cui si vincono dei soldi... :cara:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    In Italia no, Pokémon comunque non penso che ci siano grandi premi, i big money girano in altri generi, attualmente DOTA ha il record per il montepremi piů elevato ad un torneo.
     
    Top
    .
  7. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 13/9/2015, 00:30) 
    In Italia no, Pokémon comunque non penso che ci siano grandi premi, i big money girano in altri generi, attualmente DOTA ha il record per il montepremi piů elevato ad un torneo.

    Ah, thanks. I MOBA mi annoiano dopo un po' o anche subito XD
     
    Top
    .
  8. Alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi ci spaccherei ai moba se avessi un pc migliore :v
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Dota 1 dovrebbe funzionare piů o meno su qualsiasi PC almeno del 2000 (e forse anche su PC degli anni 90), in genere comunque non serve sto grande hardware per i moba O_o.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    Weeee raga, mi va bene che si parli anche di altri videogiochi per chiarire un attimo visto che era paritito dai Pokémon, ma se poi volete piů info per Dota andate a parlare nel topic apposito :zizi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Beh sě, per continuare a discutere esiste il thread di DOTA in effetti (e prima o poi continuerň ad espanderlo :rotol:), la mia era piů una battuta.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    QUOTE (~iSamur@i @ 13/9/2015, 12:32) 
    Beh sě, per continuare a discutere esiste il thread di DOTA in effetti (e prima o poi continuerň ad espanderlo :rotol:), la mia era piů una battuta.

    :argh:

    potresti decisamente pubblicare un libro con quello che hai scritto :asd:



    comunque per non andare troppo OT, io c'ho hype per questo pokemon go, ma non eccessivo. L'idea mi piace, ma mi vengono in mente quei giochi per psp di qualche annetto fa che bho non mi avevano mai ispirato :asd:
    comunque gratuito lo sarŕ sicuramente in parte. Sicuro parte la fregatura o per la quantitŕ di pokemon o per le poke ball :asd:
     
    Top
    .
  13. Alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho giocato a quelli per psp gli invizimals e mi sono piaciuti abbastanza :zizi: anche se pokemon ha una marcia in piů. poi beh bisogna vedere come gestiranno il go, perchč carina l'idea di andare a cercare nel mondo reale i pokemon ma in molte zone tipo boschi e mari non prende internet quindi non so se l'applicazione possa funzionare in quei luoghi... speriamo facciano un buon lavoro
     
    Top
    .
207 replies since 7/5/2014, 16:34   3012 views
  Share  
.
Top