Pokémon Omega Ruby and Pokémon Alpha Sapphire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Fan
    Posts
    9,158

    Status
    Anonymous
    Io spero in quel Dramatic NEW World! Comunque mio D1 entrambi sto godendo a bestia 2ahtpvm
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Online
    Qualcuno fermi la mia erezione.

    GODOOOOOOOOOOO!
     
    Top
    .
  3. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq hanno detto oggi che il titolo sarŕ un remake pari pari agli originali come hanno fatto per heartgold e soulsilvere
     
    Top
    .
  4. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notizie ufficiali?
    Hanno confermato sul sito che sarŕ un nuovo drammatico mondo e storia, onestamente credo piů a un sequel.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Ufficiali, lo ha dichiarato Iwata stesso.
     
    Top
    .
  6. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ufficiale che saranno dei remake pari pari del primo dopo ti porto i link se non mi credi che poi avranno cambiato qualcosa č ovvio hanno sicuramente aggiunto le megaevol. anche qui
     
    Top
    .
  7. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai detto che non ti credo, ho chiesto se erano news ufficiali.
    Comunque mi auguro che ci siano anche delle nuove zone alle verde foglia e rosso fuoco.
     
    Top
    .
  8. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno detto anche che si sono resi conto che quel trailer puo (e lo ha fatto aggiungo) ingannare l utenza ci saranno dei cambiamenti seguendo le innovazioni della serie,ma di fatto sono i giochi originali xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    anche perché se no non avrebbe senso :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Che bella notizia! Pokémon Zaffiro č probabilmente il gioco della serie che ho giocato per piů ore, anche se non č il mio preferito tra tutti, quindi sarŕ interessante vedere questo remake.
    Ho letto anch'io della precisazione che sono remake, hanno fatto bene, per quanto la cosa fosse abbastanza ovvia vedendo che nel video non veniva specificato anche a me era venuto il dubbio che fossero sequel.

    E come succede sempre con queste notizie, giŕ sono apparsi vari meme. Questo su Dario Moccia č troppo :rotol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    The Japanese arm of The Pokémon Company sent out an e-mail to all Daisuki Club members which ends up pointing out the differences to Groudon & Kyogre on the box-art, stating that they're showcasing "never before seen Pokémon", the same terminology they used for Black & White Kyurem, as well as Mega Mewtwo Y upon their reveal, indicating that they are more than stylised artwork of the Pokémon.

    tl;dr Groudon e Kyogre non sono fatti in quel modo solo per la cover, potrebbero essere mega.
     
    Top
    .
  12. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Universitŕ, stamattina in aula. Ho dovuto contenere le grida.
     
    Top
    .
  13. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono chiaramente mega, non centrano niente con gli originali :asd:
    Mi chiedo se a questo punto faranno anche delle mega per Swampert e Sceptile.

    Edit: Ho aggiunto le cover italiane nel primo post, belle. Sembra che pure le custodie saranno colorate.
    Potete anche modificare il titolo con i nomi italiani.

    Edited by Dot - 8/5/2014, 22:29
     
    Top
    .
  14. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq avete notato che esce un pkm all anno ora che la N ha problemi :asd:
     
    Top
    .
  15. Midora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: io avevo zaffiro e tipo una stettimana fa o giů di li ci hi riprovato a giocare all'inizio andava ma al momento del saving mi diceva che non potevo salvare e crasshava, e mi son detto se mai faranno un remake di Zaffiro lo prenderň al D1 e me lo godrň come la prima volta che giocai a Zaffiro per Game Boy Advance SP :com:
     
    Top
    .
207 replies since 7/5/2014, 16:34   3012 views
  Share  
.
Top