Riprende Hunter x Hunter!!! Ufficiale

(forse)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo sia vero, visto quanto tempo è passato a quest'ora sicuramente ci sarebbero state news ufficiali.
    L'essere sposato con la tizia di Sailor Moon penso sia uno dei motivi delle sue lunghe pause; se non sbaglio sono una delle famiglie più ricche del giappone, anche senza lavorare ha le spalle più che coperte :asd:
     
    Top
    .
  2. Hard Core
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco come facciate a dire che i disegni di HxH siano bozze o dei disegni affrettati ...

    quello è semplicemente il suo stile ... chiamarle bozze o disegni affrettati implicherebbe una mancanza di tempo o di volontà nel portare a termine le tavole ... è vero che ci sono delle tavole migliori di altre, ma cmq lo stile rimane in un gran numero di capitoli di HxH.

    non sto dicendo che deve piacere o no ... a me personalmente alcuni disegni danno molto fastidio, soprattutto quando mancano gli sfondi o particolari come le pupille o la bocca dei personaggi ... ma d'altro canto secondo me è una scelta ponderata che ha l'obbiettivo di determinare una certa cadenza narrativa ... quindi per me è il suo stile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,027
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hard Core @ 14/5/2014, 01:04) 
    Io non capisco come facciate a dire che i disegni di HxH siano bozze o dei disegni affrettati ...

    quello è semplicemente il suo stile ... chiamarle bozze o disegni affrettati implicherebbe una mancanza di tempo o di volontà nel portare a termine le tavole ... è vero che ci sono delle tavole migliori di altre, ma cmq lo stile rimane in un gran numero di capitoli di HxH.

    non sto dicendo che deve piacere o no ... a me personalmente alcuni disegni danno molto fastidio, soprattutto quando mancano gli sfondi o particolari come le pupille o la bocca dei personaggi ... ma d'altro canto secondo me è una scelta ponderata che ha l'obbiettivo di determinare una certa cadenza narrativa ... quindi per me è il suo stile

    é esattamente quello ovvero mancanza di voglia o malattia ecc ecc
    vedere Toguro di yuyu ( mi viene in mente perche l ha postato edward poco tempo fa) quello è il suo stile , ma pure certe tavole in hxh eh ci sono quelle belle belle , mica è tutto disegnato in quel modo ( per quel modo avete capito che capitoli intendo)
    Ma non è il suo stile
     
    Top
    .
  4. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me i disegni di HxH piacciono, disegni belli o brutti che siano l'importante è che danno il giusto effetto, esempio i disegni della saga delle formichiere rendono maggiormente questo effetto può essere macabro quanto vuole grazie ai disegni. I disegni di YuYu possono essere pure migliori artisticamente ma è un altra serie, quanti hanno letto Level E? Rispetto ai disegni di YuYu (che aspetto la nuova edizione che uscirà a breve ) e di HxH hanno un altro stile i disegni.
     
    Top
    .
  5. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma va nella saga delle formiche erano disegni dopo sono diventati schizzi....
     
    Top
    .
  6. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nei volumi...
     
    Top
    .
  7. darkcloud23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia
     
    Top
    .
  8. renly_b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 14/5/2014, 11:04) 
    ma va nella saga delle formiche erano disegni dopo sono diventati schizzi....

    Ho notato pure io questo purtroppo.
    Molti dicono che "è il suo stile" ma sinceramente ho notato un peggioramento pazzesco negli ultimi numeri, quasi come se fossero appunto degli schizzi/bozze.
    Fino alla fine delle formichimere i disegni sono fantastici, ma negli ultimi due mi pare (31 e 32) a me non sono piaciuti per niente. Sembravano veramente degli schizzi fatti da un bambino delle elementari. Messi li tanto per.
    Per non parlare dell'incontro dopo 30 numeri di Gon e
    il padre
    , che anche leggendolo non mi ha trasmesso NIENTE, mi aspettavo una scena commovente e bella, invece sarà per i disegni o per altro non mi è affatto piaciuta.
    Poi sulla storia niente da dire. Amo Hunter X Hunter, sono contentissimo che finalmente riprende. Anche perchè a mio parere ci sono ancora molte questioni in sospeso, e vorrei sapere anche come e se andrà avanti la questione di Kurapika dato che è il mio personaggio preferito.
    Però ecco quello dei disegni negli ultimi volumi è stata un pò una delusione, ma vabbè.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    i "disegni" della saga delle formichimere erano si schizzi :asd: giusto per non ritardare la consegna :asd: ci sono fumettisti che con gli schizzi potrebbero disegnare molto meglio di togashi cmq :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    124

    Status
    Offline
    Evvai. Ora che è iniziato chissà cosa accadrà..
     
    Top
    .
99 replies since 22/4/2014, 11:55   2487 views
  Share  
.
Top