Shonen Jump #22・23

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Per me Togashi può fare 2 o 200 capitoli, basta che si decida a mettere la parola fine a questa falsa durata fin troppo :0.0:
    Per quanto riguarda il TOC inutile commentare le nuove serie, mi dispiace solo per Toriko troppo basso :facepalm:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    PSI in top 3 con AC e Souma! Tanto rispetto per questa serie che continua a fare buonissimi rank (così come anche Isobe).
    Naruto quarto, non male Hq e Nisekoi.
    Le nuove serie tutte male, l'unica che sta andando un po' meglio è iShojo che è di nuovo fuori dalla bottom.

    CITAZIONE (Radagast92 @ 23/4/2014, 09:36) 
    Comunque mi ero scordato, io per il prossimo numero mi aspettavo anche una nuova serie o la lead di kochikame.

    da metà dell'anno scorso le meccaniche di jump sono cambiate abbastanza o è una mia impressione?

    Cosa intendi per cambiate?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,769
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 23/4/2014, 11:22) 
    PSI in top 3 con AC e Souma! Tanto rispetto per questa serie che continua a fare buonissimi rank (così come anche Isobe).
    Naruto quarto, non male Hq e Nisekoi.
    Le nuove serie tutte male, l'unica che sta andando un po' meglio è iShojo che è di nuovo fuori dalla bottom.

    CITAZIONE (Radagast92 @ 23/4/2014, 09:36) 
    Comunque mi ero scordato, io per il prossimo numero mi aspettavo anche una nuova serie o la lead di kochikame.

    da metà dell'anno scorso le meccaniche di jump sono cambiate abbastanza o è una mia impressione?

    Cosa intendi per cambiate?

    Nel senso che quando prima concludevano una serie all'incirca ogni 8-9 uscite e subito ne facevano iniziare una nel numero dopo, insomma c'era una certa logica di fondo e si poteva "predire" più o meno quando sarebbe iniziata una nuova serie e finita un'altra.
    Invece da metà dell'anno scorso c'è stata una situazione leggermente più "confusionaria", nel senso che magari se finiscono due serie ne inizia solo 1 (come successo nel turno in cui è iniziato Iron Knight) e magari lasciando per parecchio tempo spazi vuoti.

    Diciamo che quando ho detto "abbastanza" ho esagerato un pò ma comunque c'è stato un pò di cambiamento.
     
    Top
    .
  4. Oberon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cover al primo post...

    Sulla gestione delle serie, tutto è diventato più caotico. Non sempre vengono rispettati gli anniversari e, come già detto, le serie si concludono anche non dovendo rispettare il vecchio giro dei drop. Tutto ciò mi pare sia partito dalla conclusione lampo di Mutou Black.
     
    Top
    .
  5. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari con HxH le cose si stabilizzano
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radagast92 @ 23/4/2014, 11:36) 
    CITAZIONE (Takagi @ 23/4/2014, 11:22) 
    PSI in top 3 con AC e Souma! Tanto rispetto per questa serie che continua a fare buonissimi rank (così come anche Isobe).
    Naruto quarto, non male Hq e Nisekoi.
    Le nuove serie tutte male, l'unica che sta andando un po' meglio è iShojo che è di nuovo fuori dalla bottom.

    CITAZIONE (Radagast92 @ 23/4/2014, 09:36) 
    Comunque mi ero scordato, io per il prossimo numero mi aspettavo anche una nuova serie o la lead di kochikame.

    da metà dell'anno scorso le meccaniche di jump sono cambiate abbastanza o è una mia impressione?

    Cosa intendi per cambiate?

    Nel senso che quando prima concludevano una serie all'incirca ogni 8-9 uscite e subito ne facevano iniziare una nel numero dopo, insomma c'era una certa logica di fondo e si poteva "predire" più o meno quando sarebbe iniziata una nuova serie e finita un'altra.
    Invece da metà dell'anno scorso c'è stata una situazione leggermente più "confusionaria", nel senso che magari se finiscono due serie ne inizia solo 1 (come successo nel turno in cui è iniziato Iron Knight) e magari lasciando per parecchio tempo spazi vuoti.

    Diciamo che quando ho detto "abbastanza" ho esagerato un pò ma comunque c'è stato un pò di cambiamento.

    Ah ok allora sì, in questo sono d'accordo: adesso sia i drop che le nuove serie non seguono un criterio preciso.
    Vedremo se con il ritorno di HxH cambierà qualcosa.
     
    Top
    .
  7. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, Bleach penultimo. Mi spiace, ma un po' se lo merita eh. Per carità, ci son comunque serie che mi piacciono meno, ma negli ultimi mesi sta davvero facendo un po' pena.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Che gran cagata la cover :zizi:
    Per il toc felice per souma :la:
     
    Top
    .
  9. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chibi-Ichigo sulla cover è davvero orrendo :asd:
    Puccissima invece la tipa di iShojo :zizi:
    Ma nel complesso non è che mi piaccia un granché sta cover.
    Penso che riprenderò a leggere Souma, comunque. L'ho temporaneamente sospeso qualche mese fa ma m'è tornata voglia di leggerlo.
     
    Top
    .
  10. pietro87
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prossimo numero lead e cover di AC. :yaaa:
    Ho indovinato l'anime di Nanatsu,il ritorno di HXH.Questa volta assicuro che è l'anime di AC. :soso:
    Brutta posizione per IR,speriamo si riprenda,mentre Stealth symphony pure si riprende e Ishojo a ridosso della bottom.
    Delle nuove serie non so proprio cosa pensare,l'unica cosa certa è che TWB ha poco tempo.Stealth symphony potrebbe rialzarsi e andare bene e Ishojo potrebbe cadere in bottom.O Soul cathcer(S) potrebbe cadere in bottom.Il tempo ci darà la soluzione
     
    Top
    .
  11. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietro87 @ 23/4/2014, 14:08) 
    Prossimo numero lead e cover di AC. :yaaa:

    CITAZIONE (Oberon @ 19/4/2014, 10:54) 
    #24:
    Cover: Nisekoi
    Lead Color: Assassination Classroom
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,769
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    non mi sembra abbiano parlato di un annuncio per AC, e se fosse l'anime glia vrebbero dato pure la cover
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pietro87 @ 23/4/2014, 14:08) 
    Pietro 2007 ha scritto:
    Prossimo numero lead e cover di AC. :yaaa:
    Ho indovinato l'anime di Nanatsu,il ritorno di HXH.Questa volta assicuro che è l'anime di AC. :soso:
    Brutta posizione per IR,speriamo si riprenda,mentre Stealth symphony pure si riprende e Ishojo a ridosso della bottom.
    Delle nuove serie non so proprio cosa pensare,l'unica cosa certa è che TWB ha poco tempo.Stealth symphony potrebbe rialzarsi e andare bene e Ishojo potrebbe cadere in bottom.O Soul cathcer(S) potrebbe cadere in bottom.Il tempo ci darà la soluzione

    Fixed
    _ _ _
    Parlando della cover l'autore di Haikyuu ha un disegno troppo diabetico, che magari si adatta perfettamente alle fujiyoshi, questo è stato uno dei motivi del mio drop. Dovreste vedere le doujinshi del comiket dedicate ad Haikyuu :0.0:
    Ryotsu moccioso non l'ho mai visto :asd:

    @radagast92
    Le nuove serie hanno abbastanza potenziale, penso che la redazione non voglia fare azioni avventate

    Edited by EdwardHyde93 - 23/4/2014, 15:25
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous
    cover bruttina :.-.:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,769
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 23/4/2014, 15:11) 
    @radagast92
    Le ultime nuove serie hanno abbastanza potenziale, penso che la redazione non voglia fare azioni avventate

    lo spero, per me IR e SS, soprattutto quest'ultimo, possono ingranare nel lungo periodo. Ishojo anche dalle premesse e dal primo cap che ho letto mi è piaciuto abbastanza.

    Considerato comunque il ritorno di HxH e la fine di TWB entro il #26 credo che a questo punto una nuova serie potremo vederla o nel #26 o nel #28. Inoltre il programma di questo periodo dovrebbe essere abbastanza pieno riguardo le lead, visto che Kochikame in questo periodo dovrebbe festeggiare anniversario e 1850 cap, psi nel #26 anniversario e 100 capitoli e toriko che dovrebbe festeggiare nel #26 ma che molto probabilmente verrà shiftato intorno al #28-#29.
    inoltre è da notare come Toriko non abbia una lead da 13 numeri considerando anche il prossimo, e che l'anno scorso a questo punto già aveva avuto 3 lead.

    Edited by Radagast92 - 23/4/2014, 15:32
     
    Top
    .
141 replies since 19/4/2014, 09:54   4503 views
  Share  
.
Top