Shonen Jump #22・23

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,024
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    ah quello di yuyu dell anime era concordato con lui?
     
    Top
    .
  2. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DELERIO @ 21/4/2014, 12:57) 
    ah quello di yuyu dell anime era concordato con lui?

    mi sembra proprio di si!
    cmq a me basta che hxh abbia un finale anche solo con l anime mi va bene
    ripeto abbiamo 3 possibilità ormai
    1 ricomicnia e lo finisce con la prossima saga che non sarà lunghissima quindi cmq la serie sarà tagliata
    2 il finale ci sarà con l anime
    3 non ci sarà mai un finale o ci sarà tra tanti anni con un eventuale perfetct edition come hanno fatto per Sk
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Fan
    Posts
    9,142

    Status
    Anonymous
    Infatti, se non ha voglia di disegnare, basta che dica agli animatori cosa deve succedere e andiamo avanti con l'anime che è già di per se realizzato da dio!
     
    Top
    .
  4. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smoker 55 @ 21/4/2014, 12:52) 
    e lo spero bene, se solo si azzardassero a mettere il finale nell'anime e a non continuare il manga, dropperei tutte le serie e non leggerei mai più un manga in vita mia

    Quanto pessimismo, esistono i finali filler è vero ma un manga (o un opera in generale) si deve concludere se la sua trasportazione animata ha un finale, altrimenti rimarrà sospesa a tempo suo.

    Se siete depressi perché non torna non c'è il bisogno che ogni santa volta scrivete la stessa identica cosa, le frasi come quelle che ha detto Tawara sono più che giuste ma le altre sono le solite lamentele, questo è un forum non una chiesa (lol).

    L'anime stà per concludersi (con l'arco delle formichiere/chimera) senza nessun filler, agli inizi è andato a ritmo veloce mentre ora fanno come One Piece cioè 1 capitolo ad episodio (anche se qui sembra che sia 1 capitolo e mezzo ad episodio), credo più che altro stanno perdendo tempo per far andare avanti Bleach e quando finirà l'anime di HxH (con questa saga) riprenderà Bleach, a livello di "cash" sembra una delle fattibili scelte che potranno fare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,024
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ma nessuno è depresso stiamo facendo ipotesi sulla gestione del manga da parte di togashi e lamentarsi di una pausa del genere mi pare il minimo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Ma voi credete ancora in Togashi? :rotol: Non avete ancora capito, che un uomo di m*** come Miura o Hagiwara :asd:
    A loro importano solo dei cash, non hanno alcuno interesse per il fandom o il loro lavoro. Ormai io per gli hiatus mi aspetto solo 2 cose:
    -finale droppato
    -finale inconcludente
    :relax:
    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 21/4/2014, 12:56) 
    CITAZIONE (Smoker 55 @ 21/4/2014, 12:52) 
    e lo spero bene, se solo si azzardassero a mettere il finale nell'anime e a non continuare il manga, dropperei tutte le serie e non leggerei mai più un manga in vita mia

    non ti perdi molto :asd:

    Akarem me lo sono sempre chiesto, ma se non ti piacciono i manga, e segui solo op e qualche volta Jojo. Perchè stai in un forum di manga? :scruto:

    Edited by EdwardHyde93 - 21/4/2014, 13:48
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    akito, sei tu il solo che ogni volta fa la stessa cantilena, preferisco che rimanga incompiuto più che vederlo finito in anime.
    proprio adesso stavo vedendo tutti i continui e variazioni che hanno fatto al romanzo di dracula, nei vari adattamenti cinematografici e/o in nuovi romanzi, e sinceramente quando una cosa non è fatta dall'autore reale per me è come se fosse una cosa completamente inutile, utile solo a fare successo sfruttando un nome, se poi togashi si mette li (e pensate veramente che lo faccia? molto più probabile che gli dia carta bianca mascherandola come una collaborazione...magari gli dice: "guardate, jairo deve essere il boss finale, deve fare questo e quello, per il resto vedetevela voi") allora cambierebbe tutto, ma resta il fatto che probabilmente ne leggerei solo la trama
     
    Top
    .
  8. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smoker 55 @ 21/4/2014, 13:27) 
    akito, sei tu il solo che ogni volta fa la stessa cantilena, preferisco che rimanga incompiuto più che vederlo finito in anime.

    ma almeno non rompo le scatole dicendo gna gna gna e roba varia, più per fare flame non vedo altro (non parlo di te DELERIO), la domanda posta sul finale che ci sia solo nel anime è impossibile, vedi yu yu ha un finale filler ma il manga ha avuto una fine...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,024
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 21/4/2014, 13:25) 
    -finale incocludente

    this
    per me qualche cap conclusivi li fara , tra molto ovviamente

    CITAZIONE
    vedi yu yu ha un finale filler ma il manga ha avuto una fine...

    Si magari si sperava che non andasse cosi( di nuovo ) visto le cose che si potrebbero raccontare ancora su Hxh( e che non vedremo probabilmente)

    Edited by DELERIO - 21/4/2014, 13:55
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akito @ 21/4/2014, 13:33) 
    CITAZIONE (Smoker 55 @ 21/4/2014, 13:27) 
    akito, sei tu il solo che ogni volta fa la stessa cantilena, preferisco che rimanga incompiuto più che vederlo finito in anime.

    ma almeno non rompo le scatole dicendo gna gna gna e roba varia, più per fare flame non vedo altro (non parlo di te DELERIO), la domanda posta sul finale che ci sia solo nel anime è impossibile, vedi yu yu ha un finale filler ma il manga ha avuto una fine...

    Sembra assurdo, ma è nell'anime che abbiamo il vero finale. Mentre nel manga dopo la saga dei "Tre Re" Abbiamo una sequela di capitoli autoconclusivi, fini a se stessi. :asd:

    Edited by EdwardHyde93 - 21/4/2014, 16:06
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    comunque adesso basta col parlare di HxH, se n'è parlato già tanto e finche non ci saranno nuove notizie è inutile continuare a farlo

    quindi, commentante il resto
     
    Top
    .
  12. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    akito l'ha proprio letto yuyu... si nota proprio...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Non dite cazzate e chiaro come il sole che continua il manga il jump ora che finisce naruto ha più che mai bisogno di lui, sicuramente avrà un cavolo di contratto e gli diranno che deve continuare, dargli il finale con l'anime non solo mi farebbe incazzare a me, ma anche i capi andrebbe perso una grossa fetta di soldi e ha memoria non mi ricorda un manga che venga concluso con l'anime.
     
    Top
    .
  14. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hisoka1996 @ 21/4/2014, 16:48) 
    Non dite cazzate e chiaro come il sole che continua il manga il jump ora che finisce naruto ha più che mai bisogno di lui, sicuramente avrà un cavolo di contratto e gli diranno che deve continuare, dargli il finale con l'anime non solo mi farebbe incazzare a me, ma anche i capi andrebbe perso una grossa fetta di soldi e ha memoria non mi ricorda un manga che venga concluso con l'anime.

    aridaje
    senza andare molto lontano hanno fatto cosi anche per yu degli spettri sempre di togashi :asd:
    ma che vi scandalizzate facilmente se dovesse essere preferite cosi o una serie mai finitA?
     
    Top
    .
  15. Bothvar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 21/4/2014, 17:51)
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 21/4/2014, 16:48) 
    Non dite cazzate e chiaro come il sole che continua il manga il jump ora che finisce naruto ha più che mai bisogno di lui, sicuramente avrà un cavolo di contratto e gli diranno che deve continuare, dargli il finale con l'anime non solo mi farebbe incazzare a me, ma anche i capi andrebbe perso una grossa fetta di soldi e ha memoria non mi ricorda un manga che venga concluso con l'anime.

    aridaje
    senza andare molto lontano hanno fatto cosi anche per yu degli spettri sempre di togashi :asd:
    ma che vi scandalizzate facilmente se dovesse essere preferite cosi o una serie mai finitA?

    Aka, ma a YYH non hanno fatto un finale nell'anime :asd: C'è poi una bella differenza tra il fare un finale partendo da zero e mostrare giusto due o tre combattimenti di numero che nel manga son avvenuti fuori scena :asd:
     
    Top
    .
141 replies since 19/4/2014, 09:54   4502 views
  Share  
.
Top