Shonen Jump #22・23

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 23/4/2014, 15:11) 
    CITAZIONE (pietro87 @ 23/4/2014, 14:08) 
    Pietro 2007 ha scritto:
    Prossimo numero lead e cover di AC. :yaaa:
    Ho indovinato l'anime di Nanatsu,il ritorno di HXH.Questa volta assicuro che è l'anime di AC. :soso:
    Brutta posizione per IR,speriamo si riprenda,mentre Stealth symphony pure si riprende e Ishojo a ridosso della bottom.
    Delle nuove serie non so proprio cosa pensare,l'unica cosa certa è che TWB ha poco tempo.Stealth symphony potrebbe rialzarsi e andare bene e Ishojo potrebbe cadere in bottom.O Soul cathcer(S) potrebbe cadere in bottom.Il tempo ci darà la soluzione

    Fixed
    _ _ _
    Parlando della cover l'autore di Haikyuu ha un disegno troppo diabetico, che magari si adatta perfettamente alle fujiyoshi, questo è stato uno dei motivi del mio drop. Dovreste vedere le doujinshi del comiket dedicate ad Haikyuu :0.0:
    Ryotsu moccioso non l'ho mai visto :asd:

    @radagast92
    Le nuove serie hanno abbastanza potenziale, penso che la redazione non voglia fare azioni avventate

    A me invece il disegno di Hq piace abbastanza: non è particolarmente bello come tratto, però lo trovo niente male e adatto alla serie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 23/4/2014, 15:30) 
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 23/4/2014, 15:11) 
    Fixed
    _ _ _
    Parlando della cover l'autore di Haikyuu ha un disegno troppo diabetico, che magari si adatta perfettamente alle fujiyoshi, questo è stato uno dei motivi del mio drop. Dovreste vedere le doujinshi del comiket dedicate ad Haikyuu :0.0:
    Ryotsu moccioso non l'ho mai visto :asd:

    @radagast92
    Le nuove serie hanno abbastanza potenziale, penso che la redazione non voglia fare azioni avventate

    A me invece il disegno di Hq piace abbastanza: non è particolarmente bello come tratto, però lo trovo niente male e adatto alla serie.

    In questa cover hai visto le gambe di Hinata sembra una scrofa :asd:
    Comunque è un parere mio ad esempio, non mi sono fatto mai problemi per chi disegna in maniera trash/grottesco. Come nelle vecchie opere ho anche quelle moderne, tuttavia faccio fatica a digerire i tratti troppi "dolciastri" come questo o quello degli shojo/josei
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    Beh tu ora hai preso il caso specifico della cover, ma nella serie non vedrai mai Hinata così XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    34
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Ragazzi ma domanda, visto che è doppio, escono doppi anche i big 3? cioè op, naruto e bleach?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,750
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sergio TheIslander Cambi @ 23/4/2014, 19:34) 
    Ragazzi ma domanda, visto che è doppio, escono doppi anche i big 3? cioè op, naruto e bleach?

    doppio vuol dire soltanto che la rivista non esce la prossima settimana, quindi niente capitoli doppi per i big 3
     
    Top
    .
  6. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, il doppio numero è solo per mantenere il numero finale pari a 52 come le settimane, ma anzi, è il contrario, ora si prendono una settimana di pausa per la Golden Week, una festa giapponese
     
    Top
    .
  7. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 23/4/2014, 17:34) 
    tuttavia faccio fatica a digerire i tratti troppi "dolciastri" come questo o quello degli shojo/josei

    Io sto leggendo Natsume degli spiriti chè uno Shoujo i disegni sono più o meno come quelli di Togashi (quando disegna su rivista), il tratto mi sembra più altro che sdolcinato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akito @ 23/4/2014, 21:48) 
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 23/4/2014, 17:34) 
    tuttavia faccio fatica a digerire i tratti troppi "dolciastri" come questo o quello degli shojo/josei

    Io sto leggendo Natsume degli spiriti chè uno Shoujo i disegni sono più o meno come quelli di Togashi (quando disegna su rivista), il tratto mi sembra più altro che sdolcinato.

    Tu difenderesti un genere leggendo un'unica opera? :asdby:
    Tratto generale


    Uomini negli shojo

    Mi sembra più che corretto definirlo una tratto di disegno "Sdolcinato/dolciastro" Giusto?
    Caverna di platone chiamava questo fenomeno Sindrome da Yaoismo precoce
    Comunque se vi piacciono nulla da dire, è un vostro interesse
     
    Top
    .
  9. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 23/4/2014, 23:23) 
    Tu difenderesti un genere leggendo un'unica opera? :asdby:

    Tratto di un opera indica lo stile del disegno, no? Natsume (ragazzo) è disegnato così: (ti posto una tavola random)

    Non ho fatto nessuna affermazione ho parlato riguardo i disegni che centra il genere?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akito @ 23/4/2014, 23:35) 
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 23/4/2014, 23:23) 
    Tu difenderesti un genere leggendo un'unica opera? :asdby:

    Tratto di un opera indica lo stile del disegno, no? Natsume (ragazzo) è disegnato così: (ti posto una tavola random)

    Non ho fatto nessuna affermazione ho parlato riguardo i disegni che centra il genere?

    Stiamo parlando dello stile generale degli shojo, non di come sono rappresentati i pg nell'opera che stai leggendo. :cuoto:
    ...Off topic in coming...
     
    Top
    .
  11. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non parlavo dei manga Shoujo in generale, stavo (stò) difendendo Natsume degli spiriti, poi ci saranno altri Shoujo/Josei con uno stile diverso come per esempio Nana e Mushishi.

    P.S. Avvisiamo Tua di questa discussione :rotol:

    P.S.S. Parlare di Shoujo/Josei in una rivista shonen è da facepalm XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    finitela e tornate IT
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    vista l'immagine del rientro di hxh...ahahahah a toga non è tornata per niente la voglia di disegnare! spero che quelli siano bozze pubblicitarie...ma ne dubito fortemente...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 23/4/2014, 15:30) 
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 23/4/2014, 15:11) 
    Fixed
    _ _ _
    Parlando della cover l'autore di Haikyuu ha un disegno troppo diabetico, che magari si adatta perfettamente alle fujiyoshi, questo è stato uno dei motivi del mio drop. Dovreste vedere le doujinshi del comiket dedicate ad Haikyuu :0.0:
    Ryotsu moccioso non l'ho mai visto :asd:

    @radagast92
    Le nuove serie hanno abbastanza potenziale, penso che la redazione non voglia fare azioni avventate

    A me invece il disegno di Hq piace abbastanza: non è particolarmente bello come tratto, però lo trovo niente male e adatto alla serie.

    le doppie pagine durante le partite poi sono a dir poco esplosive
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (webjack92 @ 24/4/2014, 15:29) 
    vista l'immagine del rientro di hxh...ahahahah a toga non è tornata per niente la voglia di disegnare! spero che quelli siano bozze pubblicitarie...ma ne dubito fortemente...

    Non so a quale ti riferisci ma non credo proprio che Togashi l'abbia disegnato :gratt:
     
    Top
    .
141 replies since 19/4/2014, 09:54   4503 views
  Share  
.
Top