Jump NEXT! 2014 Vol.02

ジャンプNEXT!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Ho notato che Souma viene spinto abbastanza dalla rivista, ha anche un buon riscontro di vendite (300 k) E' probabile che prima o poi facciano l'anime, tanto siamo arrivati al volume 08

    Edited by EdwardHyde93 - 4/7/2014, 10:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    Ma lo spin-off di beelzebub è disponibile ??? anche in jap o in inglese .... ???
     
    Top
    .
  3. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L a w @ 3/5/2014, 10:44) 
    Ma lo spin-off di beelzebub è disponibile ??? anche in jap o in inglese .... ???

    La rivista esce mercoledì prossimo, quindi credo ci sarà ancora da attendere per una possibile raw o il capitolo tradotto in inglese.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oberon @ 3/5/2014, 12:41) 
    CITAZIONE (L a w @ 3/5/2014, 10:44) 
    Ma lo spin-off di beelzebub è disponibile ??? anche in jap o in inglese .... ???

    La rivista esce mercoledì prossimo, quindi credo ci sarà ancora da attendere per una possibile raw o il capitolo tradotto in inglese.

    Ok grz :)
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,131

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  6. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ToC e cover posteriore al primo post...
     
    Top
    .
  7. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla maglietta di Oga c'è scritto "Beelzebub is back" *_____*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,466

    Status
    Anonymous
    Per curiosità, che rilevanza ha il toc nel Next? Alla fine è deciso a tavolino dalla redazione immagino.
     
    Top
    .
  9. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 7/5/2014, 12:05) 
    Per curiosità, che rilevanza ha il toc nel Next? Alla fine è deciso a tavolino dalla redazione immagino.

    Non ha nessuna rilevanza, son tutti one shot e le serie cambiano di volta in volta. Forse, e dico forse, quelli messi in fascia alta sono coloro su cui la redazione probabilmente vuole puntare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,466

    Status
    Anonymous
    Carina la cover di Souma
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Bella la cover di Shokugeki.

    Ho dato un'occhiata alle raw cinesi dell'one-shot Black Clover, giusto qualche pagina, c'era tipo una scuola di magia. Capisco: prima D.Gray-man, ora Harry Potter :trollface: Scherzi a parte se qualche team inglese lo tradurrà gli darò una letta.

    Di recente mi sono accorto che nella Wikipedia giapponese c'è la pagina del Jump Treasure Award. Da notare che, Obe correggimi se sbaglio, gli one-shot JACK DOCK DIAPER, Uchuu Kankou Searc e Chijou Saikyou no X hanno ricevuto la pubblicazione in questo numero del Next! grazie al loro aver trionfato nella competizione in questione (nella 78° edizione menzione speciale per il primo e secondo posto per gli altri due).
    Sempre rimanendo in tema mi chiedevo chi fosse l'autore dell'altro one-shot con la color, dato che in genere sul Next! la danno solo a one-shot di mangaka già conosciuti. A quanto pare è un esordiente che con un suo one-shot ha ricevuto la menzione speciale nella 70° edizione della competizione sopracitata.

    I due poster di Hq!! presenti in questo numero:
     
    Top
    .
25 replies since 14/4/2014, 12:45   957 views
  Share  
.
Top