Shonen Jump #21

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tawara @ 14/4/2014, 19:59) 
    ma ancora c'è qualcuno che spera in una color di Op innerente alla storia? oda preferisce fare le color sulla ciurma, sti ca, ormai lo sappiamo che è così, prima di trovarne un altra legata al cap, per me, dobbiamo aspettare uno stravolgimento ai livelli del Timeskip

    e personalmetne a me piacciono cosi :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    a me no, preferirei delle color un po' più eterogenee almeno come soggetti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,319
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 14/4/2014, 21:13) 
    a me no, preferirei delle color un po' più eterogenee almeno come soggetti

    Concordo! A me piacerebbe anche che non faccia mille pause l'anno!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    va beh quelle ormai sono sistematiche; e poi se si prende una settimana di pausa al mese (mi pare sia così :gratt:) tutte le volte vuol dire che c'è un motivo, che non so, ma che sia perché non ce la fa o perché vuole pensare di più alle robe visto che deve pian piano tirar fuori tutto quello che ci ha fatto solo annusare finora direi che è una cosa sopportabile, specialmente se rapportata alle pause molto più lunghe dei suoi colleghi
     
    Top
    .
  5. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 15/4/2014, 12:58) 
    va beh quelle ormai sono sistematiche; e poi se si prende una settimana di pausa al mese (mi pare sia così :gratt:) tutte le volte vuol dire che c'è un motivo, che non so, ma che sia perché non ce la fa o perché vuole pensare di più alle robe visto che deve pian piano tirar fuori tutto quello che ci ha fatto solo annusare finora direi che è una cosa sopportabile, specialmente se rapportata alle pause molto più lunghe dei suoi colleghi

    La scrivania di Oda:

    YGjgwIQ
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    beh devo complimentarmi per l'ordine (ma penso sia una cosa abbastanza fisiologica) e per le paglie :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    E' nel disordine assoluto del proprio lavoro che si vede la passione per quello che si fa.
     
    Top
    .
  8. jonnik32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come si chiama questo nuovo gioco di jump??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jonnik32 @ 15/4/2014, 15:11) 
    ma come si chiama questo nuovo gioco di jump??

    J stars Victory Vs. esclusiva Ps3 & Vita
     
    Top
    .
  10. jonnik32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 15/4/2014, 15:18) 
    CITAZIONE (jonnik32 @ 15/4/2014, 15:11) 
    ma come si chiama questo nuovo gioco di jump??

    J stars Victory Vs. esclusiva Ps3 & Vita

    grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akito @ 12/4/2014, 16:33) 
    CITAZIONE (Rich. @ 12/4/2014, 16:08) 
    Per quanto riguarda la cover di Gintama, dovrebbe esserci quell'iniziativa di cui si era parlato settimana scorsa
    CITAZIONE (Rich. @ 4/4/2014, 17:15) 
    Varie settimane fa ho letto su MH che il Jump ha avviato un sondaggio di popolarità sui personaggi di Gintama, il premio per il vincitore è l'apparizione (insieme a Gintoki, penso) sulla cover di un numero del Jump.

    A questo punto, dato che hanno raccolto i voti per tutti i personaggi, potrebbero usare la lead per mostrare i risultati e fare quindi una classifica di popolarità.

    Sullo Shonen Jump #02 sulla cover di Gintama stanno le posizioni 1-2-3, non credo che è una classifica anche perché subito dopo c'è la lead ( 1 - 2 ) fare un sondaggio significa rifare la stessa lead del #02, non so cosa dire se non che sono molto curioso di sapere.

    Quella lead se ben ricordo era per i 10 anni di serializzazione della serie.
    Il fatto che si saprà il personaggio vincitore del sondaggio per l'apparizione sulla cover è confermato (viene detto anche alla fine dell'ultimo capitolo di Gintama), per quanto riguarda il resto su MH non hanno postato nessuna nuova notizia a riguardo quindi chissà, stiamo a vedere, fra qualche ora sapremo :zizi:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,750
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Naruto primo :la: :la: :la:
    confermato l'ultimo posto per TWB con Stealth subito penultimo e ishoujo sempre in bottom, ma neanche illegal rare sta facendo dei gran rank. insomma ancora non un buon giro di nuove serie :zizi: se continua così credo finiranno TWB entro 3-4 numeri come fecero per black mutou.

    per il resto, nisekoi troppo alto e soul catchers che riesce ad uscire dalla bottom e a questo punto credo riuscirà a salvarsi per ancora un altro giro.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Stanno andando bene le nuove serie :zizi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    Bella top 3 con Naruto primo e Kuroko secondo :puccio:
    Nisekoi e Hq in buone posizioni, mentre PSI e Isobee conservano i loro ottimi rank nonostante tutte le nuove serie rankate.

    TWB ultimo, quindi male come ci aspettavamo. D'altronde le difficoltà di pubblicare uno spokon quando ce ne sono già due così popolari inevitabilmente ti toglie voti.
    Tutte le nuove serie comunque non stanno andando bene, il prossimo giro di drop sarà interessante.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Le serie nuove hanno gia' segnato il loro destino mi sa.. peccato.
     
    Top
    .
131 replies since 12/4/2014, 08:08   3516 views
  Share  
.
Top