Shonen Jump #21

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    è proprio per questo che sbagli pietro, se non c'è speranza non si rimane delusi poi quando quella speranza non viene ripagata ;)
     
    Top
    .
  2. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 18/4/2014, 20:41) 
    è proprio per questo che sbagli pietro, se non c'è speranza non si rimane delusi poi quando quella speranza non viene ripagata ;)

    un annuncio di hxh c'è sul prossimo numero, la possibilità c'è però come lo ha scritto lo fà sembra come se grazie a lui c'è la possibilità che ritoni :asd: (c'è)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akito @ 18/4/2014, 21:57) 
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 18/4/2014, 20:41) 
    è proprio per questo che sbagli pietro, se non c'è speranza non si rimane delusi poi quando quella speranza non viene ripagata ;)

    un annuncio di hxh c'è sul prossimo numero, la possibilità c'è però come lo ha scritto lo fà sembra come se grazie a lui c'è la possibilità che ritoni :asd: (c'è)

    Era un tentativo di uccidere per sempre la grammatica italiana? Perché se e' cosi' ci sei riuscito....
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Precisiamo un attimo la questione: è stato annunciato che il 28 Aprile ci sarà una ristampa di tutti i 32 volumi di HxH, se ho ben capito ognuno con la stessa fascetta pubblicitaria, e questa cosa in genere viene fatta quando c'è un annuncio importante. Quindi si teorizza che possa essere o l'uscita di un nuovo film o il ritorno del manga, potrebbero esserci ulteriori informazioni sul prossimo Jump (che esce proprio il 28 Aprile).
    Vediamo un po', comunque se fosse vero lo slot libero c'è già (quello lasciato da Iron Knight) e quindi non bisognerà cancellare nessuna serie.

    Quoto quello detto da Akito sui Manganewsjapon (ora Newsmangajapon), insieme ad ANN sono probabilmente le fonti più attendibili in ambito anime/manga. Che poi, tra l'altro, dietro ai Manganewsjapon ci dovrebbe essere Heiji, un utente che chi frequenta MH conoscerà sicuramente per il grande contributo che ha portato e tuttora porta al sito.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Finchè non vediamo la raw del capitolo, è inutile a stare a parlare. Settimana prossima sapremo.
     
    Top
    .
  6. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me con HxH le vie sono 3
    1)ci puo andare bene
    torna sul jump completa questo arco narrativo e quindi finisce il manga
    2)ci puo andare benino
    La serie sarà conclusa con l anime nessuna controparte cartacea il finale sarà solo in tv
    3)ci puo andare male
    la serie rimane incompiuta o al massimo farà come takei è concludera la serie in una eventuala perfect edition fra 2000 anni
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Per chi fosse interessato è uscito in inglese il one-shot Peach Pluck, il primo di questi cinque primaverili.

    Parlando dell'one-shot di questo numero per curiosità ho cercato qualche informazione sull'autore, Yusuke Utsumi, ho trovato questo (la fonte è il sito giapponese del Jump, non sapendo il giapponese se c'è qualche errore qualcuno che è più informato corregga pure): ha partecipato al 67° Jump Treasure con il one-shot Gado-den - Wagamichi-den ottenendo la menzione d'onore e ha pubblicato il one-shot Fire Ball nel Jump Next! Autunno 2013, in poche parole è un esordiente.

    -----

    I commenti di alcuni autori del Jump in questo numero.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Vi posto la cover con una maggior qualità e dimensione


    Cp in inglese


    Edited by EdwardHyde93 - 23/4/2014, 21:42
     
    Top
    .
  9. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pagine a colori al primo post...
     
    Top
    .
  10. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le color di Soma e WT son davvero fighe, specialmente quest'ultima imho :cuoto:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Molto belle la lead di Gintama e la color di Shokugeki, le mie preferite a questo giro. Un po' meno rispetto a queste ma decisamente ben fatta anche quella di World Trigger, a mio parere una delle migliori che la serie ha avuto fino ad ora.
    Senz'altro bella anche quella dell'one-shot.

    Interessante vedere i risultati del sondaggio di popolarità dei personaggi di Gintama per la cover, mitico Katsura :figo:
    Tra l'altro leggevo che, penso in questo numero, è stato annunciato che un progetto segreto di Gintama è in preparazione e che è previsto per la fine dell'anno.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rich. @ 3/5/2014, 02:44) 
    Molto belle la lead di Gintama e la color di Shokugeki, le mie preferite a questo giro. Un po' meno rispetto a queste ma decisamente ben fatta anche quella di World Trigger, a mio parere una delle migliori che la serie ha avuto fino ad ora.
    Senz'altro bella anche quella dell'one-shot.

    Interessante vedere i risultati del sondaggio di popolarità dei personaggi di Gintama per la cover, mitico Katsura :figo:
    Tra l'altro leggevo che, penso in questo numero, è stato annunciato che un progetto segreto di Gintama è in preparazione e che è previsto per la fine dell'anno.

    E' probabile che sia l'anime, si sono raccolti almeno un centinaio di capitoli dall'ultimo stop. Comunque anche a me piace Zura
     
    Top
    .
131 replies since 12/4/2014, 08:08   3513 views
  Share  
.
Top