Shonen Jump #21

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oberon
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Weekly Shōnen Jump #21:3f930c322606524 8c7443322606530257cd9322606541 d9691a322606542 4d9fa3322606545 3eed45322606546 0b946c320262523

    Gintama (Cover & Lead Color Page)
    Naruto
    Kuroko no Basket
    Assassination Classroom
    Toriko
    Nisekoi
    Abare Mashira (Color Page, One Shot, 47 pg.)
    Shokugeki no Soma (Color Page)
    Isobe Isobee Monogatari
    Hq!!
    PSI Kusuo Saiki
    World Trigger (Color Page)
    Illegal Rare
    Soul Catcher(S)
    Bleach
    iShoujo
    Kochikame
    Stealth Symphony
    Tokyo Wonder Boys (Primo Rank)
    One Piece (Assente)
    Hunter x Hunter (Hiatus)

    #22-23:
    Cover & Lead CP: One Piece
    CP: Kuroko no Basket


    Edited by Oberon - 24/4/2014, 16:09
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    un'altra cover a one piece :ehnono: che fastidio :/
     
    Top
    .
  3. A k a r e m 91™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cover & Lead CP: One Piece
    yeah era parecchi che non ne facevano una!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,453

    Status
    Anonymous
    Abbiamo un concetto di parecchio diverso mi sa :asd:
    Io invece sono curioso per la bottom di questo numero visto che ci saranno tutte le nuove serie rankate.
     
    Top
    .
  5. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono curioso se con questa Lead di Gintama non annuncino qualcosa poi è il suo 10° anniversario, obe sai per caso quando uscirà il gioco del jump?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,735
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    a meno che non ci hanno trollato con lo scorso numero, TWB sarà negli ultimi 3 posti :zizi: anche se il mio sogno sarà sempre vedere world trigger ultimo. dai che la prossima pausa di oda sarà probabilmente nel #28 :zizi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akito @ 12/4/2014, 11:10) 
    Io sono curioso se con questa Lead di Gintama non annuncino qualcosa poi è il suo 10° anniversario, obe sai per caso quando uscirà il gioco del jump?

    Il 10 anniversario di Gintama è gia stato celebrato con il numero 2 di quest'anno, non è stato fatto alcun annuncio. Anche se prima o poi annuncieranno la 4 season dell'anime, visto il successo di vendite. Per quanto riguarda il gioco è gia disponibile dal 19 marzo, in Japan ha venduto attualmente 140 mila copie
     
    Top
    .
  8. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 12/4/2014, 12:48) 
    CITAZIONE (Akito @ 12/4/2014, 11:10) 
    Io sono curioso se con questa Lead di Gintama non annuncino qualcosa poi è il suo 10° anniversario, obe sai per caso quando uscirà il gioco del jump?

    Il 10 anniversario di Gintama è gia stato celebrato con il numero 2 di quest'anno, non è stato fatto alcun annuncio. Anche se prima o poi annuncieranno la 4 season dell'anime, visto il successo di vendite. Per quanto riguarda il gioco è gia disponibile dal 19 marzo, in Japan ha venduto attualmente 140 mila copie

    Lo sapevo già ma non è stato fatto nessun annuncio quindi è probabile che lo facciano in questo numero, per il gioco spero che arrivi da noi infondo è arrivato il gioco di Jojo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,453

    Status
    Anonymous
    Per chi fosse interessato (tipo me XD), è uscito il primo capitolo di Ishojo in ENG QUI
     
    Top
    .
  10. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 12/4/2014, 15:45)
    Per chi fosse interessato (tipo me XD), è uscito il primo capitolo di Ishojo in ENG QUI

    Non contavo di provarlo, in realtà, ma già che non sapevo come occupare il tempo per qualche minuto l'ho poi letto :asd: Devo dire che non m'è dispiaciuto, anche se la cosa migliore è stata la color iniziale.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,453

    Status
    Anonymous
    Io l'ho trovato diverso dalle solite serie e probabilmente per questo niente male.
    Non mi dispiacerebbe se si salvasse.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Vediamo il primo rank di Tokyo Wonder Boys, non mi aspetto niente di buono.

    Per quanto riguarda la cover di Gintama, dovrebbe esserci quell'iniziativa di cui si era parlato settimana scorsa
    CITAZIONE (Rich. @ 4/4/2014, 17:15) 
    Varie settimane fa ho letto su MH che il Jump ha avviato un sondaggio di popolarità sui personaggi di Gintama, il premio per il vincitore è l'apparizione (insieme a Gintoki, penso) sulla cover di un numero del Jump.

    A questo punto, dato che hanno raccolto i voti per tutti i personaggi, potrebbero usare la lead per mostrare i risultati e fare quindi una classifica di popolarità.
     
    Top
    .
  13. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rich. @ 12/4/2014, 16:08) 
    Per quanto riguarda la cover di Gintama, dovrebbe esserci quell'iniziativa di cui si era parlato settimana scorsa
    CITAZIONE (Rich. @ 4/4/2014, 17:15) 
    Varie settimane fa ho letto su MH che il Jump ha avviato un sondaggio di popolarità sui personaggi di Gintama, il premio per il vincitore è l'apparizione (insieme a Gintoki, penso) sulla cover di un numero del Jump.

    A questo punto, dato che hanno raccolto i voti per tutti i personaggi, potrebbero usare la lead per mostrare i risultati e fare quindi una classifica di popolarità.

    Sullo Shonen Jump #02 sulla cover di Gintama stanno le posizioni 1-2-3, non credo che è una classifica anche perché subito dopo c'è la lead ( 1 - 2 ) fare un sondaggio significa rifare la stessa lead del #02, non so cosa dire se non che sono molto curioso di sapere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    chissà magari con queste pause sistematiche che sono quasi sempre precedute/seguite da color page Oda esaurirà quelle che ha da parte e si deciderà a farne una dedicata alla saga in corso se non (e qui la sparo davvero grossa) addirittura inerente al capitolo
     
    Top
    .
  15. Tawara
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ancora c'è qualcuno che spera in una color di Op innerente alla storia? oda preferisce fare le color sulla ciurma, sti ca, ormai lo sappiamo che è così, prima di trovarne un altra legata al cap, per me, dobbiamo aspettare uno stravolgimento ai livelli del Timeskip
     
    Top
    .
131 replies since 12/4/2014, 08:08   3511 views
  Share  
.
Top