Mikasa

Dopo cap 51

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok la super forza la accetto perchè ha aperto la porta del loto frontale da piccola (LOL) o è innata ecc.
    ma riprendersi in 7 giorni da delle costole rotte e fare addominali ce ne vuole!!!
    A questo punto non mi stupirei se Mikasa avesse preso qualche siero o sia predisposta a qualcosa...del resto anche lei viveva con Grisha.
    Non penso che Hajime abbia fatto vedere Mikasa che si riprende così presto e va a spaccare legna solo per fan service...
     
    Top
    .
  2. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece si... da quel momento da piccola il suo corpo è ultraconcentrato sempre e quindi è super forte ha riflessi supersonici e quindi non ce la vedo male una supercapacità di recupero :nunu: certo è che se Mikasa avesse subito qualche trattamento simile a quello di Eren ma ancora incompleto potrebbe essere una sorta di anello mancante tra uomo e titano o comunque il primo tentativo di umana con capacità da titano senza però la capacità di trasformarsi (oltretutto si spiegherebbe perchè la sua aggrassività sia sfociata proprio quando guardacaso proprio Eren le ha ordinato di combattere...)
     
    Top
    .
  3. TheBl4ckPhoenix
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viaggio Nel tempo.
     
    Top
    .
  4. SoniTuX336
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, nella traduzione inglese mi era parso che le ferite di Mikasa fossero più leggere di quanto sia stato tradotto in italiano.
    Ma non sono sicuro, non avendo piena conoscenza dell'inglese.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,066

    Status
    Offline
    Per sicurezza metto sotto spoiler, dato che parlerò del cap 63
    Ormai è sicuro al 200% che Mikasa nasconda qualcosa legato alla sua famiglia, ma con Grisha c'entra poco. Anche per Levi e Kenny c'è stato un momento in cui hanno provato una sensazione di forza e sono diventati fortissimi. Viene confermato che il padre di Mikasa era Ackerman, non la madre, quindi non c'entra nulla nemmeno il simbolo del clan di quest'ultima. A questo punto mi chiedo se non siano stati effettuati degli esperimenti su questa famiglia, per renderla così portata al combattimento. Magari anche il padre di Mikasa ne è stato vittima e lei ha "ereditato" questa cosa senza subire gli esperimenti in prima persona...
     
    Top
    .
  6. Hal90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh infatti
    era troppo sospetto il modo in cui sbloccava il potere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,066

    Status
    Offline
    Già,e adesso con la consapevolezza che la famiglia Ackerman fosse perseguitata sappiamo perchè Levi si è sempre "nascosto" evitando di dire il suo nome completo, ma adesso finalmente si è rivelato... quindi spero che nel prossimo capitolo vedremo cos'ha da dire >.<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

    Group
    Member
    Posts
    2,696
    Location
    Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

    Status
    Offline
    Io appena ho letto del ''risveglio'' negli Ackerman che a un certo punto della loro vita li rende più consapevoli e decisi a combattere ho subito pensato che ci fosse una connessione con la trasformazione in titani, ma non saprei dire come. Perchè erano perseguitati? Forse perchè il loro DNA è necessario per creare la sostanza che trasforma in TS? Se fosse così si spiegherebbe come Grisha fosse in possesso di tale sostanza, essendo amico del padre di Mikasa. Però io ho sempre pensato che la famiglia più strettamente collegata ai titani e ai loro segreti fossero i Reiss.

    Forse sono semplicemente discendenti di una stirpe di guerrieri, ed erano ricercati per qualche misfatto compiuto in passato, anche se questo fatto del risveglio dovrà pur avere una qualche spiegazione.
     
    Top
    .
  9. TheBl4ckPhoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dissi nell'altro topic, sono sempre stato contrario al pensiero che
    gli ackerman avessero qualche abilità innata.
    Spero che nel capitolo 63 non si riferisse ad un'abilità innata... Spero che si rivelerà tutto frutto dei loro forti sentimenti ed emozioni che li spronano ad andare avanti e combattere più degli altri soldati ormai rassegnati.

    Ma nel caso l'autore volesse buttare tutto sul fanservice e bimbimbominchismo, rivelando che si tratta di un'abilità innata.... Allora probabilmente saranno legati a qualche tipo di esperimento per combattere i giganti. Insomma un altro modo per pareggiare l'enorme gab di forza tra umani e giganti
     
    Top
    .
8 replies since 11/11/2013, 23:46   542 views
  Share  
.
Top