Levi

Dopo il 56

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer Bit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adooro vedere gente che credeva di sapere tutto sbagliare.

    il capitolo 63 dice quasi tutto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer Bit @ 18/4/2014, 21:43)
    comunque gli ackerman sembrano essere una spanna sugli esseri umani in quanto a forza ed esplosività.magari,sono come eren, solo che invece di usare la forza trasformandosi in giganti,la trattengono(inconsapevolmente) nel loro corpo e la sfruttano al meglio per le loro dimensioni umane.

    questo lo so anche io,non dite solo l'ovvio.ma non credo sia una coincidenza che tutti gli ackerman sono "mostri" rispetto agli altri.
    c'è qualcosa sotto,come c'è qualcosa sotto per eren e giganti co.

    questo ho detto.

    se poi è normale una bambina che quando attacca "distrugge" il pavimento (capitolo 6) ,allora ...

    CITAZIONE (Killer Bit @ 17/11/2014, 19:58)
    adooro vedere gente che credeva di sapere tutto sbagliare.

    il capitolo 63 dice quasi tutto

    Sono d'accordissimo con te, anche io ho sempre trovato sospetta Mikasa, e da quando si è scoperto il cognome di Kenny e Levi non ci sono più dubbi sulla particolarità della famiglia Ackerman. Penso che siano stati fatti degli esperimenti su di loro, per dare all'umanità la possibilità di combattere i giganti senza trasformarsi in giganti stessi. Nel cap 63 Levi fa inizialmente finta di nulla, vuole accertarsi che anche Mikasa abbia passato quel momento e poi le dice di aver vissuto la stessa cosa. Spero che nel prossimo capitolo vedremo una bella spiegazione su questo...
     
    Top
    .
  3. TheBl4ckPhoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Non cantate vittoria troppo presto, ancora non c'è nulla di certo.
    2) Si vabbeh, guarda caso i "siii anche io sono d'accordo e la pensavo come teee" arrivano sempre dopo che il capitolo è uscito ahahah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheBl4ckPhoenix @ 17/11/2014, 22:29) 
    1) Non cantate vittoria troppo presto, ancora non c'è nulla di certo.
    2) Si vabbeh, guarda caso i "siii anche io sono d'accordo e la pensavo come teee" arrivano sempre dopo che il capitolo è uscito ahahah

    1) e certo, perchè tre persone, tutte imparentate, a cui capita di sentire un potere dentro di sè non è abbastanza :asdby:
    2) ma il tuo problema qual'è? Lo pensavo davvero prima del capitolo, non è che mi interessi dire che pensavo qualcosa solo dopo averne avuto la certezza :°_°:
     
    Top
    .
48 replies since 7/4/2014, 21:13   1172 views
  Share  
.
Top