Shonen Jump #19

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,131

    Status
    Anonymous
    bella la cover di naruto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,749
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    molto probabilmente, se seguono lo stesso percorso che fanno ogni anno, la nuova serie inizierà nel #24 :zizi:


    obe per caso hanno già detto se il numero doppio sarà il 21-22 o il 22-23 quest'anno per la golden week?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Se tutto va bene riuscirò a mettere le mani su questo numero, sarà il mio primo Jump da sfogliare :com:
    Per il resto molto bella la cover e contento per le prime sei posizioni :soso:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,307

    Status
    Offline
    Bleach assurdamente basso. :asd:
    Bella la cover di Naruto.
     
    Top
    .
  5. Oberon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 2/4/2014, 18:22) 
    Oberon di cosa si tratta il libro che c'è sotto naruto ovvero "Jump School"?

    Non so realmente di cosa si tratti.
     
    Top
    .
  6. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuna Color Page in vista per Kuroko no Basket :mumble: la 3° stagione del'anime quando la annunceranno?! Più il tempo passa più mi convinco che a Kuroko no Basket lo allungherano :zizi:

    L'anime si è concluso ai quarti di finale, il mangaka farà durare una partita (visto che sono arrivati già in finale al manga) per 1 anno oppure farà la stessa fine di Eyeshield 21?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,466

    Status
    Anonymous
    La finale è all'ultimo quarto, però penso manchi ancora un pochino visto che si devono vedere ancora alcune cose.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,648

    Status
    Anonymous
    per me parte con un altro flashback di quando kuroko era neonato e già faceva passaggi supersonici e precisissimi XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Top 5 nella norma, a parte Gintama che negli ultimi tempi così alto si vede raramente.
    Rank molto buono anche per Nisekoi; bene Shokugeki, anche se più basso del solito considerando i suoi standard.
    Risale un po' Illegal e color nel prossimo numero, mi vengono in mente due modi di pensare la cosa: o i suoi rank stanno migliorando o la redazione del Jump, tenendo in considerazione che è di un autore famoso e che se ha successo potrebbe essere una nuova hit battle manga (cosa che la rivista sta cercando da anni ma con scarsi risultati), vuole spingerlo perché vada bene, stiamo a vedere.
    Discreto il primo rank di iShojo, è a ridosso della bottom ma d'altronde poteva fare anche di peggio.
    In bottom: scivolone di World Trigger e per il resto più o meno i soliti, le cose per Soul si mettono male; da notare che Stealth Symphony ci è dentro, quando una serie ci finisce già da non rankata non è mai un buon segno, speriamo in bene.

    Molto bella la cover di Naruto, come ho detto anche la scorsa settimana mi piacciono sempre quelle con tutto il cast Jump.
    Ma la cover non doveva essere di Hq!! e formare un'unica immagine con quella precedente :gratt: Anche al Jump capita di sbagliare, suppongo. Comunque, se qualcuno si chiedesse come è stato diviso il cast Jump tra le due cover, su MH dicono: nella prima i personaggi di serie con ambientazione realistica, nella seconda quelli di serie con ambientazione fantastica/immaginaria.
     
    Top
    .
  10. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pagine a colori al primo post...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,466

    Status
    Anonymous
    Mi piace molto anche la color di Hq e niente male quella del OS.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Varie settimane fa ho letto su MH che il Jump ha avviato un sondaggio di popolarità sui personaggi di Gintama, il premio per il vincitore è l'apparizione (insieme a Gintoki, penso) sulla cover di un numero del Jump. Se ho ben capito il Jump in questione dovrebbe essere il #21.
    Qualcuno, Obe e/o chi segue la serie, conferma?
     
    Top
    .
  13. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toh, Illegal Rare s'è un po' alzato. Considerata la a mio dire mediocrità dei primi 3 capitoli (di cui comunque il 2° è quello che m'è piacuto di più) non so se considerare la cosa negativa o positiva.
    Bleach bassissimo, ma per come sta andando recentemente inizio a pensare se lo meriti.

    Tutte abbastanza fighe le color :figo:
     
    Top
    .
  14. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rich. @ 4/4/2014, 17:15) 
    Varie settimane fa ho letto su MH che il Jump ha avviato un sondaggio di popolarità sui personaggi di Gintama, il premio per il vincitore è l'apparizione (insieme a Gintoki, penso) sulla cover di un numero del Jump. Se ho ben capito il Jump in questione dovrebbe essere il #21.
    Qualcuno, Obe e/o chi segue la serie, conferma?

    Ricordo l'iniziativa, ma non ricordavo che fosse stata annunciata e già decisa anche la cover.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 4/4/2014, 18:13) 
    CITAZIONE (Rich. @ 4/4/2014, 17:15) 
    Varie settimane fa ho letto su MH che il Jump ha avviato un sondaggio di popolarità sui personaggi di Gintama, il premio per il vincitore è l'apparizione (insieme a Gintoki, penso) sulla cover di un numero del Jump. Se ho ben capito il Jump in questione dovrebbe essere il #21.
    Qualcuno, Obe e/o chi segue la serie, conferma?

    Ricordo l'iniziativa, ma non ricordavo che fosse stata annunciata e già decisa anche la cover.

    Non sapevo niente di preciso neanch'io, ma l'altro giorno per caso ho visto il capitolo di Gintama in cui ha ricevuto l'ultima color e in quella c'è scritto che i voti stanno venendo conteggiati e il risultato sarà annunciato nel Jump #21. Non so poi se intendano annunciare semplicemente il risultato e qualche numero dopo fare la cover corrispondente o annunciarlo direttamente con la cover.
    Ho provato a cercare qualche notizia sui soliti siti ma niente. Dato che quindi la cosa non è sicura al 100%, come conviene fare sempre in questi casi, aspettiamo ulteriori dettagli :zizi:
     
    Top
    .
33 replies since 29/3/2014, 10:11   1769 views
  Share  
.
Top