Shonen Jump #18

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Nah Smoker, io non volevo insultare. La cosa dei 5 anni l'ho scritta perchè da piccoli credo che tutti noi pensavamo all'amore come una cosa quasi ripugnante, da cui starne alla larga. Io andavo fiero in giro dicendo che sarei rimasto da solo a vita per esempio :asd: Era una frase per cercare di spiegare il suo comportamento che non riesco a capire. In fondo credo sia una cosa più che naturale, ed anzi, un manga in cui un ragazzo non mostra un minimo interesse per l'altro sesso lo troverei davvero irrealistico.
    Se avesse odiato il genere, vabbè, de gustibus, però per lui non è così e quindi vorrei capire, tutto qui :zizi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    no, guarda, ti do completamente ragione, ma certe parole possono offendere (specialmente utenti particolarmente sensibili)

    hiso, devi tenerlo almeno 4 giorni :soso:
     
    Top
    .
  3. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kazuma @ 26/3/2014, 14:14) 
    Nah Smoker, io non volevo insultare. La cosa dei 5 anni l'ho scritta perchè da piccoli credo che tutti noi pensavamo all'amore come una cosa quasi ripugnante, da cui starne alla larga. Io andavo fiero in giro dicendo che sarei rimasto da solo a vita per esempio :asd: Era una frase per cercare di spiegare il suo comportamento che non riesco a capire. In fondo credo sia una cosa più che naturale, ed anzi, un manga in cui un ragazzo non mostra un minimo interesse per l'altro sesso lo troverei davvero irrealistico.
    Se avesse odiato il genere, vabbè, de gustibus, però per lui non è così e quindi vorrei capire, tutto qui :zizi:

    Ma nella sua frase ha scritto pure "Amano" quindi non c'è bisogno di essere seri nel rispondere ;)
    come si è detto basta :asd:

    Parlando del ToC sono felice per il posto di Toriko che pensavo che poteva fare la fine di Bleach.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Top 5 tra le più classiche.
    Rank molto buoni per PSI e World Trigger. Non altissimi invece Bleach e Gintama, ma almeno non in bottom.
    In bottom: brutto esordio per Illegal Rare, c'è comunque da dire che è a inizio bottom e poteva andare anche peggio, vediamo come evolve la situazione; Soul sempre più o meno lì; mi stupisce vedere Nisekoi così basso, addirittura sotto Soul, ultimamente passa da posizioni in top 5 ad altre in bottom, è molto altalenante.
    Conclusione o per meglio dire drop per Iron Knight, si sapeva che prima o poi sarebbe successo.

    Molto bella la cover di Hq!!, mi piacciono sempre quelle con tutto il cast Jump.
    Da quel che dicono su MH le due cover di Hq!!, questa e la prossima, se unite formeranno un'unica illustrazione quindi ecco perché in questa c'è solo parte del cast Jump, il resto nella prossima.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    La cover mi piace, ma non so perchè Haikyuu arrivato ad un certo punto lo droppato :relax:
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 26/3/2014, 14:03) 
    :nuooo:

    Sarebbe bello un set su Kumagawa o su Miss Pace dei Sensi ::-]: :yeah: :trollface:

    CITAZIONE (-Kazuma @ 26/3/2014, 13:53) 
    CITAZIONE (pietro87 @ 26/3/2014, 13:42) 
    Oh mio dio godo che Nisekoi sia penultimo :ops:
    Bella posizione di World trigger.
    Non molto bella la posizione di Illegal rare,ma d'altronde con Isobee 8° e Nisekoi penultimo direi che è andato più che bene.Settimana prossima lead di Naruto e OS di Amano! :yaaa: Speriamo un buon rank per SS nella prossima settimana

    Mi fa ridere che disprezzi i romance per partito preso. Ma che hai 5 anni? E non mi riferisco al genere, che può piacere o meno, tu disprezzi proprio ciò che viene trattato. Ricordo bene quando ti incazzasti leggendo Kenichi perchè si intravedeva qualcosa tra un pg e una pg. Ripeto, ma che hai 5 anni? :rotol:

    E' una teoria interessante pietro ha avuto anche il barbaro coraggio di aggiungersi 10 anni al nickname :asd:
     
    Top
    .
  6. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, ha messo un numero a caso perchè vedeva molti che avevano il nick con un numero
    non sto scherzando :cuoto:


    pietro scusa se rispondo ma mi fa troppo ridere sta cosa :rotol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    primo rank abbastanza giusto per IR, non è niente di che per adesso, mago mi aveva preso di più all inizio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,455

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Kazuma @ 26/3/2014, 13:53) 
    CITAZIONE (pietro87 @ 26/3/2014, 13:42) 
    Oh mio dio godo che Nisekoi sia penultimo :ops:
    Bella posizione di World trigger.
    Non molto bella la posizione di Illegal rare,ma d'altronde con Isobee 8° e Nisekoi penultimo direi che è andato più che bene.Settimana prossima lead di Naruto e OS di Amano! :yaaa: Speriamo un buon rank per SS nella prossima settimana

    Mi fa ridere che disprezzi i romance per partito preso. Ma che hai 5 anni? E non mi riferisco al genere, che può piacere o meno, tu disprezzi proprio ciò che viene trattato. Ricordo bene quando ti incazzasti leggendo Kenichi perchè si intravedeva qualcosa tra un pg e una pg. Ripeto, ma che hai 5 anni? :rotol:

    Spero che lui si riferisse al livello dei capitoli autoconclusivi di Nisekoi e non alla serie in sé, altrimenti probabilmente avrei risposto allo stesso modo :rotol:

    Comunque contento per la Lead di prossima settimana di Naruto e la cover di HQ con capitolo da 31 pagine :ice:
     
    Top
    .
  9. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 26/3/2014, 18:40) 
    CITAZIONE (-Kazuma @ 26/3/2014, 13:53) 
    Mi fa ridere che disprezzi i romance per partito preso. Ma che hai 5 anni? E non mi riferisco al genere, che può piacere o meno, tu disprezzi proprio ciò che viene trattato. Ricordo bene quando ti incazzasti leggendo Kenichi perchè si intravedeva qualcosa tra un pg e una pg. Ripeto, ma che hai 5 anni? :rotol:

    Spero che lui si riferisse al livello dei capitoli autoconclusivi di Nisekoi e non alla serie in sé, altrimenti probabilmente avrei risposto allo stesso modo :rotol:

    Comunque contento per la Lead di prossima settimana di Naruto e la cover di HQ con capitolo da 31 pagine :ice:

    Purtroppo Nisekoi e l'unico e l'ultimo che ho letto :asd:
     
    Top
    .
  10. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pagine a colori al primo post...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,736
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    stupenda quella di shinohara *_*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Leggevo, sia su ANN che dai Manganewsjapon, che il volume finale di Iron Knight conterrà del materiale inedito. Che abbiano permesso all'autore di fare un capitolo finale esclusivo per la pubblicazione su volume in modo da concludere meglio le vicende, vediamo :mumble:

    In ogni caso, stavo pensando, considerato che Iron Knight ha preso elementi sia da Goblin Night che dall'omonimo one-shot si potrebbe quasi dire che della GFC del 2012 siano state serializzate 3 serie su 4.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Bella la color di Souma
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,455

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radagast92 @ 28/3/2014, 12:05) 
    stupenda quella di shinohara *_*

    Concordo, mi piace un sacco anche a me *_____*
    Davvero molto bella anche la lead di Hq e carina anche la color di Souma.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Poster di One Piece contenuto in questo numero.
     
    Top
    .
47 replies since 22/3/2014, 08:55   1930 views
  Share  
.
Top