Notizie sui Manga in Giappone

Discussione sugli annunci di manga e anime dal GIAPPONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho voluto creare una discussione dove si segnalano le notizie dei manga, come "l'autore XXX inizierà presto una nuova serie" (poco famoso o non, se è importante è meglio aprire una discussione qui) ecc.. o notizie in generale come per esempio "il mangaka YYY lavora su questa serie ***"
    In poche parole qui si meteranno le novità "meno" importanti :asd:

    --------------------------------------------------------------------------------------

    Il mangaka di Alive:evoluzione finale (Adachi Toka) ora lavora su Noragami (Shonen - Azione, Avventura, Romance, Soprannaturale e con 9 volumi [?] in corso), in italia è edita dalla GP ( :ehnono: ), la trama:
    CITAZIONE
    Se vi dicessimo che esiste un servizio che, con soli cinque yen, vi mette a disposizione un dio guerriero, pronto a combattere per voi i mostruosi Ayakashi, abitanti della fenditura che divide il mondo dei vivi da quello dei morti e causa dei mali che imperversano sulla Terra, voi ci credereste? No? Male, perché Yato è davvero un 'god on delivery', ed è pronto a tutto per accontentare le richieste dei suoi nuovi fedeli!.

    In questa stagione è in corso l'anime (ben fatto) quindi presumo che le vendite in patria aumenteranno (e pure qui :asd: ); dai 3 episodi che ho visto la storia è interessante e mai scontata, faccio il paragone con Magi che non è mai scontato essendo anche lui uno shonen), consiglio di iniziarlo a leggere per chi è piaciuto molto Alive (io :uhuh: ) e a chi piacciono gli shonen che non sono scontati e con hanno una trama interessante (io :uhuh: ).
    Il manga in questione (Noragami) è un mensile pubblicato sulla stessa rivista di Alive, quindi Gekkan Shounen Magazine (Kodansha) e sul Gekkan Shounen Magazine + (Kodansha) [sul Gekkan Shounen Magazine + venga serializzato lo Spin-Off].
     
    Top
    .
803 replies since 22/1/2014, 12:35   16307 views
  Share  
.
Top