Tutte le pause di Togashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PolloSpaziale
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupidi! Non avete capito che è tutto un piano del grandissimo, sommo ed eterno Togashi!?!
    Sciocchi plebei! Egli ha architettato una seria di pause tattiche di durata annuale, nel frattempo i cosiddetti "big manga" raggiungeranno la loro fine editoriale. Quando ciò sarà accaduto, Togashi avrà campo libero e nessuno in grado di contrastarlo! BUHAHAHAHA!
    Quando tutti i mangaka copioni avranno esaurito le loro idee, HunterxHunter giungerà dal cielo come una manna e solo chi ha da sempre creduto nel signore Togashi, avrà salva la sua anima! Poveri voi stolti che non comprendete il suo disegno (anche esso dai tratti curati al limite del manierismo, chiunque osa dire che il sommo non sa disegnare sia messo subito al rogo).

    Ecco, per voi infedeli, la prova definitiva che gli altri mangaka più famosi hanno copiato dal sommo e vivono della sua celebrità riflessa:
    Inoue ha copiato Slam Dunk da Togashi. Infatti lo sanno tutti che Togashi ha creato il Basket...

    Tezuka ha copiato Jungle Taitei da Togashi. E' cosa risaputa che Togashi non solo ha creato i leoni, ma anche fatto emergere l'Africa dal mare! Inoltre ricordate che il Sommo ha anche creato il colore bianco.

    Infine, perfino Oda ha copiato Togashi per quella storia delle fasi lunari di One Piece, perchè Togashi ha creato la luna!


    Miseri mortali, per voi potranno sembrare anni ma per il divino Togashi, che è in grado di contemplare intere ere geologiche fra il suo sonnellino pomeridiano e la merenda, le cosiddette pause sono più brevi di un battito di ciglia.
    PENTITEVI!
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    hahahaha
    pare pure che Togashi ormai abbia assunto queste sembianze
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    non sarebbe male creare un topic chiamato il sommo :rotol: per espandere la sua magnificenza
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    ...

    e no ma è un grande lavoratore eh...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Pollo sei geniale :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,698
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Non andate troppo OT

    Comunque la pausa è stata prolungata e intanto sta per finire l'altra saga dell'anime in Giappone...

    Secondo me aveva ragione Akito:

    CITAZIONE
    Mi intrometto dicendo altro, la prima serie anime di Hunter x Hunter si è conclusa con York Shin City, poi hanno fatto Greed Island a OAV, bene fino qui ma non vi domandate perché hanno fatto una seconda serie (remake) solo per animare la saga delle formichiere (e qualche episodio dedicato alla saga delle elezioni), non è una cosa strana? Chissà perché proprio dal 2004 ha iniziato a prendere pause frequentemente?! :mumble: :mumble: :mumble:

    perché il 18 agosto 2004 è terminato la trasportazione animata di Greed Island, ha fatto di tutto (pause incluse) per avere il remake dell'anime (se non si era accordato con nessuno le 2 saghe inedite nella prima stagione venivano fatte ad OAV)... è una mia teoria visto che sul web sono bravi solo a scroccare o insultare la gente, quindi io la penso così vedevela voi tanto voi deciderete da soli.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Info pausa di togashi:

    FAAOsiY

    Se non ritorna nell'issue 43, difficilmente ne vedremo un ritorno a breve.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    ma dico io, non si sono rotti anche i redattori di questa cosa? :mumble: sinceramente se dicessero, scusate, togashi è uno scansafatiche del ca**o quindi abbiamo deciso che è meglio droppare la serie che non continuare a dare scuse su scuse...

    anche perchè mi sembra chiaro che questa sia una scusa, se togashi stesse male veramente allora potrebbero rimandare si la pausa, ma non di certo dire che c'è la possibilità che non ritorni perchè non ha senso...io sinceramente spero lo droppino e diano a togashi una penale tale da fargli vendere la casa per pagarla...così che possa andare a vivere sotto un ponte
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Speriamo in bene...
     
    Top
    .
  10. Akito
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Musical Smoker @ 4/9/2014, 15:35) 
    ma dico io, non si sono rotti anche i redattori di questa cosa? :mumble: sinceramente se dicessero, scusate, togashi è uno scansafatiche del ca**o quindi abbiamo deciso che è meglio droppare la serie che non continuare a dare scuse su scuse...

    anche perchè mi sembra chiaro che questa sia una scusa, se togashi stesse male veramente allora potrebbero rimandare si la pausa, ma non di certo dire che c'è la possibilità che non ritorni perchè non ha senso...io sinceramente spero lo droppino e diano a togashi una penale tale da fargli vendere la casa per pagarla...così che possa andare a vivere sotto un ponte

    Droppalo tu se hai il coraggio :rotol: :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Musical Smoker @ 4/9/2014, 15:35) 
    ma dico io, non si sono rotti anche i redattori di questa cosa? :mumble: sinceramente se dicessero, scusate, togashi è uno scansafatiche del ca**o quindi abbiamo deciso che è meglio droppare la serie che non continuare a dare scuse su scuse...

    anche perchè mi sembra chiaro che questa sia una scusa, se togashi stesse male veramente allora potrebbero rimandare si la pausa, ma non di certo dire che c'è la possibilità che non ritorni perchè non ha senso...io sinceramente spero lo droppino e diano a togashi una penale tale da fargli vendere la casa per pagarla...così che possa andare a vivere sotto un ponte

    Ora non esageriamo dai!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,698
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Io rimango allibito... Ma qualcuno vuole mettersi nei panni di Togashi??? Non è mica un robot, cavolo!!! Se fosse davvero uno "scansafatiche", come dite voi, non si prenderebbe pause, ma affretterebbe la fine di HxH o abbandonerebbe il manga a qualcun'altro e se ne andrebbe in pensione! Il solo fatto che si prende delle semplici pause, vuol dire che lui ci tiene al manga e gli piace quello che fa e vuole regalare il meglio ai suoi lettori!!! Se non gliene fregasse nulla di voi, ripeto, non si prenderebbe delle pause, ma abbandonerebbe del tutto il mondo dei manga o raffazzonerebbe tutto e direbbe: "Nah, tenete! Questa è la fine di HxH!"
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    per una volta mi trovo d accordo con
    smokkolo :soso:
    ha rotto il cazzo, io lo caccerei e fanculo a sta serie, questa è proprio una presa per il culo
    se mashima avesse la genialità di togashi sarebbe il mangaka migliore in circolazione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,761
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Comunque questo è un evento storico: dovrebbe essere la prima volta che danno uno straccio di scusa per una lunga assenza di Togashi :asd:
    Comunque, se è veramente malato (cosa di cui non sono sicuro al 100%) spero che guarisca presto e ritorni al lavoro... e che non ci stia semplicemente trollando XD

    Certo che per pubblicare 9 capitoli in 3 mesi e mezzo (dopo più di due anni di hiatus) ci vuole veramente classe :ave:
    Solo Miura e Hagiwara possono reggere il confronto :addit:
     
    Top
    .
  15. PolloSpaziale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miura detiene tutt'ora la medaglia d'oro per le pause.
     
    Top
    .
174 replies since 30/12/2013, 19:09   4797 views
  Share  
.
Top