Come avete conosciuto il JJT?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 4/12/2013, 13:10) 
    io sono l originale autocheera ecco :soso:

    che è autocheera?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Fino a pochi mesi fa, dal 200, frequentavo ed ero moderatore di un forum sui Pokemon (Southern Island, per chi lo conoscesse), solo che poi abbiamo chiuso ed ho deciso di cominciare a frequentare un forum sui anime e manga. La scelta era tra TAM e JJT ed in generale, fin dalla grafica agli utenti che vedevo scrivere ogni tanto, il secondo mi stava sicuramente più simpatico. Mi presentai (per la seconda volta :rotol) e da allora mi trovo benissimo :zizi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Era l'ormai lontano 2007, e mi ero iscritto a un altro forum di cui non ricordo più il nome per scaricare Naruto. Un bel giorno mi imbatto in quello che è ormai un ex staffer, nonché leggenda locale, Fitrojoke, che mi invita su un altro forum: questo qui. Di lì a un mese la prima audizione come traduttore di Bleach, e da allora non me ne sono più andato. Passando per le trad di Fairy Tail, e occasionalmente anche di Naruto, Soul Eater, Deadman Wonderland e Psyren, un bel giorno cominciai a leggere One Piece. E il resto, come si suol dire, è storia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Magico Alverman @ 6/12/2013, 23:37) 
    Era l'ormai lontano 2007, e mi ero iscritto a un altro forum di cui non ricordo più il nome per scaricare Naruto. Un bel giorno mi imbatto in quello che è ormai un ex staffer, nonché leggenda locale, Fitrojoke, che mi invita su un altro forum: questo qui. Di lì a un mese la prima audizione come traduttore di Bleach, e da allora non me ne sono più andato. Passando per le trad di Fairy Tail, e occasionalmente anche di Naruto, Soul Eater, Deadman Wonderland e Psyren, un bel giorno cominciai a leggere One Piece. E il resto, come si suol dire, è storia.

    Adesso è arrivato il più vecchio staffer del forum :asd:
    Purtroppo Idol è fuori quindi sei il nostro Nonno Staffer :patpat:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xander @ 7/12/2013, 00:01) 
    CITAZIONE (Magico Alverman @ 6/12/2013, 23:37) 
    Era l'ormai lontano 2007, e mi ero iscritto a un altro forum di cui non ricordo più il nome per scaricare Naruto. Un bel giorno mi imbatto in quello che è ormai un ex staffer, nonché leggenda locale, Fitrojoke, che mi invita su un altro forum: questo qui. Di lì a un mese la prima audizione come traduttore di Bleach, e da allora non me ne sono più andato. Passando per le trad di Fairy Tail, e occasionalmente anche di Naruto, Soul Eater, Deadman Wonderland e Psyren, un bel giorno cominciai a leggere One Piece. E il resto, come si suol dire, è storia.

    Adesso è arrivato il più vecchio staffer del forum :asd:
    Purtroppo Idol è fuori quindi sei il nostro Nonno Staffer :patpat:

    Nonno solo per permanenza qui, carissimo :asd:
    Ho visto andar via troppa gente...
     
    Top
    .
  6. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander @ 4/12/2013, 15:04)
    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 4/12/2013, 13:10) 
    io sono l originale autocheera ecco :soso:

    che è autocheera?

    cerca futurama :zizi: :zizi:

    CITAZIONE (Magico Alverman @ 6/12/2013, 23:37) 
    Era l'ormai lontano 2007, e mi ero iscritto a un altro forum di cui non ricordo più il nome per scaricare Naruto. Un bel giorno mi imbatto in quello che è ormai un ex staffer, nonché leggenda locale, Fitrojoke, che mi invita su un altro forum: questo qui. Di lì a un mese la prima audizione come traduttore di Bleach, e da allora non me ne sono più andato. Passando per le trad di Fairy Tail, e occasionalmente anche di Naruto, Soul Eater, Deadman Wonderland e Psyren, un bel giorno cominciai a leggere One Piece. E il resto, come si suol dire, è storia.

    misà che eravamo sullo stesso forum, anche io non ricordo il nome :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,557
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 2/12/2013, 19:28) 
    Sono arrivato al JJT nel 2010, per il Toc e per leggere i capitoli settimanali. Poi ho trovato moltissima gente particolare, cito Aka, Eyeshield (che tra le altre cose mi hanno aiutato nel rendere la sezione games più grande e più viva e che sono dei grandissimi utenti), Sasuke, Demon, Storm, Just, Ash, Bot, Dot, Enzo con i quali ho fatto il viaggio praticamente insieme, ma anche il grande Zif che mi ha aiutato nell'aprire sezioni e rendere il forum migliore e più aperto ad altri mondi (Videogames, Pokémon, Comics). Infatti principalmente posti lì adesso, i manga li seguo sempre ma purtroppo non ho più il tempo di seguire più manga alla volta, mi limito ai Big 3 ovviamente e qualcun altro. Scusate se ho dimenticato qualcuno, porterò sempre l'utenza del JJT nel cuore. :asd:

    nessuno si ricorda di me T.T

    Io sono arrivato qui nel 2010 perchè all'epoca seguivo bleach da komixjam, erano indietro rispetto agli inglesi di 7-8 capitoli e allora ho cercato su google chi altro faceva bleach in italiano: il primo risultato è stato il JJT :asd:

    Comunque è interessante notare che sono uno di quelli con l'account più vecchio, ma comunque con pochissimi messaggi :omg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 7/12/2013, 18:09) 
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 2/12/2013, 19:28) 
    Sono arrivato al JJT nel 2010, per il Toc e per leggere i capitoli settimanali. Poi ho trovato moltissima gente particolare, cito Aka, Eyeshield (che tra le altre cose mi hanno aiutato nel rendere la sezione games più grande e più viva e che sono dei grandissimi utenti), Sasuke, Demon, Storm, Just, Ash, Bot, Dot, Enzo con i quali ho fatto il viaggio praticamente insieme, ma anche il grande Zif che mi ha aiutato nell'aprire sezioni e rendere il forum migliore e più aperto ad altri mondi (Videogames, Pokémon, Comics). Infatti principalmente posti lì adesso, i manga li seguo sempre ma purtroppo non ho più il tempo di seguire più manga alla volta, mi limito ai Big 3 ovviamente e qualcun altro. Scusate se ho dimenticato qualcuno, porterò sempre l'utenza del JJT nel cuore. :asd:

    nessuno si ricorda di me T.T

    Io sono arrivato qui nel 2010 perchè all'epoca seguivo bleach da komixjam, erano indietro rispetto agli inglesi di 7-8 capitoli e allora ho cercato su google chi altro faceva bleach in italiano: il primo risultato è stato il JJT :asd:

    Comunque è interessante notare che sono uno di quelli con l'account più vecchio, ma comunque con pochissimi messaggi :omg:

    Grande Samu :com: non serve la cit. lo sai che ti stimo moltissimo
     
    Top
    .
  9. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotol: anche io ero nel komixjam, anzi sono stati uno dei primi membri attivi di quel foro :asd:

    Edited by Tawara - 9/12/2013, 16:41
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    ci stavo pure io ma scaricavo a scrocco :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    io mi ricordo solo che scaricavo da qui solo Fairy Tail, poi, un bel giorno mi sono detto:"ma perché devo scaricare manga da mille parti diverse quando questo ha tutti quelli che seguo?" e allora ho cominciato a scaricare i big e FT qui, poi ho visto gli altri manga rilasciati dal forum e ne ho cominciato qualcuno; poi mi è venuta voglia di commentare e da lì sono diventato un utente attivo del forum.
     
    Top
    .
  12. PolloSpaziale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un maestro di tennis che mi fece una lezione di prova guardacaso scaricava scanlations...

    Pazzesco! Un maestro di tennis che, al contrario degli altri che parlavano solo di tennis e figa (argomenti nobilissimi peraltro), mi chiedeva se, secondo me, Tobi poteva davvero essere Obito (era prima della guerra) o se Jimbe sarebbe entrato in ciurma...

    Io: lo conosci mangastream? Fa delle scansioni eccezionali!

    Lui: Mah... Sì... Però non mastico molto bene l'inglese... Preferisco aspettare le traduzioni del Juin Jutsu Team e leggermele sull'iPad la sera. Dovresti provarlo, sono bravissimi!

    Ed eccomi qui a scrivere cacchiate!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    Nel lontano 2008 passavo il mio tempo sul OT di Anime db e mi divertivo a giocare con Photo Shop.
    Purtroppo a un certo punto, il sito arrivò ad avere problemi tali di connessione che non riuscivo più a floodare e così mi son messo a cercare un forum su cui floodare.
    Fu così che finì sul forum dei Tam, dopo qualche settimana mi proposi come staffer e qualche settimana dopo ricevetti un Mp dal vecchio Fitrojoke, che mi invitava ad entrare nello staff del Jjt. Al tempo conoscevo il Jjt dai commenti di un vecchio utente di nome Jiraya, che descriveva i capitoli del Jjt, come alcuni tra i migliori online, così decisi di fare un po' di esperienza dai tam.
    Agli inizi del 2009 mi proposi come staffer del Jjt, ma la cosa non andò avanti per vari problemi al interno del Jjt. Così cestinai quel vecchio Mp che mi mandò fitro che avevo tenuto per mesi, dicendomi che avrei reso i tam 100 volte meglio del jjt.
    Fu così che a un certo punto arrivai ad essere CoAdmin e skinner dai Tam, avendo persino un ottimo rapporto con moltissimi staffer. Purtroppo fui raggiunto dal mondo del Clean e finì per conoscere Idol. Parlando con lui e guardando la situazione dal interno dei Tam, mi resi conto che stavamo letteralmente tentando di copiare il metodo di clean di Idol, basandoci su quello di Binktopia.
    Fu così che fra fraintendimenti interni allo staff dei tam, la passione per il clean, la follia del mio nick, la maturità che avanzava e la luce di qualcuno che potevo effettivamente seguire dopo che Kimi aveva perso il mio rispetto, decisi di prendermi una pausa e poi dopo aver parlato con idol feci il test per entrare nello staff del Jjt.

    Beh ecco come son fiinto qui xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    ho conosciuto il jjt grazie alla grande porcata che fece un certo nizuma eiji con un team inglese di nome MT (mangateers), all'epoca pensai questi son tutti dei "coglioni" se seguono questo tizio in questo modo facendosi "prendere per il culo" da tutti i team di scan italiani, ma ovviamente tutti sapevano che la cosa nn sarebbe durata al lungo data la devozione dei vari staffer al progetto e alla doppia facci di sti MT (guarda caso dopo 3 mesi e anche meno la cosa fini), quindi dopo un breve periodo di puro e sano flame nizu decise di lascaire il gruppo e da li mi si sono aperti gli occhi ed ho capito che l'unico "scemo" del gruppo era lui (e qualcunaltro ) e nei meandri del gruppo c'è gente che nn ha niente a che fare con lui e da li beh ho inziato a far flame asd

    Edited by ulquiorra90 - 14/12/2013, 19:17
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    9,660
    Location
    Dal Revolution Team

    Status
    Offline
    Io non c'avevo un cazzus da fare e facevo zapping
     
    Top
    .
127 replies since 2/12/2013, 13:23   2287 views
  Share  
.
Top