Come avete conosciuto il JJT?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che gli piaccia, per me gli potrebbe piacere KIngdom, lui vuol un manga vecchio stile, con trama non necessaria e personaggi fighi a gogo
     
    Top
    .
  2. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicklionx @ 2/12/2013, 19:15) 
    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 2/12/2013, 19:11) 
    Ma di tutti i manga che cio sono non te ne piace più nemmeno uno???
    Insomma di generi ce ne sono moltissimi...
    Poi non obbligherò mai nessuno a leggere niente per carità...voglio solo capire :asd:

    apriamo un topic intitolato, far trovare un buon manga ad akarem :zizi: io gli proporrei nanatsu no taizai :zizi:

    Bello ma tanto non lo leggo perche non ho voglia sono indietro in un sacco di cose che mi piacciono figuriamoci se inizio altro :boss:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zifler @ 2/12/2013, 14:39)
    pure io :asd:

    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 2/12/2013, 16:52)
    io pure

    Mi facevano pisciare con quei commenti, sinceramente è da moltissimo che non prendo un loro capitolo, sempre se li fanno ancora. Ormai la voglia di fare cose per Naruto è pari a -1 :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,307

    Status
    Offline
    Sono arrivato al JJT nel 2010, per il Toc e per leggere i capitoli settimanali. Poi ho trovato moltissima gente particolare, cito Aka, Eyeshield (che tra le altre cose mi hanno aiutato nel rendere la sezione games più grande e più viva e che sono dei grandissimi utenti), Sasuke, Demon, Storm, Just, Ash, Bot, Dot, Enzo con i quali ho fatto il viaggio praticamente insieme, ma anche il grande Zif che mi ha aiutato nell'aprire sezioni e rendere il forum migliore e più aperto ad altri mondi (Videogames, Pokémon, Comics). Infatti principalmente posti lì adesso, i manga li seguo sempre ma purtroppo non ho più il tempo di seguire più manga alla volta, mi limito ai Big 3 ovviamente e qualcun altro. Scusate se ho dimenticato qualcuno, porterò sempre l'utenza del JJT nel cuore. :asd:

    Edited by Man_overboard_RW - 2/12/2013, 19:28
     
    Top
    .
  5. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 2/12/2013, 19:17) 
    CITAZIONE (nicklionx @ 2/12/2013, 19:15) 
    apriamo un topic intitolato, far trovare un buon manga ad akarem :zizi: io gli proporrei nanatsu no taizai :zizi:

    Bello ma tanto non lo leggo perche non ho voglia sono indietro in un sacco di cose che mi piacciono figuriamoci se inizio altro :boss:

    allora prova a cominciare qualcosa che non ti piace, vedrai che lo finisci subito :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,307

    Status
    Offline
    Chi conosce bene Aka come me sa che lui è una manga lover degli anni '80, quindi forse non ci sarà mai più un manga che potrebbe piacerli come i vari Jojo ad esempio, visto che il mondo manga è completamente cambiato dai grandi capolavori del passato. :asd:
     
    Top
    .
  7. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 2/12/2013, 19:28) 
    Sono arrivato al JJT nel 2010, per il Toc e per leggere i capitoli settimanali. Poi ho trovato moltissima gente particolare, cito Aka, Eyeshield (che tra le altre cose mi hanno aiutato nel rendere la sezione games più grande e più viva e che sono dei grandissimi utenti), Sasuke, Demon, Storm, Just, Ash, Bot, Dot, Enzo con i quali ho fatto il viaggio praticamente insieme, ma anche il grande Zif che mi ha aiutato nell'aprire sezioni e rendere il forum migliore e più aperto ad altri mondi (Videogames, Pokémon, Comics). Infatti principalmente posti lì adesso, i manga li seguo sempre ma purtroppo non ho più il tempo di seguire più manga alla volta, mi limito ai Big 3 ovviamente e qualcun altro. Scusate se ho dimenticato qualcuno, porterò sempre l'utenza del JJT nel cuore. :asd:

    ma io sono tuo nemico :trollface:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 2/12/2013, 19:17) 
    CITAZIONE (nicklionx @ 2/12/2013, 19:15) 
    apriamo un topic intitolato, far trovare un buon manga ad akarem :zizi: io gli proporrei nanatsu no taizai :zizi:

    Bello ma tanto non lo leggo perche non ho voglia sono indietro in un sacco di cose che mi piacciono figuriamoci se inizio altro :boss:

    TerraForMars dovrebbe piacerti secondo me...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 2/12/2013, 19:31) 
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 2/12/2013, 19:28) 
    Sono arrivato al JJT nel 2010, per il Toc e per leggere i capitoli settimanali. Poi ho trovato moltissima gente particolare, cito Aka, Eyeshield (che tra le altre cose mi hanno aiutato nel rendere la sezione games più grande e più viva e che sono dei grandissimi utenti), Sasuke, Demon, Storm, Just, Ash, Bot, Dot, Enzo con i quali ho fatto il viaggio praticamente insieme, ma anche il grande Zif che mi ha aiutato nell'aprire sezioni e rendere il forum migliore e più aperto ad altri mondi (Videogames, Pokémon, Comics). Infatti principalmente posti lì adesso, i manga li seguo sempre ma purtroppo non ho più il tempo di seguire più manga alla volta, mi limito ai Big 3 ovviamente e qualcun altro. Scusate se ho dimenticato qualcuno, porterò sempre l'utenza del JJT nel cuore. :asd:

    ma io sono tuo nemico :trollface:

    Perché? Da una parte sono Nintendaro ma dall'altra sono Sonaro :trollface:
     
    Top
    .
  10. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi i manga sono il classico prodotto Jap che segue la classica mentalità dei jiappi e cioè questo ci piace e questo ci sarà sempre,sono pieni dei soliti cliche cose riciclate ecc mi annoiano terribilmente
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    ad aka va bene Batman e si chiude il discorso, non c'è nessuno come il Cavaliere Oscuro :attention:
     
    Top
    .
  12. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che per Aka non basta che la roba nel manga non sia giappo, ma che ci sia il minor numero possibile di giapponamme collegate, questo inerente a tutto ciò di esterno al manga (anime, fandom) che inevitabilmente fanno cambiare anche il manga stesso in risposta alle esigenze commerciali del popolino otaku :asd: e in un panorama come quello odierno dove manga si legge $ dubito lo troverà :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Io continuo a consigliargli Terra...
    Dopotutto di giappo c'è estremamente poco...a parte qualche personaggio, ma nemmeno tutti!!!
    Poi la scena (non aprite se pensate anche solo vagamente di poterlo leggere)
    in cui lo scarafaggio strappa la spina dorsale e decapita altri due con quella

    per me resterà sempre negli annali della figaggine!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    Gazzo sono passati quasi 4 anni :ç_ç:

    guardavo i video di deniels su youtube dal 2008/9 che usava le scan del jjt. erano pazzeschi... poi quando chiuse l'account su youtube mi sono deciso ad iscrivermi.... poi tante belle cose ( e qualche brutta) sono capitate...

    mi sento vecchio :ç_ç:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Sono qui da metà 2008, mi è bastato rileggermi il mio topic di presentazione per capire anch'io quanto velocemente è passato il tempo :asd:

    Edited by Dæmon - 2/12/2013, 21:37
     
    Top
    .
127 replies since 2/12/2013, 13:23   2287 views
  Share  
.
Top