Come avete conosciuto il JJT?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Old
    Posts
    4,188
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Scritto già nell'altro topic, sono venuto qui grazie a Toriko che lo conobbi nel famoso episodio speciale One Piece Vs Toriko e me ne innamorai dell'anime (a quel tempo non sapevo cosa significasse la frase "un anime ben fatto"), poi cercando su google scoprì che gli anime sono adattamenti di Manga di cui non sapevo dell'esistenza, conoscevo solamente comics Spider-man ed Hulk a quel tempo, oppure fumetti italiani quali Tex e Dabolik. :asd:

    Iniziando a leggermi Toriko poi la mia passione per i manga si è ampliata ed è degenerata tanto da stare 4 ore al giorno a leggere fumetti, poi vi sono entrato a far parte. :zizi:
     
    Top
    .
  2. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come siete giovani :com: io ho conosciuto il jjt dal lontano 2008 quando prima aveva un'altro nome o non ho capito se erano associati ad un'altro sito di scan, poi questo sito è scomparso e si sono accorpati, lasciando il messaggio che si erano trasferiti sul jjt quindi da quel momento non mi sono più mosso dal jjt :zizi: :zizi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    com'è che si chiamava?? :argh:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    era qualcosa su fairy tail se non sbaglio

    comunque io sono arrivato sul jjt dopo aver letto altri manga da altre parti XD trovai commenti su snk del tipo "quanto è bello ^^" e cose varie.....vidi che era fatto dal jjt e così eccomi qua :asd: inoltre è stato il mio primo forum in assoluto :zizi:
     
    Top
    .
  5. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zifler @ 2/12/2013, 14:39) 
    CITAZIONE (arciere91 @ 2/12/2013, 14:36) 
    Io ho conosciuto il JJT grazie al toc settimanale del Jump, i manga già li conoscevo e li leggevo dal TAM, poi piano piano sono passato al JJT che trovo un po' meglio.
    Comunque nel FC e FF c'ero già da moltissimi anni, ero un mod di un forum Baci&Abbracci poi dopo molti mesi ho smesso, mentre nel FF prendevo le scan di Naruto dall'Akatsuki solo per i commenti finali :asd:

    pure io :asd:

    io pure

    Sono quei dal 2009 e non mi ricordo perche e non so perche ci sto ancora O_O Forse per la bella gente dato che i manga mi fanno cagare ormai
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Io sono arrivata alla ricerca di Toriko!!!
    Fino al 2010 non avevo idea che ci fossero delle scan Ita in rete, allora leggevo solo OP e Naruto e seguendo solo il cartaceo mi sono ritrovata un mare di capitoli da leggere ed è stato meraviglioso...
    Poi ho visto l'episodio di collaborazione tra OP e Toriko...
    E ho pensato: "cibo...figo, proviamo a leggerlo"
    Al che da ItaScan ho controllato la qualità di un pò di traduzioni (ovviamente a una mia amica io non sono in grado) e delle scan...e ho aperto il JJT.
    Poi ho scoperto che Toriko lo facevamo proprio noi...quindi doveva essere destino :asd:
    Non ero mai stata in nessun forum prima e ho iniziato a commentare da subito, man mano nelle sezioni in cui leggevo i manga...
    All'inizio mi sentivo un pò ignorata in effetti, ma grazie ad Ash con cui ho iniziato a discutere da subito ho continuato a commentare!!!
    Dopo quasi due anni qualcuno mi ha chiesto un consiglio e sono stata trasportata nell'OT...anche se non ci stò molto!!!
    Poco a poco Ash mi ha consigliato e prestato un pò di manga e ho iniziato a farmi una cultura un pò più vasta...
    Per fortuna ho amici che hanno moltissimi manga e ogni volta che ho tempo cerco di recuperare qualcosa!!!
    Poi ho provato il desiderio di dare una mano a questo magnifico forum e ho fatto l'unica cosa che sono in grado di fare, ossia il moderatore, visto che con tutte le altre cose sono del tutto impedita :asd:
    Ho provato a guardare qualche altri forum, ma in nessuno mi sono trovata bene o non mi è proprio piaciuto :asd:

    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 2/12/2013, 16:52) 
    CITAZIONE (zifler @ 2/12/2013, 14:39) 
    pure io :asd:

    io pure

    Sono quei dal 2009 e non mi ricordo perche e non so perche ci sto ancora O_O Forse per la bella gente dato che i manga mi fanno cagare ormai

    Perchè qui c'è un sacco di gente che ti ama!!!
     
    Top
    .
  7. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e infatti so tornato per quello ;D
     
    Top
    .
  8. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 2/12/2013, 16:52) 
    CITAZIONE (zifler @ 2/12/2013, 14:39) 
    pure io :asd:

    io pure

    Sono quei dal 2009 e non mi ricordo perche e non so perche ci sto ancora O_O Forse per la bella gente dato che i manga mi fanno cagare ormai

    anche OP è un manga :trollface:
     
    Top
    .
  9. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tawara @ 2/12/2013, 18:55) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 2/12/2013, 16:52) 
    io pure

    Sono quei dal 2009 e non mi ricordo perche e non so perche ci sto ancora O_O Forse per la bella gente dato che i manga mi fanno cagare ormai

    anche OP è un manga :trollface:

    ecco per OP sono arrivato al punto che lo leggo con relativo piacere ma lo compro contro voglia :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Sono arrivato grazie a Mangaeden leggevo le scan là ma vedevo molte volte questo jjt quindi per curiosità sono venuto qui e ci sono rimasto :zizi:
     
    Top
    .
  11. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono registrato su FC a Febbraio del 2010 ma ho cominciato a postare sul JJT solo nell'estate dello stesso anno. Ho conosciuto il forum tramite OnePieceCrew che per mezzo di Oberon postava i capitoli tradotti dal JJT. Sono rimasto un anno e mezzo in Off Topic (quando vennero creati i topic a tema e le guerre dei topic) ma da lì ho solo posticchiato qua e là. Per lo più in Altri Manga, nel Toc settimanale e nella sezione grafiche. Poi sono stato menato dentro da Sasuke a fare il Grafico (ad Honorem a mio dire) ed eccomi qui :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Ma io ho scoperto l'esistenza dopo una discussione tra utenti, era un qua e la' tra questo foro e un altro :0.0: ma comunque non passavo spesso
    per qua.
    Poi tempo dopo Hisoketto mi ha proposto di venire al jjt. :zizi
    OLTRE TUTTO EDITATE MANGA PRO :la:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 2/12/2013, 18:56) 
    CITAZIONE (Tawara @ 2/12/2013, 18:55) 
    anche OP è un manga :trollface:

    ecco per OP sono arrivato al punto che lo leggo con relativo piacere ma lo compro contro voglia :D

    Ma di tutti i manga che cio sono non te ne piace più nemmeno uno???
    Insomma di generi ce ne sono moltissimi...
    Poi non obbligherò mai nessuno a leggere niente per carità...voglio solo capire :asd:
     
    Top
    .
  14. A k a r e m 91™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 2/12/2013, 19:11) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 2/12/2013, 18:56) 
    ecco per OP sono arrivato al punto che lo leggo con relativo piacere ma lo compro contro voglia :D

    Ma di tutti i manga che cio sono non te ne piace più nemmeno uno???
    Insomma di generi ce ne sono moltissimi...
    Poi non obbligherò mai nessuno a leggere niente per carità...voglio solo capire :asd:

    Prima leggevo qualcosa di piu avevo piu tempo e voglia e cerano cose di qualità cmq ho sempre apprezzato di piu le serie anni 80 tendenzialmente trash,non sono mai stato un amante delle cose Jappo e adesso non le sopporto per nulla :asd:
     
    Top
    .
  15. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 2/12/2013, 19:11) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 2/12/2013, 18:56) 
    ecco per OP sono arrivato al punto che lo leggo con relativo piacere ma lo compro contro voglia :D

    Ma di tutti i manga che cio sono non te ne piace più nemmeno uno???
    Insomma di generi ce ne sono moltissimi...
    Poi non obbligherò mai nessuno a leggere niente per carità...voglio solo capire :asd:

    apriamo un topic intitolato, far trovare un buon manga ad akarem :zizi: io gli proporrei nanatsu no taizai :zizi:
     
    Top
    .
127 replies since 2/12/2013, 13:23   2287 views
  Share  
.
Top