Come avete conosciuto il JJT?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 19/10/2015, 23:24) 
    Yep, quando era anche una specie di bar (quindi l'anno scorso?), di recente vado principalmente alla fumetteria vicino a Piazza Borsa, almeno mi posso girare senza far crollare mezzo negozio :rotol:.

    Ci andavo spesso anche io quando era un manga cafè, a mangiare i ramen, più di un anno fa :zizi:
    Quella vicino a piazza borsa non l'ho mai vista :mumble:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Mangiare io no, mai fatto, non mi attirava, non so il perché, quella a cui mi riferisco comunque è nella via proprio davanti alla piazza (avendo la borsa dietro alle spalle), è la strada che andando avanti si raggiunge la Canova ed il bar di cui non ricordo mai il nome ma che spendi relativamente poco e bevi abbastanza :asd:.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Aaah, mi sa che intendi il Supergulp in via Manin, e forse ho capitato anche che bar intendi. Ci andavo alla mattina quando bruciavo :trollface:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ASPETTANDO IL SOLE

    Group
    Old Member
    Posts
    19,442

    Status
    Anonymous
    Sì comunque la difficoltà sta nel rendere in italiano e di tradurre bene, inerenti alla situazione... ritorniamo IT adesso, o mi spellano :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciapapa @ 19/10/2015, 23:56) 
    Aaah, mi sa che intendi il Supergulp in via Manin

    Sì quello, sono pessimo con i nomi (Suzaku me la ricordo perché sono amico del sysadmin :asd:)

    CITAZIONE
    e forse ho capitato anche che bar intendi. Ci andavo alla mattina quando bruciavo :trollface:

    Io ero diligente, alle superiori avrò bruciato 3 volte in tutto :rotol:.
    All'uni ho fatto alcuni corsi al bar (connessione e brioche, peccato che abbia cambiato gestione dopo un anno) o a letto, ma questo è un altro paio di paniche :asd:.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Colleziono manga sin da piccolo. Poco tempo fa ho scoperto L'attacco dei giganti, ma le uscite della panini sono quadrimestrali e ogni volta che esce il nuovo volume dimenticavo praticamente tutto, cosi mi trovavo a rileggere almeno gli ultimi fumerei per rinfrescare la memoria. Parlandone in università degli amici mi hanno consigliato questo forum, almeno per tenere un passo un po' più veloce:) Ma ho visto che avete tantissimi altri manga interessanti. Inizierò a spulciare piano piano l'archivio:)
    Stimo tutti quelli che si impegnano per realizzare scan e anime sub ita, magnifici.
     
    Top
    .
  7. DeJaMiRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono capitata qui per via di Shingeki No Kyojin:

    avevo visto l'anime ma... E' stata prodotta soltanto la prima stagione ( :nuooo: )
    e non potevo rimanere con "l'acquolina in bocca":
    dovevo assolutamente sapere cosa sarebbe successo dopo quell'ultima puntata ! ! ! :yeah:

    Mi sono quindi messa alla ricerca (su Google) di uno scan team che se ne occupasse;
    ED ECCOMI QUI!

    :zercat:
     
    Top
    .
  8. mina99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È grazie alle scan di Toriko ^^
     
    Top
    .
127 replies since 2/12/2013, 13:23   2287 views
  Share  
.
Top