Marvel Puzzle Quest: Dark Reign

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dæmon
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    No macchè Juggernaut e Storm Modern sono due tipi di personaggi completamente differenti.
    Tempesta:
    - La sua skill verde distrugge le tessere in campo (al liv ne fa fuori 16), infliggendo danni per ognuna di esse (cioè se tra le 16 tessere ce ne sono 5 rosse, te le aggiunge alle tue) e accumulando PA; ti assicuro che può salvarti la vita quando ci sono in campo molte tessere conto alla rovescia/attacco/difesa o quando non hai combinazioni utili da fare per raggiungere PA sufficienti per aver carica la barra di una determinata skill.
    - La skill rossa (la meno utile a mio dire) distrugge tutte le tessere ambiente (accumulandole come PA) e per ognuna infligge 9 danni (al Liv3, al Liv 4 costa 6 PA invece di 7, e al Lv 5 non lo so), e da lì se hai fortuna ti partono le combo a catena e sblocchi le tessere critiche.
    - La skill nera (la più forte secondo me) al liv 5, al costo di soli 9 PA, converte 32 tessere base in tessere attacco, che ad ogni turno infliggono ognuna -2 alla vita avversaria: gli partono 64 danni ogni turno + quelli che gli fai tu con le combinazioni o con skill di altri tuoi personaggi. Ti assicuro che gli avversari muoiono subito (sopratutto inizialmente che han poca vita e sopratutto se la skill l'attivi più di una volta nello stesso scontro).

    Juggernaut invece:
    - La skill verde distrugge 16 tessere infliggendo danni per ognuna di esse ma non accumulando PA (che è l'aspetta migliore di questo tipo di skill, te l'assicuro).
    - Quella rossa infligge 550 danni all'avversario.... ma tu stesso ne subisci 275.

    Insomma, Jaggernaut è un personaggio che usi al massimo in due battaglie consecutive e che nei tornei te ne dura una e poi devi aspettare che recuperi la vita, mentre Storm Modern ti salva la situazione spesso. Poi vabbè, quando sbloccherai la Classic la puoi pisciare tranquillamente è concentrarti su quella :asd:

    Per quanto riguarda i premi, non è fondamentale che tu li ottenga tutti, io ad esempio nel primo stage (H.A.M.M.E.R.) ne ho guadagnati 19/26, ma quando ho bisogno di Kit salute ad esempio ci torno e li ottengo facilmente. Insomma, le missioni rifalle quando ti servono i premi (tipo gli HP, i gettoni, cover importanti o Iso-8 quando sei a secco). Ah, l'Iso-8 oltre per livellare i pg usala per comprare i potenziamenti che ti servono (dal secondo stage in poi inizierai a sbloccarli), ma non ti consiglio di usarla per le cover.

    Edited by Dæmon - 7/12/2013, 01:31
     
    Top
    .
1006 replies since 27/11/2013, 19:23   9251 views
  Share  
.
Top