Accedere al drive

Richieste autorizzazioni per il drive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Scusate il disturbo, prima di scrivere ho cercato la risposta alla mia domanda ma niente, quindi eccomi qui. Vorrei capire perché se ho fatto l’accesso, ho votato, ho le password, etc etc… non riesco a scaricare i capitoli da Google drive? Mi dice che “ è necessaria l’autorizzazione, chiedi al proprietario l’accesso o passa ad un account autorizzato” vi devo inviare una richiesta per leggere i manga su google drive, senza l’accettazione da parte vostra , credo, non posso accedere al manga. Il manga in questione è SHINGEKI NO KYOJIN - BEFORE THE FALL.
    potete aiutarmi?
    Vi allego screen se può servire!
    Grazie!
    Attached Image
    70BF5F97-5FFE-420F-9BAC-7DAE953626E9

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fiamma123 @ 5/4/2022, 17:15) 
    Salve a tutti! Scusate il disturbo, prima di scrivere ho cercato la risposta alla mia domanda ma niente, quindi eccomi qui. Vorrei capire perché se ho fatto l’accesso, ho votato, ho le password, etc etc… non riesco a scaricare i capitoli da Google drive? Mi dice che “ è necessaria l’autorizzazione, chiedi al proprietario l’accesso o passa ad un account autorizzato” vi devo inviare una richiesta per leggere i manga su google drive, senza l’accettazione da parte vostra , credo, non posso accedere al manga. Il manga in questione è SHINGEKI NO KYOJIN - BEFORE THE FALL.
    potete aiutarmi?
    Vi allego screen se può servire!
    Grazie!

    :mumble: è strano, non ha niente a che vedere col forum, password e voto eccetera, ma soltanto con l'account di Google Drive. Che però, ho controllato, mi segna accesso libero per tutti senza restrizioni.

    https://drive.google.com/file/d/0B2x6gmhj-...krdsGj3vofIndIQ
    https://drive.google.com/file/d/0B2x6gmhj-...NL87WIJjWStytyA

    fammi sapere che con questi link ti funziona.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la risposta! Allora, adesso mi fa accedere ma non supporta il file. Sarà perché uso l’iPhone??😓
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fiamma123 @ 5/4/2022, 21:23) 
    Ti ringrazio per la risposta! Allora, adesso mi fa accedere ma non supporta il file. Sarà perché uso l’iPhone??😓

    Per il file, prova a usare l'app RAR o equivalente (purtroppo non conosco il programma per iPhone) e metti "estrai tutto" quando te lo chiede. Poi inserisci la password e usi il tuo gestore file per visionare le immagini.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ti ringrazio, ce l’ho fatta! Ho trovato anche un app per iOS che apre i file zip. Adesso mi chiede la password, io ho la lista di password per i vari capitoli e/o volumi, sapresti gentilmente indicarmi quali sono le password corrette?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fiamma123 @ 5/4/2022, 22:06) 
    Ti ringrazio, ce l’ho fatta! Ho trovato anche un app per iOS che apre i file zip. Adesso mi chiede la password, io ho la lista di password per i vari capitoli e/o volumi, sapresti gentilmente indicarmi quali sono le password corrette?

    Nel topic Shingeki trovi un lungo elenco. scendendo verso il basso, trovi quelle "shingeki no kyojin before the fall". i link che ti ho passato sono quelli dei due volumi, quindi le prime due password.
     
    Top
    .
5 replies since 5/4/2022, 16:15   104 views
  Share  
.
Top