Abilitazione alla sezione password

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gowther1 @ 9/7/2019, 04:18) 
    Temo ci sia ancora un problema, oppure io sbaglio qualcosa. Vi voto in top e tutto ok, ma quando vorrei accedere alla sezione password mi da comunque "Non hai i permessi necessari". Chiaramente ho votato voi. Se mi sapete dire...grazie

    Perché non risulti aver votato. Sei sicuro di non aver votato altri forum? Che ti dice quando clicchi sul bottone in alto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Naruto Rasengan

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 9/7/2019, 08:48) 
    CITAZIONE (Gowther1 @ 9/7/2019, 04:18) 
    Temo ci sia ancora un problema, oppure io sbaglio qualcosa. Vi voto in top e tutto ok, ma quando vorrei accedere alla sezione password mi da comunque "Non hai i permessi necessari". Chiaramente ho votato voi. Se mi sapete dire...grazie

    Perché non risulti aver votato. Sei sicuro di non aver votato altri forum? Che ti dice quando clicchi sul bottone in alto?

    La prima volta "Il tuo voto è stato aggiunto". Poi ho fatto indietro sono andato nella sezione password e non mi faceva accedere. Mi son detto non avrà preso il voto, vabbè rifacciamo. Riclicco su vota e mi da "Hai già votato in questo sondaggio"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gowther1 @ 9/7/2019, 18:20) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 9/7/2019, 08:48) 
    Perché non risulti aver votato. Sei sicuro di non aver votato altri forum? Che ti dice quando clicchi sul bottone in alto?

    La prima volta "Il tuo voto è stato aggiunto". Poi ho fatto indietro sono andato nella sezione password e non mi faceva accedere. Mi son detto non avrà preso il voto, vabbè rifacciamo. Riclicco su vota e mi da "Hai già votato in questo sondaggio"

    Continui a non apparire nell'elenco di chi ha votato. Non è che hai votato un altro forum?
    https://top.forumcommunity.net/?t=61291364
    se vai qui affianco a chi esce il ! a destra del numero di voti?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Naruto Rasengan

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 10/7/2019, 08:00) 
    CITAZIONE (Gowther1 @ 9/7/2019, 18:20) 
    La prima volta "Il tuo voto è stato aggiunto". Poi ho fatto indietro sono andato nella sezione password e non mi faceva accedere. Mi son detto non avrà preso il voto, vabbè rifacciamo. Riclicco su vota e mi da "Hai già votato in questo sondaggio"

    Continui a non apparire nell'elenco di chi ha votato. Non è che hai votato un altro forum?
    https://top.forumcommunity.net/?t=61291364
    se vai qui affianco a chi esce il ! a destra del numero di voti?

    Sinceramente a nessuno, come se non avessi mai votato. Bho pazienza immagino che non possiate farci niente. Aspetterò agosto. Grazie lo stesso
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gowther1 @ 10/7/2019, 16:30) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 10/7/2019, 08:00) 
    Continui a non apparire nell'elenco di chi ha votato. Non è che hai votato un altro forum?
    https://top.forumcommunity.net/?t=61291364
    se vai qui affianco a chi esce il ! a destra del numero di voti?

    Sinceramente a nessuno, come se non avessi mai votato. Bho pazienza immagino che non possiate farci niente. Aspetterò agosto. Grazie lo stesso

    Allora devi chiedere per forza al supporto per farti togliere il voto e riassegnarlo, se qualcosa è andato storto. Essendo un processo automatico e fuori dal nostro controllo, non possiamo farci nulla :nunu:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Naruto Rasengan

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 10/7/2019, 16:35) 
    CITAZIONE (Gowther1 @ 10/7/2019, 16:30) 
    Sinceramente a nessuno, come se non avessi mai votato. Bho pazienza immagino che non possiate farci niente. Aspetterò agosto. Grazie lo stesso

    Allora devi chiedere per forza al supporto per farti togliere il voto e riassegnarlo, se qualcosa è andato storto. Essendo un processo automatico e fuori dal nostro controllo, non possiamo farci nulla :nunu:

    Eh il problema è che non mi risulta nessun sito votato, quindi non so a chi chiedere per farmi togliere il voto. Ma tranquillo. Grazie comunque. Aspetterò il mese prossimo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Salve. Vorrei segnalare un problema sul vostro sito. Ho fatto tutti i passaggi completi, ma non mi permette di vedere le password dei volumi di Kimetsu no Yaiba dicendo che non ho i permessi. Il fatto è che invece le password ad esempio di The Promised Neverland e Black Clover mi permette di vederle tranquillamente.
    Se a voi non risulta questo problema, prendete questo messaggio come una richiesta d'aiuto (che devo fare?)
    Grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Hai un MP :zizi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 12/7/2019, 08:06) 
    Hai un MP :zizi:

    Ma io non posso controrisponderti in privato? Mi dice che non ho inserito un url valido
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mirko b. @ 12/7/2019, 14:19) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 12/7/2019, 08:06) 
    Hai un MP :zizi:

    Ma io non posso controrisponderti in privato? Mi dice che non ho inserito un url valido

    Se non sbaglio, per inviare link via mp bisogna avere almeno cinque messaggi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 12/7/2019, 14:24) 
    CITAZIONE (mirko b. @ 12/7/2019, 14:19) 
    Ma io non posso controrisponderti in privato? Mi dice che non ho inserito un url valido

    Se non sbaglio, per inviare link via mp bisogna avere almeno cinque messaggi.

    Ah...beh allora ti faccio un copia incolla qui del messaggio.
    "Ei grazie mille per l'aiuto. Avrei però un altro favore da chiederti. Chiamami maniaco se vuoi haha, ma ho l'abitudine e il piacere di collezionare (se così si può dire di cose online) i volumi dei Manga che leggo. Inutile dire che da reader non posso farlo. Quindi ti scoccerebbe passarmi le pass anche degli altri volumi?? Grazie in ogni caso"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mirko b. @ 12/7/2019, 15:39) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 12/7/2019, 14:24) 
    Se non sbaglio, per inviare link via mp bisogna avere almeno cinque messaggi.

    Ah...beh allora ti faccio un copia incolla qui del messaggio.
    "Ei grazie mille per l'aiuto. Avrei però un altro favore da chiederti. Chiamami maniaco se vuoi haha, ma ho l'abitudine e il piacere di collezionare (se così si può dire di cose online) i volumi dei Manga che leggo. Inutile dire che da reader non posso farlo. Quindi ti scoccerebbe passarmi le pass anche degli altri volumi?? Grazie in ogni caso"

    Le password degli altri volumi sono state completamente eliminate, quindi non le possiamo recuperare. Abbiamo già in mente di riuppare tutto quando si calmeranno le acque, ma per ora il reader è l'unica alternativa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 12/7/2019, 15:47) 
    CITAZIONE (mirko b. @ 12/7/2019, 15:39) 
    Ah...beh allora ti faccio un copia incolla qui del messaggio.
    "Ei grazie mille per l'aiuto. Avrei però un altro favore da chiederti. Chiamami maniaco se vuoi haha, ma ho l'abitudine e il piacere di collezionare (se così si può dire di cose online) i volumi dei Manga che leggo. Inutile dire che da reader non posso farlo. Quindi ti scoccerebbe passarmi le pass anche degli altri volumi?? Grazie in ogni caso"

    Le password degli altri volumi sono state completamente eliminate, quindi non le possiamo recuperare. Abbiamo già in mente di riuppare tutto quando si calmeranno le acque, ma per ora il reader è l'unica alternativa.

    Va bene grazie comunque per tutto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,838
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao, non riesco ad accedere alle password di Kimetsu no Yaiba. Mi viene detto che non esiste la pagina. È necessaria qualche altra abilitazione oltre al voto? Grazie.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    prova ora
     
    Top
    .
230 replies since 26/11/2013, 17:23   190126 views
  Share  
.
Top