Abilitazione alla sezione password

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gnech 91
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 11/11/2018, 17:06) 
    CITAZIONE (gnech 91 @ 11/11/2018, 16:53) 
    buon giorno, ho problemi nel entrare nella sezione password: ho due account con nomi molto simili ma mail differenti eppure quando vado per votare mi dice che ho già votato questo mese....
    vorrei sapere se è un problema di legato al nome (anche se la discriminante dovrebbe essere la mail), oppure se il problema potrebbe essere che inizialmente avevano la stessa mail su entrambi gli account e ho deciso da poco di cambiarla su uno dei 2 profili e quindi devo aspettare il prossimo mese per attribuire un voto?
    grazie dell' attenzione^^

    Il problema è principalmente di IP, ma in realtà ho scoperto che per evitare la cosa basta votare da due browser diversi (o almeno a me ha funzionato il mese scorso, anche a breve distanza, quando ho fatto le prove :mumble: ). In caso potresti pure provare a votare da cellulare con l'altro account ma attaccandoti alla connessione dati o a un wifi non tuo, se non dovesse andare :zizi:

    ti ringrazio da mobile me lo ha fatto fare... non avevo pensato all' ip perchè sto provando a votare da casa dei miei mentre l'altro voto lo avevo fatto da casa mia... fatto sta che ha funzionato... :P
     
    Top
    .
230 replies since 26/11/2013, 17:23   190125 views
  Share  
.
Top