Avengers: Endgame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Avengers-Endgame
    Semplicemente godetevelo. Excelsior

    POi lo vedrò in un futuro lontano
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    Avengers endgame
    love u 3000.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ghostland-La casa delle bambole
    Non ci avrei scommesso un soldo e invece è un horror davvero niente male.
    Un paio di momenti davvero notevoli, come il twist a metà film.

    :hearth:



    Cmq visto Avenger endgame carino.Ora basta film della marvel se non con la pistola puntata ( o guardiani della galassia 3 ecc ecc su sky quando lo passeranno....o un eventuale Deadpool 3)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Avengers: Endgame

    Ok, per una volta posso dire che le mie aspettative sono state soddisfatte. Fra Infinity War e questo è stata una degna conclusione della fase 3 del MCU.
    Ci sono stati parecchi tempi morti, ma questo era preventivato vista la durata del film. Non sono mancati momenti cringe come Hulk che dabba e Thor che gioca a Fortnite, ma a parte questo il lato umoristico è stato ai minimi termini e non ha dato fastidio.
    Ho apprezzato molto tutta la parte nel passato, un grosso omaggio a tutto il lavoro svolto in questi 10 e passa anni; ho anche apprezzato i riferimenti più diretti ai fumetti come l'"hail hydra" di Cap ed il fatto che Cap una volta diventato vecchio dia il suo ruolo a Falcon, fatto che nei fumetti è accaduto qualche anno fa ormai.

    La battaglia finale è stata davvero magistrale.
    La scena di Cap che prende il martello mi ha fatto venire un'erezione e gli addominali scolpiti.
    La frase "Avengers... uniti" al momento del conflitto finale è stata da brividi.
    Ma il picco lo si è raggiunto con "Io sono IronMan", lì Robert D.Jr si davvero superato, non so voi ma a me ha trasmesso una grande emozione la sua recitazione :applausi:


    Chissà ora cosa riserverà la fase 4, anche se il film lancia due indizi
    Loki che prende il tesseract (quindi la gemma dello spazio) e sparisce.
    Il concetto di universi alternativi creati dalle gemme, quindi qui si dovrebbe introdurre il vero multiverso, già presagito con Doctor Strange.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,529
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Avengers Endgame
    Bel film, molto celebrativo, pero ci sono alcune cose che non mi hanno convinto del tutto.

    In primis la gestione di alcuni personaggi o dei viaggi del tempo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Avengers Endgame
    Piaciuto molto.
    Bello che abbiano valorizzato occhi di Falco dopo due film in cui non appariva. È stato l uomo in più , il comprimario che fa la differenza. Vorrei un film sulle sue origini. Ciò detto tutto ben fatto anche se alla fine avrei voluto i 5 avengers contro Thanos , tutti uniti per la vittoria..Si vero che erano proprio tutti ma il nucleo degli avenger sono quei pochi e alla fine ci voleva una loro combo,pugno spacca tutto di Hulk e freccia di occhi di falco, poi il sacrificio di Iron Man.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Visto. Non so che dire, probabilmente la degna conclusione di dieci anni di film. Mi aspettavo cose completamente diverse, non ne avrei ingarrata una se non Hulk che usa il guanto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    mi sono appena visto il video di sabaku no maiku e, tra le migliaia, ha fatto notare una cosa abbastanza clamorosa: in teoria Hawkeye non avrebbe dovuto ricevere la gemma dell'anima perché BW si è suicidata! Tutta la scena è sbagliata, perché i due combattono sul chi debba gettarsi dal burrone mentre l'intero punto dietro l'acquisizione della gemma dell'anima é il sacrificare attivamente la persona che più si ama. Per questo la morte di Gamora è così significativa: perché mostra che Thanos l'amava davvero e l'ha sacrificata.
    Hawkeye riceve la gemma ma lui ha fatto tutto il contrario di quello che avrebbe dovuto fare per averla :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    63

    Status
    Offline
    Non sono ancora riuscita a vederlo... ormai attendo il dvd, ditemi solo se Groot ritorna, mi sono incavolata come una iena quando è sparito alla fine di infinity war... una rabbia
     
    Top
    .
8 replies since 26/4/2019, 09:03   85 views
  Share  
.
Top