Black Mirror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sai Akuto
        +1   -1
     
    .
    visto la 3x3 :trollface:
    No comunque chi se l'aspettava un finale così :argh:
    sinceramente nessuno immagina un ragazzo pedofilo,di solito lo si vede o viene rappresentato sempre come una persona adulta brutta e cattiva,un pezzo di merda violentatore insomma :asd: invece qui per tutta la storia si vede un ragazzo semplice e normale in tutto ciò che fa per questo penso nessuno se l'aspetta e ci rimga sorpreso,
    è un argomento molto delicato e spero di non essere linciato,ma credo che come ci faccia capire il telefilm,una persona malata di pedofilia non necessariamente sia uno stronzo o stupra bambini ma magari soffre del disagio e basta,chi lo sa se il ragazzo si sarebbe continuato solamente a masturbare fino alla fine dei suoi giorni o se la cosa avrebbe preso una ancora peggiore evoluzione e sarebbe passato al violentare sti poveri bambini
    Non lo so,ma ho provato un pò pena per lui alla fine,per ciò in cui si ritrova (la malattia) e per tutto il resto,insomma non penso che una persona per quanto essa sia normale in tutto e ci provi,tale malattia possa essere curata.


    Comunque ryu ti dico solo che dei miei amici che non l'hanno vista hanno pensato che fosse basata solo sulla tecnologia e il futuro :asd:
    Smo non avevo letto i commenti precedenti :rotol: appena le finisco di vedere di solito le commento senza guardare post precedenti :rotol:
     
    Top
    .
34 replies since 11/10/2013, 21:26   355 views
  Share  
.
Top