Black Mirror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sai Akuto
        +1   -1
     
    .
    Phantom Smoke ho appena visto la 3x2 :argh: mind blow
    na sorta di inception,ogni 2 minuti immaginavo cosa potesse succedere,inizialmente pensavo che alla fine ci sarebbe stato qualcosa di vero nel gioco che lo avrebbe ucciso,poi mi aspettavo che fosse lui quello con l'Alzheimer e che il gioco era in realtà un programma per la cura di tale malattia,soprattutto quando comincia a sentire le voci "avresti dovuto chiamare tua madre" e il fatto che non si ricordava più chi fosse (il che sarebbe stato figo comunque come finale),alla fine nelle ultime scene ho pensato pure che fosse la mente di qualcun altro ad aver partorito tutto il gioco :rotol:
    ed invece ha fatto la troiata di lasciare il cell acceso per avidità di scattare quelle foto,quindi pensa un pò il tutto era partito ancora prima dell'esperimento della talpa dove già era rimasto folgorato dal tutto e la sua mente ha continuato a partorire tutto ciò per un tempo che per lui sono state ore ma che probabilmente son durate secondi

    Che poi sempre più queste puntate ti fanno riflettere come alla fine si può in un primo momento e superficialmente vedere la tecnologia futura come qualcosa che sarà negativa, dove finisce male per un motivo o l'altro,ma invece alla fine è sempre l'uomo che ne fa uno sbagliato utilizzo, e come la serie in realtà sia incentrata sull'uomo e su i suoi sentimenti,difetti e vizi,ogni puntata sottolinea un aspetto negativo dell'uomo,ad esempio in questa se lui non fosse stato così avido da lasciare il cell acceso e scattare quelle foto per soldi non sarebbe successo nulla
    Comunque al di là del vedere il telefilm come una critica verso l'uomo le puntate sono davvero belle e possono anche essere viste benissimo senza trovarne per forza un secondo fine per chi non lo volesse grazie anche ai belli colpi di scena finali,è godibile verso più fasce di pubblico insomma


    Edited by Sai Akuto - 14/11/2016, 16:07
     
    Top
    .
34 replies since 11/10/2013, 21:26   355 views
  Share  
.
Top