Shingeki no Kyojin su Google Drive

come scaricare capitoli e volumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai nella sezione password dalla homepage non dovresti avere problemi a visualizzare il topic di hq
     
    Top
    .
  2. Ninjaboltblue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 2/10/2013, 10:54) 

    entro e mi dice che non ho i permessi necessari ç_ç
     
    Top
    .
  3. kirim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate raga ho appena scaricato tutti i volumi su google drive e funziona benissimo! Innanzitutto volevo ringraziarvi per il lavoro stupendo che fate GRATIS, siete veramente grandi! Ed infine volevo chiedervi come faccio ad avere la password per estrarli sul pc! grazie!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kirim @ 28/6/2016, 22:38) 
    scusate raga ho appena scaricato tutti i volumi su google drive e funziona benissimo! Innanzitutto volevo ringraziarvi per il lavoro stupendo che fate GRATIS, siete veramente grandi! Ed infine volevo chiedervi come faccio ad avere la password per estrarli sul pc! grazie!

    Ciao, ti rimando a questo topic dove troverai tutte le informazioni necessarie per accedere alla zona password ;)
     
    Top
    .
  5. Rosario Vitale1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    Top
    .
  6. ommmmi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,

    Ho appena votato (pensavo fosse un processo più complesso, da qui la domanda). Non sono sicuro di aver seguito la corretta procedura e le pw vengono abilitate oggi, vorrei correggere l'errore in tempo se possibile.

    Grazie e buon anno
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ommmmi1 @ 1/1/2017, 14:20) 
    Salve,

    Ho appena votato (pensavo fosse un processo più complesso, da qui la domanda). Non sono sicuro di aver seguito la corretta procedura e le pw vengono abilitate oggi, vorrei correggere l'errore in tempo se possibile.

    Grazie e buon anno

    https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t...5&st=30#newpost

    vai qui :pecora: hai un account con meno di 30 giorni, quindi devi essere abilitato manualmente. basta postare lì per essere abilitati, con l'abilitazione che verrà effettuata la domenica sera :zizi:
     
    Top
    .
  8. mattiadicoste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non riesco a trovare la password, se vado sulle veccjie conversazioni non me lo apre
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mattiadicoste @ 10/2/2017, 11:47) 
    ragazzi non riesco a trovare la password, se vado sulle veccjie conversazioni non me lo apre

    Devi votare per il forum cliccando sul pulsante in alto, per altre informazioni vai a questo link:

    https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=55555235
     
    Top
    .
  10. Mattiadicoste1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ho u account con meno di 30 giorni, e cmq non sto riuscendo a capire dove votare :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mattiadicoste1 @ 10/2/2017, 11:59) 
    Ma io ho u account con meno di 30 giorni, e cmq non sto riuscendo a capire dove votare :(

    Vai in home page, subito sotto il bottone "Nuovo sito del JJT" c'è una scritta lampeggiante, cliccaci sopra. Se il voto riesce, vedrai che sotto il tuo avatar uscirà scritto "Gruppo: Cursed Top", e a quel punto potrai accedere tranquillamente alla sezione password. Se invece non riesce, posta in quella discussione che ti ho linkato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Scusa JJT, potreste mettere anche il volume 25 su google drive?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Di solito lo carichiamo quando è già pronto il volume successivo, comunque nel corso del mese lo metteremo sicuro :soso: nel frattempo puoi comunque leggerlo sul reader o in download libero scaricando i capitoli singolarmente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Ok, grazie mille :tess:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,111

    Status
    Offline
    Lo so non è Shinjeki ma dato sta in help forum e non volevo aprire un altro topic dato l'argomento è simile..

    Comunque, chiedo, è normale che dopo che ieri ho aggiornato un po' di robe (non lo facevo da un po' e forse col senno di poi mi sa non avrei dovuto asd), è normale dunque che dopo aver aggiornato stamane gd mi dava errore e non andava? È capitato/capita anche ad altri?

    Grazie in anticipo per ogni consiglio perché non so più cosa pensare u.u

    Edit del 10/03
    Va di nuovo. Sarà stata una cosa momentanea allora, scusate il disturbo, bye ^^

    Edited by Hanbei - 10/3/2019, 16:38
     
    Top
    .
65 replies since 31/7/2013, 15:06   9377 views
  Share  
.
Top