Pokéanime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Da domani su K2 inizia la trasmissione delle prime serie Pokémon ma con un nuovo doppiaggio. Per chi fosse interessato in questo articolo di Animeclick ci sono tutti i dettagli.

    Per chi non ha mai visto le mitiche prime serie è una bella occasione per recuperarle. Chi la segue, se ne ha voglia, faccia sapere le sue impressioni sul nuovo adattamento (più fedele alla versione americana :.-.:) e doppiaggio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Ma che... :argh:

    Alla fine non riesco a guardarlo, dato che a quell'ora sono fuori casa, però leggo in un paio di forum i commenti degli utenti che lo seguono.
    Leggevo che hanno trasmesso due volte l'episodio 8 saltando il 7. Spero che si tratti di un semplice errore di trasmissione perché se fosse una censura non ne vedrei proprio il motivo, basto solo dire che la stessa Mediaset nel 2000 l'ha trasmesso quindi...
    Saltato anche l'episodio 18 ma quello anche Mediaset non l'ha mai mandato, per il fatto che James si traveste da donna. Peccato, ingenuamente speravo che mandassero gli episodi sempre saltati (vabbè a parte quello di Porygon, anche editando le scene pericolose dubito che qualche pezzo grosso della rete voglia prendersi la responsabilità di mandarlo considerato che se poi succede qualcosa sono guai seri), a questo punto suppongo che anche i nuovi spettatori che seguono la serie per la prima volta si chiederanno per anni perché Ash improvvisamente ha un gruppo di Tauros spuntato dal nulla :rotol:
     
    Top
    .
  4. TheJack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sherekhan @ 17/10/2013, 21:26) 
    Visti tutti e 4 gli episodi:praticamente e' un megaspot su quanto sia figo Charizard.Praticamente il pokemon fuoco e' trattato come Pickachu,batte avversari che in un qualsiasi gioco sarebbero i piu' ostici possibili,mentre gli altri componenti dela squadra di Red sono intercambiabili; se da una parte e' vero che chiunque in questo gioco cambi i vari elementi del team come meglio gli aggrada,eì anche triste vedere che tutti tranne lo strater lucertola vengano trattati come carne da cannone.Basti vedere lo scontro con Giovanni....agghiacciante.

    In parole povere: molto bello vedere finalmente un anime che ti faccia vedere in versione animata qualche momento dell'avventura di Kanto,bellissimo che abbiano deciso di mettere in mano al protagonista pure pokemon poco cagati (Dodrio,Jolteon,Persian,Hitmonlee etc..)....molto meno che Charizard sia paragonato a dio.

    Diciamo che i primi 2 episodi sono molto belli,molto nostalgici etc...

    Gli ultimi 2 sono fantascienza praticamente.E il finale della serie e' talmente bimbominchia da stare male.

    Che fosse un megaspot era chiaro ed evidente a tutti XD sennò perchè lo facevano.
    Mi permetto comunque di empatizzare con il red del cartone. Anch'io alla tenera età di non mi ricordo quando ma è quando ho ricevuto per la prima volta pokemon blu, ho trattato suirtle come fosse un do sceso in terra, e mandavo in campo solo lui, catturando di tanto in tanto qualche pokemon per via come supporto u.u
    La scena finale è stata una bimbominkiata pazzesca, hai ragione, ma mi è piaciuta comunque, complice la regia e la grafica che facevano apparire i pokemon più grossi e tosti :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Pokémon Generazioni: https://www.youtube.com/playlist?list=PLn_...CFCyBouHdx_cH9N
     
    Top
    .
64 replies since 13/7/2013, 14:51   1177 views
  Share  
.
Top