Telefono Cellulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~iSamur@i
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    sotto i 200 a prezzo pieno il meglio che trovi sono gli xperia U e Sole (in caso meglio il secondo IMHO), il P (quello di ziffo), è meglio di entrambi ma o lo trovi in offerta oppure non lo trovi sotto i 200; samsung mi sembra che ci siano solo l'ace e il next (o mini, non so che nome abbiano scelto per l'italia), entrambi inferiori ai sony, htc solo i wildfire (che sono ottimi come costruzione, ma secondo me sono troppo piccoli), mentre LG io la evito proprio a priori :asd:

    Non Android trovi qualche lumia (il 620 se non erro), ma almeno a me WP non piace (l'ho anche provato pochissimo in realtà, ma il mio amore per i sistemi operativi MS mi consiglia di non provarlo :asd:) e basta credo, al massimo trovi qualche feature phone dato che i terminali con Tizen e/o Firefox OS non sono ancora in commercio (e comunque non te li consiglierei, sono troppo "dev only" ora come ora).

    Se vuoi provare a guardare gli usati forse trovi anche il GNexus sotto i 200 (su ebay ne trovi un po) che in caso eclissa tutti quelli sopracitati e inoltre ti garantisce un maggior supporto ufficiale e/o ufficioso :asd:
     
    Top
    .
575 replies since 30/5/2013, 08:47   3976 views
  Share  
.
Top